CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 122 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    Comunque mi sembra assurdo spendere 250euro e tentare la fortuna sperando che arrivi senza problemi.....su xda ci sono persone che hanno ricevuto lg g pad con display gialli.....strane linee blu sul lato destro dello schermo dopo 20/30 minuti di film in hd....cornice non assemblata bene...vetro del display montato non in modo corretto....fasci di luce negli angoli dello schermo che si notano a luminosità bassa....
    Si tenta la fortuna quando si spendono decine di migliaia di euro per un'automobile...che saranno mai 250 euro?
    A parte gli scherzi...è normale che sia così per qualsiasi tipo di acquisto che facciamo, dall'elettronica al vestiario etc. etc.
    Il prodotto fallato può capitare.
    È per questo motivo che esistono il diritto di recesso e la garanzia post vendita

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    @pego posso chiederti dove l'hai preso?
    Cooponline
    Modello: Samsung Nexus S i9023
    Rom: Pixel Rom 1.60
    Kernel: Air Kernel v3.6
    IL TOP!


    Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo me si sta un po' esagerando con questi difettucci spesso invisibili, nessun display è perfetto. La questione led dello schermo non mi sembra una cosa anomala, è più che normale che ci siano delle parti dove si notano le auree di illuminazione con illuminazione bassa e schermo nero e mi sembra assurdo che la gente se ne preoccupi.
    Se dobbiamo metterci a fare i perfezionisti tornerebbero indietro il 99% dei dispositivi elettronici.

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma almeno la cornice in plastica che non aderisce bene soprattutto sul lato sx .....si perdono in un bicchiere d'acqua....non si tratta di 25.000euro o 250euro....sono dell'idea che alcuni "difettucci" non dovrebbero esistere proprio come quello della cornice (trovato su ben 3 tablet)....concordo solo in parte sul fatto che nessun display è perfetto....molti si avvicinano alla perfezione vedi kindle fire hdx 8.9....comunque questo è il bello di avere idee diverse....il sano confronto è sempre costruttivo.....e poi non fraintendetemi io amo questo tab altrimenti non ne avrei comprati 2 sperando di essere più fortunato...

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha acquistato da faelectronic? Come si è trovato? Ha trovato difettucci nel Tablet?
    Ultima modifica di lus1980; 17-12-13 alle 10:55

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao.Volevo comprare una custodia per "trasportarlo" ... di questo tipo:
    TRUST Custodia Anti-Shock Bubble Tablet 7" Grey
    Purtroppo nelle specifiche di questa custodia si parla di massimo ingombro di 200 mm in altezza e quindi il nostro Lg non dovrebbe entrarci .Qualcuno di voi ha comprato un qualcosa di questo tipo in negozi fisici (mediaworld o euronics)?

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lus1980 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha acquistato da faelectronic? Come si è trovato? Ha trovato difettucci nel Tablet?
    Io ho acquistato il tablet da loro e dopo un mese di utilizzo posso dirti che non ho riscontrato difetti lo uso normalmente e riesco a fare circa 5 ore di schermo tra navigazione e qualche minuto di gioco.... Ho letto di persone che durante la visione di film si sono ritrovati strisce blu sul lato ma appena proverò vi farò sapere... Per quanto riguarda i colori mi sembrano perfetti, molto brillanti e, nonostante la pellicola, si vedono forti (Considera che tengo la luminosità in automatico al 50%)...
    Ieri mi sono comprato il cavetto OTG e ho collegato (attraverso HUB Trust senza alimentazione separata) tastiera, mouse e pendrive usb da 8GB e contemporamente sto scrivendo mentre vedo un video dalla p[en drive in HD (720p) e neanche un lag... Davvero nulla...

    L'unico problema è che non si riesce a impostare il layout della tastiera, qualcuno è riuscito a farlo?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato antzag per il post:

    lus1980 (17-12-13)

  11. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da faelectronics e non ho riscontrato nessun problema

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morpheus81 per il post:

    lus1980 (17-12-13)

  13. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo ho notato un'altra piccola cosa...quando ascolto la musica con canzoni che hanno molti alti ed il volume é al massimo le casse tendono a gracchiare...l'avevo letto che la qualitá non era eccellente...basta abbassare di una tacca e il fruscio nn si sente piu...pero secondo me potevano puntare piu sulla qualitá audio che sulla potenza perche le casse sono veramente forti ma l'audio poteva essere migliore...rimane cmq un gran tab e ne sono soddisfattissimo

    LG g PAD 8.3

Pagina 73 di 122 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy