CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [LeTV One]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'ultima domanda.. Hai installato la rom con android 6.0 ? O mi consigli quella precedente?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho comprato da un mese circa l' X600 ed ho subito notato un certo consumo della batteria.
    Ho installato la mod di BB72 basata sulla EUI 5.0.004S (Stabile).
    Ho passato parecchie ore a cercare info utili nel forum sotto le varie discussioni ma non ho ancora capito se mi devo rassegnare o se ho qualche speranza di arrivare a sera con la batteria.
    Ho tolto le sincronizzazioni inutili; ho tolto i servizi ritenuti non utili (come da consigli trovati sul forum)
    Lo utilizzo poco (qualche telefonata e qualche whatsappata); in queste condizioni la batteria mi dura 8 ore. La cosa strana è che se lo carico alla sera e lo lascio acceso di notte (quindi non lo utilizzo), la mattina arriva a malapena a mezzogiorno. Se lo carico alla mattina, (piena carica alle 8), all'una lo trovo al 40% e a volte, passato il 30 % mi si spegne;
    Il deep sleep, varia dal 50 al 70%; con wakelock detector trovo valori tipo 10 min di servizi google, 4 min di telefono 2 min di 1013 (non so cos'è), 43 sec. whatsapp, 2 min di Gmail, 1 min di sistema Android e pochi secondi di Calendar. Il resto è tutto a meno di 1 sec.
    La statistica totale dice: Statistic during 5h 28m - Total awake time 1h 1m; Deep sleep 4h 27 m; screen on time 28m 18s.
    Pensate che possa supporre che la batteria sia andata?
    Può cambiare la situazione se installo altre mod più recenti?
    Per ora posso dire: questo snartphone "sarebbe" fantastico. Spero di poterne godere le features al 100%
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, allora ho installato grazie al vostro aiuto la rom 15s di bb72, che ringrazio. La situazione della batteria però rimane la stessa: non raggiungo le 20 ore di standby col telefono appena resettato (no app no 3g solo wi-fi) e schermo sempre spento (lo accendevo solo per controllare la carica residua) . Adesso la domanda è questa: E' questa durata da ritenersi caratteristica del telefono oppure vale la pena utilizzare il rimborso parziale che mi hanno dato per sostituirla? non vorrei spendere quei soldi e ritrovarmi nella stessa situazione iniziale.. Leggo di utenti che arrivano a sera con il 55% pur utilizzando il telefono.. Grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy