CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 110 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    non proprio cosi evidente ma comunque gracchiava un pò e adesso non lo fa più...questa é la mia esperienza personale poi magari ci prova fra e non risolve perdendo tempo utile.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Provato con tutti e due tipi di cuffie e non me li fa piu quei brutti rumori!

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da diversi mesi abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team (DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team)

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team
    Cara LG Mobile,

    vi ho scritto un pm ma non ho ricevuto risposta.

    Questo è il mio problema:
    ho mandato in assistenza il mio G2 D802 per problemi alla batteria, cioè che non arrivo a sera con un uso medio, e un'ora e mezza di schermo acceso.
    Ho acquistato questo telefono proprio per la sua batteria performante, per cui credo che quella del mio terminale sia difettosa, un'altra prova che me lo fa pensare è che in modo aereo consumi il 21% in 7 ore, facendo una proporzione si scaricherebbe totalmente dopo 33 ore, quando LG dichiara una durata di 100 ore in standby, quindi in modo aereo dovrebbe anche durare di più.
    Oltretutto ora che non ho il G2 sto usando un vecchio Samsung Galaxy Mini GT-S6500 con batteria da ben 1300mah, meno della metà del G2, con root e rom cyanogenmod 11, quindi con android kitkat, impostato nello stesso identico modo del G2, con più applicazioni installate, e la batteria dura di più!!!!!

    Leggendo su vari forum che molti utenti sono scontenti dell'assistenza italiana fornita da Video Pacini di Milano, vorrei mettere le mani avanti per evitare di riavere il mio telefono senza che me lo guardino.

    Vi scrivo di seguito come uso il telefono:

    luminosità auto al minimo
    wifi on, 3g off
    3g on, wifi off
    sincronizzazione attiva solo per whatsapp e google gmail, rubrica, calendario
    bluetooth off
    gps off
    google now on
    smart screen on
    led di notifica sempre spento
    rete auto gsm/wcdma, ho la rete H3G, giù usata su samsung galaxy s2 e sony xperia z1 e mai avuto problemi di batteria, il segnale è sempre molto buono
    notifiche di facebook e tapatalk disattivate
    nessun widget

    Vi allego gli screenshot che ho fatto prima di arrivare allo 0% e appena sveglio dopo una notte di modo aereo.

    01 uso batteria dopo una giornata gsam.jpg

    02 uso applicazioni dopo una giornata.jpg

    03 uso batteria dopo una giornata.jpg

    04 Dettaglio batteria dopo una giornata.jpg

    05 ore schermo dopo una giornata.jpg


    Prosegue nel prossimo post...

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ... riprendo dal post sopra:

    Allego anche gli screenshot dove mostro che il telefono va in deep sleep, quindi non ci sono app in background che consumano batteria.

    06 Deepsleep ok.jpg

    E questi sono gli screenshot dopo 7 ore di modo aereo:

    07 uso batteria dopo una notte in modo aereo.jpg

    08 uso applicazioni dopo una notte di modo aereo.jpg

    e anche in modo aereo è sempre stato in deep sleep:

    09 deepsleep durante la notte in modo aereo ok.jpg

    I dati del telefono ve li avevo già mandati in PM; l'ho portato nel centro di raccolta di Bologna, Elettroclinica, ed è già arrivato a Milano.

    Spero in una vostra risposta e in un vostro intervento per risolvere questo inconveniente, magari se potete fornire queste indicazioni al tecnico, se possono essere utili; per quello che capisco la batteria dovrebbe essere sostituita, sperando sia solo questo il problema..

    Grazie e cordiali saluti

    Marco

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. ho provato ad aggiornare/ripristinare il mio G2 ma il support tool nonostante mi rileva il telefono e la versione SW non mi permette di ripristinare il telefono con un messaggio di errore che dice verificare modello e serial number, è possibile che mi abbiano venduto un cell con un imei contraffatto?? c'è un modo per capire se l'imei nel telefono è vero e corrisponde effettivamente ad un lg g2?? grazie

  7. #856
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    No,semplicemente hanno messo una rom che non corrisponde al paese di origine del cell,solo con la rom originale puoi fare un ripristino firmware col tool di lg altrimenti ti da quell'errore.

  8. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Check IMEI - IMEI.info
    Per vedere se il tuo imei corrisponde ad un g2(cosa molto probabile),vai sul sito che ti ho linkato e scrivi l'imei(senza trattini,sulla scatola ci sono,ma non li scrivere)

  9. #858
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Check IMEI - IMEI.info
    Per vedere se il tuo imei corrisponde ad un g2(cosa molto probabile),vai sul sito che ti ho linkato e scrivi l'imei(senza trattini,sulla scatola ci sono,ma non li scrivere)
    Se posso suggerire.... http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= Dopo il simbolo = metti il tuo IMEI.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dream,quello che hai linkato tu,non me lo fa aprire.

  11. #860
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Dream,quello che hai linkato tu,non me lo fa aprire.
    Ti da questo? <response req_cmd="check_model" status="FAIL"/> ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 86 di 110 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy