CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 110 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperLemonHazeIT Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.
    Ho un problema con il mio LG G2, in pratica quando il cellulare è bloccato premo il tasto posteriore per sbloccarlo, il cellulare si sblocca per qualche secondo per poi ribloccarsi immediatamente.
    e mi è impossibile sbloccarlo con anche la funzione knock dato che pure quella in quel momento non funziona... qualcuno ha qualche idea sul da farsi? pure un amico con un G3 ha lo stesso problema, grazie a tutti anticipatamente
    Buondì, questa cosa ti capita spesso e rende impossibile l'uso del terminale oppure è random?
    Potrebbe essere sia il tasto blocco/sblocco ad aver un cattivo contatto, sia il sensore a non funzionare correttamente.

    Per favore facci sapere, un saluto.

  2.  
  3. #952
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Bungiorno, ho un problema con il caricabatterie del mio g2 acquistato a fine agosto 2014 persso il Comet di Scandicci (fi) sono due giorni che non funziona più, ho provato a cambiare cavo ma non da segni di vita. Sono stato in mattinata al comet e mi hanno mandato a Firenze ppresso un centro di raccolta ...per sostituire il caricabatterie mi ha chiesto scatola accessori e telefono!! Quindi dovrei rimanre senza cellulare per più di un mese (se va bene) per farmi cambiare il caricabatterie? ?? Veramente funziona così????........non ho parole

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  4. #953
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Hai due strade, scegli tu quale percorrere:
    1) Garanzia legale. Vai dal rivenditore e vedi cosa devi fare... leggi qua per conoscere i tuoi diritti:
    Garanzie legali consumatore

    2) Garanzia commerciale. Vai presso un centro assistenza autorizzato del produttore (la lista la trovi sul sito LG) e vedi come funziona... ma sara' come ti hanno detto.

  5. #954
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la celere risposta, come ho scritto sono già stato sia dal venditore che all'assistenza lg ed entrambi mi hanno detto che la prassi da seguire quella...a questo punto mi vedo costretto a prendere un caricabatterie nuovo, non posso stare certamente due mesi senza telefono!!!

    Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App

  6. #955
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Se decidi di passare per la garanzia legale, il venditore non puo' sbatterti dal centro di assistenza... il problema lo deve risolvere lui direttamente.
    Portagli la stampa di quello che dice il sito Comet... e' chiaro.

    Leggi qua:
    nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.

    Se poi la soluzione che ti propone il venditore non ti soddisfa, puoi decidere in altro modo.

  7. #956
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il problema è che vogliono che lasci anche il telefono oltre la scatola e tutti gli accessori!!

    Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App

  8. #957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Stai parlando del centro assistenza... quella e' la garanzia commerciale.

    La garanzia legale stabilisce che il venditore, come hai letto sopra, deve risolvere la questione... quindi, se vuoi evitare di aspettare 2 o 3 settimane con il centro assistenza, torna dal venditore e fai valere la garanzia legale. Rileggi con calma la parte in corsivo del mio post di sopra, e' tutto chiaro.

    Leggi anche il link che ho postato.

  9. #958
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo provo a ripassare in negozio con la stampa e sento cosa mi dicono...

    Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App

  10. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    io ho la necessità in quanto disabile di usare il mio G2 tramite il touchpad (ho un apple magic trackpad). Purtroppo con gli ultimi aggiornamenti il sistema non funziona più al meglio. Il puntatore si muove ma per selezionare o per il drag&drop non basta più fare un semplice tap ma bisogna cliccare fisicamente il pad e questo me lo rende inutilizzabile.
    Spero possiate risolvere ... è importante

  11. #960
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Demoniko,Comprati un caricabatterie spenderai 20 euro ma ci guadagnerai in: fegato , benzina e tempo perso!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 96 di 110 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy