Si,ma mi scordavo l'imei.
Si,ma mi scordavo l'imei.
Fatto,ma il mio è tedesco,succede niente se lo uso in italia?Intendo con gli operatori o con il gps.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Domani lo prendo,ma se surriscaldo ancora che devo fare,un altro mese senza non è il massimo.
Ho visto il messaggio dove chiedevi lumi, ho girato la richiesta già alcuni giorni fa.
Sollecito nuovamente, desideravo risponderti già con una soluzione definitiva.
Sicuramente per come descrivi il tuo uso, la batteria del tuo esemplare non sembra allineata al funzionamento normale.
Ho preso nota, grazie della notifica.
Salve, da due giorni sto riscontrando un problema sul mio G2, la zona centrale dello schermo ha smesso di "sentire" gli input tattili, praticamente il touch non va più in quel punto, premetto che non ha subito cadute nè urti, e lo schermo in ogni caso continua a visualizzare correttamente, ho fatto delle prove con quick memo (app. integrata) disegnando sullo schermo e si vede chiaramente la "banda" dove non funziona. I raw data mostrano un gap che ho evidenziato con una freccia.
I link alle snapshot:
LINK 1
LINK 2
Un paio di volte mi è capitato di lasciarlo in funzione su youtube (mi sono addormentato prima di spegnerlo), dopo svariate ore era surriscaldato abbastanza da non poterci mettere la mano sopra. Spero di capire di che danno si tratta! Idee?
.:: Deimos - The BRUTAL Experience ::.
Google Nexus S Rooted - CyanogenMod 11 Nightly Crespo + CWM 5.0.3.6 Touch
LG G2 Stock - 4.4.2 KitKat (solo per il momento!!!!!!!)
Prova ad aggiornare il firmware del touch tramite il menu segreto (cerca con Google, perche' non mi ricordo come vi si accede)
In ogni caso nessuna notifica... però potevi controllare la versione del firmware prima dell'aggiornamento e dopo :-)
Cmq avevo controllato... sempre la stessa! A parte che non comprendo che cosa abbia a che fare il firmware, non è che ci siano stati cambiamenti software/hardware, ha semplicemente smesso di funzionare nel mezzo dello schermo. E' il touch partito in quella zona, lo porto in assistenza.