Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Comunque mi sembra assurdo spendere 250euro e tentare la fortuna sperando che arrivi senza problemi.....su xda ci sono persone che hanno ricevuto lg g pad con display gialli.....strane linee blu sul lato destro dello schermo dopo 20/30 minuti di film in hd....cornice non assemblata bene...vetro del display montato non in modo corretto....fasci di luce negli angoli dello schermo che si notano a luminosità bassa....
Si tenta la fortuna quando si spendono decine di migliaia di euro per un'automobile...che saranno mai 250 euro?
A parte gli scherzi...è normale che sia così per qualsiasi tipo di acquisto che facciamo, dall'elettronica al vestiario etc. etc.
Il prodotto fallato può capitare.
È per questo motivo che esistono il diritto di recesso e la garanzia post vendita ;)
-
Quote:
lus1980
@pego posso chiederti dove l'hai preso?
Cooponline :)
-
Ragazzi secondo me si sta un po' esagerando con questi difettucci spesso invisibili, nessun display è perfetto. La questione led dello schermo non mi sembra una cosa anomala, è più che normale che ci siano delle parti dove si notano le auree di illuminazione con illuminazione bassa e schermo nero e mi sembra assurdo che la gente se ne preoccupi.
Se dobbiamo metterci a fare i perfezionisti tornerebbero indietro il 99% dei dispositivi elettronici.
-
-
Ma almeno la cornice in plastica che non aderisce bene soprattutto sul lato sx .....si perdono in un bicchiere d'acqua....non si tratta di 25.000euro o 250euro....sono dell'idea che alcuni "difettucci" non dovrebbero esistere proprio come quello della cornice (trovato su ben 3 tablet)....concordo solo in parte sul fatto che nessun display è perfetto....molti si avvicinano alla perfezione vedi kindle fire hdx 8.9....comunque questo è il bello di avere idee diverse....il sano confronto è sempre costruttivo.....e poi non fraintendetemi io amo questo tab altrimenti non ne avrei comprati 2 sperando di essere più fortunato...
-
Qualcuno di voi ha acquistato da faelectronic? Come si è trovato? Ha trovato difettucci nel Tablet?
-
Ciao.Volevo comprare una custodia per "trasportarlo" ... di questo tipo:
TRUST Custodia Anti-Shock Bubble Tablet 7" Grey
Purtroppo nelle specifiche di questa custodia si parla di massimo ingombro di 200 mm in altezza e quindi il nostro Lg non dovrebbe entrarci :( .Qualcuno di voi ha comprato un qualcosa di questo tipo in negozi fisici (mediaworld o euronics)?
-
Quote:
lus1980
Qualcuno di voi ha acquistato da faelectronic? Come si è trovato? Ha trovato difettucci nel Tablet?
Io ho acquistato il tablet da loro e dopo un mese di utilizzo posso dirti che non ho riscontrato difetti lo uso normalmente e riesco a fare circa 5 ore di schermo tra navigazione e qualche minuto di gioco.... Ho letto di persone che durante la visione di film si sono ritrovati strisce blu sul lato ma appena proverò vi farò sapere... Per quanto riguarda i colori mi sembrano perfetti, molto brillanti e, nonostante la pellicola, si vedono forti (Considera che tengo la luminosità in automatico al 50%)...
Ieri mi sono comprato il cavetto OTG e ho collegato (attraverso HUB Trust senza alimentazione separata) tastiera, mouse e pendrive usb da 8GB e contemporamente sto scrivendo mentre vedo un video dalla p[en drive in HD (720p) e neanche un lag... Davvero nulla...
L'unico problema è che non si riesce a impostare il layout della tastiera, qualcuno è riuscito a farlo?
-
Io l'ho preso da faelectronics e non ho riscontrato nessun problema
-
Io purtroppo ho notato un'altra piccola cosa...quando ascolto la musica con canzoni che hanno molti alti ed il volume é al massimo le casse tendono a gracchiare...l'avevo letto che la qualitá non era eccellente...basta abbassare di una tacca e il fruscio nn si sente piu...pero secondo me potevano puntare piu sulla qualitá audio che sulla potenza perche le casse sono veramente forti ma l'audio poteva essere migliore...rimane cmq un gran tab e ne sono soddisfattissimo
LG g PAD 8.3