CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 96 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Questo è sicuramente vero, ma puoi sempre installare le ROM ufficiali (LeTV è come xiaomi, pubblica delle release settimanali chiamate "experience" e poi di tanto in tanto le stabili), alla fine con morelocale2 hai tutte le app installate dal Play Store in italiano e quelle di sistema in inglese. Oppure se opti per la rom italiana è come dici tu, gli aggiornamenti sono legati al loro sviluppo.

    perdonami ma non ho capito la parola ' morelocale2' :-)

    Le release settimanali sono legate al mantenere la rom stock con tutte le 'schifezze' di applicazioni che ci sono installate su, mentre se mi affido ad una rom di Cuoco92 o di BB72 bisogna sperare che portino avanti loro lo sviluppo oppure ci potrebbe essere un gruppo che cmq ne sforna di nuove?

    Grazie molte.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Morelocale2 è un'app che trovi gratis sul Play Store che ti permette di selezionare l'italiano anche se non è presente nel sistema. In questo modo tutte le app che installerai, compreso il Play Store saranno in italiano.
    Una volta disabilitate le app (le "schifezze" ) anche installando gli aggiornamenti non devi disabilitarle di nuovo (provato passando dalla 32 alla 33 uscita ieri).
    E' ovvio che se BB72 aggiornerà la sua ROM è sicuramente la soluzione migliore, anche perché probabilmente avrà ottimizzato la ROM anche su altri aspetti, non solo aggiungendo la lingua e disabilitando alcune app.
    Comunque all'interno della recensione di cinafoniaci che è stata pubblicata oggi, trovate anche una lista delle app preinstallate che possono essere disabilitate in totale sicurezza (cioè che sono state disabilitate senza dare problemi o instabilità del sistema).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    BB72 (26-11-15)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ripeto nuovamente che la lingua ufficiale di Androidiani è l'italiano
    I dont know Italian, I'm Polish but we learn english language at school, you don't?
    I can stop writing if english is a such problem for you. Many of you want to see photos taken with X500, I've done test and have pictures and videos to show and wanted to share with you but cant put URL into reply. There is also plenty of ROMs for X500 on chinese forums. I'm downloading them and uploading on european servers. I've experience in flashing roms (aosp, xperia, sense7, miui, stable and experimental), recoveries, rooting etc But if you dont want me here I can leave.
    Ultima modifica di qualin; 26-11-15 alle 16:05

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato qualin per il post:

    Androvar (26-11-15),Enr1988 (27-11-15),telephonico (26-11-15),Wolfi70 (05-12-15)

  7. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Il telefono gira bene ed è molto reattivo, ottengo punteggi con Antutu dai 48000 ai 50000 (non male per un telefono economico). Sono riuscito a risolvere la compatibilità con Nova grazie all'installazione della beta di @BB72: avendo la licenza Nova prime riesco ad attivre tutte le funzioni, volendo dopo aver settato tutto posso anche aggiornare alla stabile che funziona perfettamente, però bisogna evitare di toccare il menu delle impostazioni di nova perché altrimenti crasha (ciò non si verifica con la beta). Non posso cambiare lingua con l'app morelocale2 in quanto non ho il root (qualcuno sa come farlo? si può provare con kingroot?), ma per chi ha un po' di dimistichezza con android non è un grosso problema perché si va ad intuito, l'unica cosa è che alcuni menu non sono tradotti nemmeno in inglese e rimangono pertanto in cinese, ad es. il power saving menagment della batteria. Un'altra pecca a mio avviso è che scalda troppo: spesso uso il telefono con connessioni dati attiva in 4g, come hotspot e con bluetooth collegato ad un altro dispositivo e le temperature sono abbastanza calde, di conseguenza aumenta anche il consumo della batteria. La fotocamera non ho ancora avuto modo di verificarla bene ma credo che si attesti nella media. Infine il punto di forza sicuramente sono i materiali e le finiture (il motivo per cui l'ho acquistato), ho avuto tra le mani il Mate S e LeTV x500 non è da meno pur costando ben 400 euro in meno (anche se Mate S ha il display amoled).

  8. #125
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qualin Visualizza il messaggio
    I dont know Italian, I'm Polish but we learn english language at school, you don't?
    I can stop writing if english is a such problem for you. Many of you want to see photos taken with X500, I've done test and have pictures and videos to show and wanted to share with you but cant put URL into reply. There is also plenty of ROMs for X500 on chinese forums. I'm downloading them and uploading on european servers. I've experience in flashing roms (aosp, xperia, sense7, miui, stable and experimental), recoveries, rooting etc But if you dont want me here I can leave.
    Yes, I'm studying english too. It isn't a problem for me, but unfortunatly some people don't understand this language. Anyway, you're welcome here, if you don't understand italian you can still write in english
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #126
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Il telefono gira bene ed è molto reattivo, ottengo punteggi con Antutu dai 48000 ai 50000 (non male per un telefono economico). Sono riuscito a risolvere la compatibilità con Nova grazie all'installazione della beta di @BB72: avendo la licenza Nova prime riesco ad attivre tutte le funzioni, volendo dopo aver settato tutto posso anche aggiornare alla stabile che funziona perfettamente, però bisogna evitare di toccare il menu delle impostazioni di nova perché altrimenti crasha (ciò non si verifica con la beta). Non posso cambiare lingua con l'app morelocale2 in quanto non ho il root (qualcuno sa come farlo? si può provare con kingroot?), ma per chi ha un po' di dimistichezza con android non è un grosso problema perché si va ad intuito, l'unica cosa è che alcuni menu non sono tradotti nemmeno in inglese e rimangono pertanto in cinese, ad es. il power saving menagment della batteria. Un'altra pecca a mio avviso è che scalda troppo: spesso uso il telefono con connessioni dati attiva in 4g, come hotspot e con bluetooth collegato ad un altro dispositivo e le temperature sono abbastanza calde, di conseguenza aumenta anche il consumo della batteria. La fotocamera non ho ancora avuto modo di verificarla bene ma credo che si attesti nella media. Infine il punto di forza sicuramente sono i materiali e le finiture (il motivo per cui l'ho acquistato), ho avuto tra le mani il Mate S e LeTV x500 non è da meno pur costando ben 400 euro in meno (anche se Mate S ha il display amoled).
    Bene sono contento ti sia stato d'aiuto per nova....
    Circa morelocale se cerchi in rete ci sono guide su come installare la versione senza avere root...è semplicissimo....

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (03-04-16),visce1 (26-11-15)

  11. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono da pochi giorni possessore del Letv x500.
    E' purtroppo in inglese....
    Esiste una guida per installare la rom in italiano dei modder BB72 e/o Cuoco92 ?
    Vanno via tutte le scritte in cinese?
    Nello smartphone è già presente il playstore.

    Grazie mille!
    bye.

  12. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hi.
    I am from Greece and i want to know where i can download your Costum rom BB72.
    Thanks in advance.

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TrelosEisai Visualizza il messaggio
    Hi.
    I am from Greece and i want to know where i can download your Costum rom BB72.
    Thanks in advance.
    Nowhere. Its not public yet You must wait for public realase

  14. Il seguente Utente ha ringraziato qualin per il post:

    telephonico (26-11-15)

  15. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qualin Visualizza il messaggio
    Nowhere. Its not public yet You must wait for public realase
    Oooo, thanks mate. I will wait then.Make it good BB72

Pagina 13 di 96 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy