Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Sto per passare il modello vecchio del nexus 7 a mia sorella, e sto valutando tra questo(mi sta convincendo di più) e il nuovo nexus 7,.
Volevo sapere un po di impressioni di chi ce l'ha, bug?
Poi vedendo le misure è sempre come i nexus, non voglio i modelli 4:3 come l ipad mini, confermate?
Grazie
lo schermo anche se bello ha i suoi difetti, vedi il problema della linea blu che afflige praticamente tutti i modelli e ha meno luminosità rispetto al Nexus, dalla sua ha secondo me lo schermo più grande mantenendo comunque la risoluzione di un Ipad Air e comunque esteticamente è molto bello, anche la batteria non mi ha convinto del tutto dura un po poco rispetto ad altri tablet che ho provato
-
Quote:
Originariamente inviato da nuanda77
Quote:
Originariamente inviato da pablito71
Sto per passare il modello vecchio del nexus 7 a mia sorella, e sto valutando tra questo(mi sta convincendo di più) e il nuovo nexus 7,.
Poi vedendo le misure è sempre come i nexus, non voglio i modelli 4:3 come l ipad mini, confermate?
Grazie
lo schermo anche se bello ha i suoi difetti, vedi il problema della linea blu che afflige praticamente tutti i modelli e ha meno luminosità rispetto al Nexus, dalla sua ha secondo me lo schermo più grande mantenendo comunque la risoluzione di un Ipad Air e comunque esteticamente è molto bello, anche la batteria non mi ha convinto del tutto dura un po poco rispetto ad altri tablet che ho provato
Ciao buongiorno.
Cosa sarebbe questa linea blu che affligge tutti i modelli?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
nuanda77
Sinceramente lo schermo è perfetto. Alcuni avevano questo difetto ma lo hanno cambiato. Io non ho alcun difetto. La batteria a me dura sulle 30 ore con quasi 5 ore di schermo acceso.
Non è certamente un ipad sulla durata batteria, ma per me è molto buona.
Consideriamo anche che costa 250€ e queste caratteristiche non ce l'ha nessun altro Tablet a questo prezzo. Mai un imputamento
-
Quote:
squalll
Sinceramente lo schermo è perfetto. Alcuni avevano questo difetto ma lo hanno cambiato. Io non ho alcun difetto. La batteria a me dura sulle 30 ore con quasi 5 ore di schermo acceso.
Non è certamente un ipad sulla durata batteria, ma per me è molto buona.
Consideriamo anche che costa 250€ e queste caratteristiche non ce l'ha nessun altro Tablet a questo prezzo. Mai un imputamento
purtroppo il problema dello schermo é molto più diffuso di quello che sembra, se si segue il post su xda si capisce che sono più i modelli che ne sono afflitti che quelli che non lo sono, e quelli che non hanno riscontrato questo problema gli si può presentare anche dopo mesi di utilizzo, attenzione c'é da dire che la linea blu é un problema che non compromette l'utilizzo del tablet, si presenta dopo una mezz'oretta di utilizzo e se da fastidio basta far riposare il tablet con lo schermo spento per 5 minuti e il problema sembra scomparire, io comunque il mio l'ho mandato in assistenza sperando nella sostituzione, però dubito che con un nuovo modello si risolva la cosa perché sembra che sia una falla di tutti i display montati da Lg su questo tablet, il problema sembra riguardare anche i Kindle HDX 8.9 che hanno sempre un display prodotto da Lg.
-
Quote:
pablito71
Grazie
Considerando che questo tablet ha anche la versione Google Edition, abbineresti i vantaggi di questo tablet con il software stock, quindi io preferisco questo tablet rispetto al N7. Lo schermo è fantastico sia in termini di risoluzione che di formato, mentre condivido la parziale delusione riguardo la batteria, io arrivo a 6 ore di schermo acceso (quando non lo uso per giocare). Nota positiva: in standby non consuma niente! Per quanto riguarda la parte software presenta dei lag, ma ad oggi preferisco la versione LG rispetto a quella stock android. Immagino che quando uscirà l'aggiornamento ufficiale alla 4.4 la situazione migliorerà!
Domanda: se installassi la CM11 potrei installare la app personalizzate LG? Ad esempio con il link presente nella pagina precedente?
Edit: c'è qualche video in cui viene testato questo tablet con la CM11?
-
Quote:
nuanda77
lo schermo anche se bello ha i suoi difetti, vedi il problema della linea blu che afflige praticamente tutti i modelli
Nessuna linea blu sul mio.
-
Che cavo OTG mi consigliate?
-
La durata della batteria non è effettivamente il massimo.. Ma credo dipenda da jb 4.2, quando ero stock su samsung il passaggio da 4.2 a 4.3 ha migliorato sensibilmente la durata media... Urgono aggiornamenti stock lg
-
Quote:
SteVege89
Considerando che questo tablet ha anche la versione Google Edition, abbineresti i vantaggi di questo tablet con il software stock, quindi io preferisco questo tablet rispetto al N7. Lo schermo è fantastico sia in termini di risoluzione che di formato, mentre condivido la parziale delusione riguardo la batteria, io arrivo a 6 ore di schermo acceso (quando non lo uso per giocare). Nota positiva: in standby non consuma niente! Per quanto riguarda la parte software presenta dei lag, ma ad oggi preferisco la versione LG rispetto a quella stock android. Immagino che quando uscirà l'aggiornamento ufficiale alla 4.4 la situazione migliorerà!
Domanda: se installassi la CM11 potrei installare la app personalizzate LG? Ad esempio con il link presente nella pagina precedente?
Edit: c'è qualche video in cui viene testato questo tablet con la CM11?
non penso funzionino, sono app per la 4.2 e non per kitkat...io le ho flashate sau rom "pulita" e funzionano, ma pur sempre la 4.2
Quote:
Palux
Nessuna linea blu sul mio.
beato te
Quote:
sebba1
Che cavo OTG mi consigliate?
è indifferente, io ho preso uno da 2€ e funziona su tutti i modelli che ho avuto
-
Anche il mio non ha nessuna linea blu sullo schermo
Ciauzzzzzz