CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 96 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, possibile che questo terminale non abbia il giroscopio?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sarà venduto anche questo con rom già installata da grossoshop?

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    193
    Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualche notizia sulla durata della batteria?

  5. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire perché non si attiva il display quando arrivano mail e sms? C'è da cambiare qualche impostazione?

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena acquistato il mitico letv x500, ora mi porto un po avanti mentre aspetto che mi arrivi, ho letto di xda che esiste una ROM multilanguage che comprende anche l' italiano...qualcuno di voi l' ha già provata? Almeno in attesa di bb72 inizio a smanettarci

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena acquistato il mitico letv x500, ora mi porto un po avanti mentre aspetto che mi arrivi, ho letto di xda che esiste una ROM multilanguage che comprende anche l' italiano...qualcuno di voi l' ha già provata? Almeno in attesa di bb72 inizio a smanettarci

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao il l'ho ricevuto con quella che dovrebbe esserela ROM multilanguage basata sulla 007s.
    Batteria :essendo solo al secondo ciclo di carica devo dire che ad oggi non mi da risultati che facciano gridare al miracolo visto che vengo da un g2 ed in fatto di autonomia è un mostro. Vediamo se con altri cicli migliorerà. La giornata con uso intenso dovrebbe in ogni caso coprirla, ma qui dipende ovviamente da cosa si intende con intenso.
    Foto: ho fatto solo foto in interno e con luce artificiale. Il risultato in queste condizioni è che sembra di avere foto con filtro rosso, ma è anche vero che su xda ho visto foto veramente belle sia in interno che esterno fatte con firm 008s il quale dovrebbe aver ufficialmente migliorato la fotocamera. Domani provò in esterno con luce naturale.
    Costruzione: inappuntabile
    Maneggevolezza: l'alluminio è bello ma da un pò la sensazione di essere scivoloso. Gli smussi sui bordi aiutano la presa. È più grande di un G3.
    Schermo: molto luminoso, veramente bello. Devo ancora inquadrare il sensore di luminosità.
    GPS: fix veloce (non come G2!)

    Per ora comunque terrò questo firm anche se ha un pò di roba inutile che vorrei levare, ma non avendo ancora ben chiaro come si effettua anche solo il root, aspetto. Questa versione è comunque assolutamente utilizzabile. Quando uscirà la ROM di BB72 la flasherò senza dubbio
    Ultima modifica di Draga277; 29-11-15 alle 13:11

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Draga277 per il post:

    achiacchio556 (28-11-15),BB72 (28-11-15),maco83 (28-11-15)

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ieri mi hanno consegnato il letv x500, preso su Grossoshop (consigliatissimo) in quattro giorni mi arrivato senza spese doganali. Per la rom di BB72 ancora niente?

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    BB72 puoi darci una data che si rilasciare la ROM personalizzata ??
    (Tradotto con Google )

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho letto di persone che sostengono di non vedere il giroscopio su questo terminale, con cpu-z sembra che non ci sia proprio, qualcuno dice che invece non è riconosciuto ma c'è, in effetti a me con antutu (su info/Sensor) mi vede con il x600 MTK Gyroscope e cpu-z no, nessuno ha la possibilità di vedere se antutu lo vede anche sul 500? In rete ho trovato degli screen che in effetti lo vedono come non supportato. Io non credo che abbiano tralasciato questo particolare, il giroscopio è utile in particolar modo con le mappe.
    Mi chiedo se faranno la versione scura anche di questo x500, trovo che la parte frontale nera sia molto elegante, inoltre elimina l'effetto bordo che con cornici chiare si nota.

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ho letto di persone che sostengono di non vedere il giroscopio su questo terminale, con cpu-z sembra che non ci sia proprio, qualcuno dice che invece non è riconosciuto ma c'è, in effetti a me con antutu (su info/Sensor) mi vede con il x600 MTK Gyroscope e cpu-z no, nessuno ha la possibilità di vedere se antutu lo vede anche sul 500? In rete ho trovato degli screen che in effetti lo vedono come non supportato. Io non credo che abbiano tralasciato questo particolare, il giroscopio è utile in particolar modo con le mappe.
    Mi chiedo se faranno la versione scura anche di questo x500, trovo che la parte frontale nera sia molto elegante, inoltre elimina l'effetto bordo che con cornici chiare si nota.
    Il Giroscopio ed il G sensor non li rileva, ma secondo me c'è altrimenti non dorebbe essere possibile vedere il controllo che viene fatto su alcuni giochi durante i test su YouTube o sbaglio?

    Considerazioni dopo alcuni giorni che ho il telefono:
    - il consumo di batteria mi sembra eccessivo: ieri l'ho staccato al 99% e dopo 15h di cui 5 in modalità aereo ed 1:10h di schermo è al 64%. 1h Wi-Fi il resto 3G/4G.
    - la gestione della RAM non mi sembra il massimo. È vero che la ROM ha un pò troppa roba inutile installata e non ho fatto root per disinstallare, ma che appena acceso abbia solo 1Gb libero mi sembra assurdo. Mi è già capitato 2 volte infatti che con non più di 5 app aperte in multitasking laggasse di brutto per qualche secondo andando poi a liberare RAM e tornare tutto alla normalità. Per un 3 GB senza nessun gioco mi sembra assurdo.
    - fotocamera: con firm 007s all'aperto le cose non sono male ma ha qualche problema di sovraesposizione in alcuni casi particolari. Con il firm 008s dovrebbe migliorare

    Nel complesso il telefono direi che è veramente ottimo in rapporto al prezzo, e questi problemino credo possano essere catalogati come normali problemi di gioventù facilmente risolvibili con aggiornamenti.
    Per la RAM confido nella ROM di @BB72 che sarà sicuramente ripulita a dovere.
    Ultima modifica di Draga277; 29-11-15 alle 13:16

Pagina 14 di 96 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy