CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 122 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Sto per passare il modello vecchio del nexus 7 a mia sorella, e sto valutando tra questo(mi sta convincendo di più) e il nuovo nexus 7,.
    Volevo sapere un po di impressioni di chi ce l'ha, bug?
    Poi vedendo le misure è sempre come i nexus, non voglio i modelli 4:3 come l ipad mini, confermate?
    Grazie
    lo schermo anche se bello ha i suoi difetti, vedi il problema della linea blu che afflige praticamente tutti i modelli e ha meno luminosità rispetto al Nexus, dalla sua ha secondo me lo schermo più grande mantenendo comunque la risoluzione di un Ipad Air e comunque esteticamente è molto bello, anche la batteria non mi ha convinto del tutto dura un po poco rispetto ad altri tablet che ho provato

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    viareggio
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77
    Originariamente inviato da pablito71
    Sto per passare il modello vecchio del nexus 7 a mia sorella, e sto valutando tra questo(mi sta convincendo di più) e il nuovo nexus 7,.
    Volevo sapere un po di impressioni di chi ce l'ha, bug?
    Poi vedendo le misure è sempre come i nexus, non voglio i modelli 4:3 come l ipad mini, confermate?
    Grazie
    lo schermo anche se bello ha i suoi difetti, vedi il problema della linea blu che afflige praticamente tutti i modelli e ha meno luminosità rispetto al Nexus, dalla sua ha secondo me lo schermo più grande mantenendo comunque la risoluzione di un Ipad Air e comunque esteticamente è molto bello, anche la batteria non mi ha convinto del tutto dura un po poco rispetto ad altri tablet che ho provato

    Ciao buongiorno.
    Cosa sarebbe questa linea blu che affligge tutti i modelli?


    Inviato dal mio GT-I9001

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    lo schermo anche se bello ha i suoi difetti, vedi il problema della linea blu che afflige praticamente tutti i modelli e ha meno luminosità rispetto al Nexus, dalla sua ha secondo me lo schermo più grande mantenendo comunque la risoluzione di un Ipad Air e comunque esteticamente è molto bello, anche la batteria non mi ha convinto del tutto dura un po poco rispetto ad altri tablet che ho provato
    Sinceramente lo schermo è perfetto. Alcuni avevano questo difetto ma lo hanno cambiato. Io non ho alcun difetto. La batteria a me dura sulle 30 ore con quasi 5 ore di schermo acceso.
    Non è certamente un ipad sulla durata batteria, ma per me è molto buona.
    Consideriamo anche che costa 250€ e queste caratteristiche non ce l'ha nessun altro Tablet a questo prezzo. Mai un imputamento

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Sinceramente lo schermo è perfetto. Alcuni avevano questo difetto ma lo hanno cambiato. Io non ho alcun difetto. La batteria a me dura sulle 30 ore con quasi 5 ore di schermo acceso.
    Non è certamente un ipad sulla durata batteria, ma per me è molto buona.
    Consideriamo anche che costa 250€ e queste caratteristiche non ce l'ha nessun altro Tablet a questo prezzo. Mai un imputamento
    purtroppo il problema dello schermo é molto più diffuso di quello che sembra, se si segue il post su xda si capisce che sono più i modelli che ne sono afflitti che quelli che non lo sono, e quelli che non hanno riscontrato questo problema gli si può presentare anche dopo mesi di utilizzo, attenzione c'é da dire che la linea blu é un problema che non compromette l'utilizzo del tablet, si presenta dopo una mezz'oretta di utilizzo e se da fastidio basta far riposare il tablet con lo schermo spento per 5 minuti e il problema sembra scomparire, io comunque il mio l'ho mandato in assistenza sperando nella sostituzione, però dubito che con un nuovo modello si risolva la cosa perché sembra che sia una falla di tutti i display montati da Lg su questo tablet, il problema sembra riguardare anche i Kindle HDX 8.9 che hanno sempre un display prodotto da Lg.

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Sto per passare il modello vecchio del nexus 7 a mia sorella, e sto valutando tra questo(mi sta convincendo di più) e il nuovo nexus 7,.
    Volevo sapere un po di impressioni di chi ce l'ha, bug?
    Poi vedendo le misure è sempre come i nexus, non voglio i modelli 4:3 come l ipad mini, confermate?
    Grazie
    Considerando che questo tablet ha anche la versione Google Edition, abbineresti i vantaggi di questo tablet con il software stock, quindi io preferisco questo tablet rispetto al N7. Lo schermo è fantastico sia in termini di risoluzione che di formato, mentre condivido la parziale delusione riguardo la batteria, io arrivo a 6 ore di schermo acceso (quando non lo uso per giocare). Nota positiva: in standby non consuma niente! Per quanto riguarda la parte software presenta dei lag, ma ad oggi preferisco la versione LG rispetto a quella stock android. Immagino che quando uscirà l'aggiornamento ufficiale alla 4.4 la situazione migliorerà!

    Domanda: se installassi la CM11 potrei installare la app personalizzate LG? Ad esempio con il link presente nella pagina precedente?

    Edit: c'è qualche video in cui viene testato questo tablet con la CM11?
    Ultima modifica di SteVege89; 31-12-13 alle 13:13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SteVege89 per il post:

    pablito71 (31-12-13)

  8. #916
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    lo schermo anche se bello ha i suoi difetti, vedi il problema della linea blu che afflige praticamente tutti i modelli
    Nessuna linea blu sul mio.

  9. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che cavo OTG mi consigliate?

  10. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria non è effettivamente il massimo.. Ma credo dipenda da jb 4.2, quando ero stock su samsung il passaggio da 4.2 a 4.3 ha migliorato sensibilmente la durata media... Urgono aggiornamenti stock lg

  11. #919
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Considerando che questo tablet ha anche la versione Google Edition, abbineresti i vantaggi di questo tablet con il software stock, quindi io preferisco questo tablet rispetto al N7. Lo schermo è fantastico sia in termini di risoluzione che di formato, mentre condivido la parziale delusione riguardo la batteria, io arrivo a 6 ore di schermo acceso (quando non lo uso per giocare). Nota positiva: in standby non consuma niente! Per quanto riguarda la parte software presenta dei lag, ma ad oggi preferisco la versione LG rispetto a quella stock android. Immagino che quando uscirà l'aggiornamento ufficiale alla 4.4 la situazione migliorerà!

    Domanda: se installassi la CM11 potrei installare la app personalizzate LG? Ad esempio con il link presente nella pagina precedente?

    Edit: c'è qualche video in cui viene testato questo tablet con la CM11?
    non penso funzionino, sono app per la 4.2 e non per kitkat...io le ho flashate sau rom "pulita" e funzionano, ma pur sempre la 4.2

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Nessuna linea blu sul mio.
    beato te

    Quote Originariamente inviato da sebba1 Visualizza il messaggio
    Che cavo OTG mi consigliate?
    è indifferente, io ho preso uno da 2€ e funziona su tutti i modelli che ho avuto

  12. #920
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche il mio non ha nessuna linea blu sullo schermo


    Ciauzzzzzz

Pagina 92 di 122 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy