CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 96 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ho letto di persone che sostengono di non vedere il giroscopio su questo terminale, con cpu-z sembra che non ci sia proprio, qualcuno dice che invece non è riconosciuto ma c'è, in effetti a me con antutu (su info/Sensor) mi vede con il x600 MTK Gyroscope e cpu-z no, nessuno ha la possibilità di vedere se antutu lo vede anche sul 500? In rete ho trovato degli screen che in effetti lo vedono come non supportato. Io non credo che abbiano tralasciato questo particolare, il giroscopio è utile in particolar modo con le mappe.
    Mi chiedo se faranno la versione scura anche di questo x500, trovo che la parte frontale nera sia molto elegante, inoltre elimina l'effetto bordo che con cornici chiare si nota.
    Credo proprio che non c'è http://www.mediafire.com/view/5pvpdx...Screenshot.jpg. Comunque questo telefono mancanze ne ha tante, l'unica cosa eccellente sono i materiali e le finiture poi per il resto non mi convince. Anche la durata della batteria mi sembra deficitaria. Inoltre spesso mi scalda tantissimo senza motivi apparenti consumando ancora di più la batteria. Proverò a fare hardreset per vedere se risolvo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Credo proprio che non c'è Comunque questo telefono mancanze ne ha tante, l'unica cosa eccellente sono i materiali e le finiture poi per il resto non mi convince. Anche la durata della batteria mi sembra deficitaria. Inoltre spesso mi scalda tantissimo senza motivi apparenti consumando ancora di più la batteria. Proverò a fare hardreset per vedere se risolvo.
    Io ce l'ho da una settimana e non mi ha mai scaldato! Usi la rom multilingua o la 08? Io ho anche fatto gia il root! Problemi zero! La batteria su 16 ore acceso fa 5 ore di schermo direi che non è cosi malaccia! Per quello che costa per me è ottimo! E vengo da s6!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aleapoca87 per il post:

BB72 (29-11-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleapoca87 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da una settimana e non mi ha mai scaldato! Usi la rom multilingua o la 08? Io ho anche fatto gia il root! Problemi zero! La batteria su 16 ore acceso fa 5 ore di schermo direi che non è cosi malaccia! Per quello che costa per me è ottimo! E vengo da s6!
    Si, io ho la rom 008 senza root. Penso che il problema possa essere qualche app che uso io (es. Meteo ora o nova launcher). Con altri telefoni queste App non mi hanno mai dato problemi di consumi eccessivo però. Oggi comunque va meglio. Boh...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Magari si deve un po assestare la batteria!! Io uso apex!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi, a breve dovrei averne uno tra le mani e lo testo per bene, da quanto sembra dai vostri screen mi sa che non c'è proprio, lo hanno messo sul 600 e non sul 500? Che senso ha? Io per esempio utilizzo spesso il Goniometro e se non erro quello utilizza il giroscopio, non faranno la strategia degli altri produttori? omettono particolari per poi vendere il nuovo terminale che avrà altre mancanze che verranno messe sul successivo. @Aleapoca87 L's6 è un signor telefono per quanto riguarda la fotocamera, ho fatto dei test ed è stupenda, scatti fantastici.
    Comunque penso basti scaricare l'app goniometro per il giroscopio, con quello si dovrebbe capire se effettivamente è installato.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Magari si deve un po assestare la batteria!! Io uso apex!
    Con il 600 in effetti ho notato che inizialmente non teneva molto la batteria, dopo qualche carica si è normalizzata.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Grazie ragazzi, a breve dovrei averne uno tra le mani e lo testo per bene, da quanto sembra dai vostri screen mi sa che non c'è proprio, lo hanno messo sul 600 e non sul 500? Che senso ha? Io per esempio utilizzo spesso il Goniometro e se non erro quello utilizza il giroscopio, non faranno la strategia degli altri produttori? omettono particolari per poi vendere il nuovo terminale che avrà altre mancanze che verranno messe sul successivo. @Aleapoca87 L's6 è un signor telefono per quanto riguarda la fotocamera, ho fatto dei test ed è stupenda, scatti fantastici.
    Comunque penso basti scaricare l'app goniometro per il giroscopio, con quello si dovrebbe capire se effettivamente è installato.
    Ho provato ad installare goniometro smart protactor e funziona, goniometro on protactor invece non funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare goniometro smart protactor e funziona, goniometro on protactor invece non funziona.
    Grazie visce1, allora mi viene da pensare che il giroscopio ci sia, anche a me il secondo non funziona (io sul 600 ho il giroscopio) il primo era proprio quello che usavo, appena mi passa per le mani faccio un full test approfondito e vediamo cosa ne esce, ma poi, senza giroscopio mi sa che forse non ruoterebbe lo schermo in automatico.
    Aggiungo anche questo, quelli cerchiati sono i sensori che sul 500 non risultano (sono quelli del mio 600), credo che non li riconosca, non penso che possano aver tolto tutti questi sensori.
    Ultima modifica di Androvar; 29-11-15 alle 14:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ciao potresti fare una miniguida per il root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

S6 ottima fotocamera ma per il resto non me ne sono mai innamorato!soprattutto per la batteria!
    Per il giroscopio nessun applicazione lo trova!

Pagina 15 di 96 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio