CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 145 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    stai prendendo per culo?
    No parlo seriamente purtroppo, altrimenti non avrei scritto! Dopo tutto quello che ho letto e sentito su questa superbatteria del G2 pensavo fosse davvero infinita; la mia purtroppo cala a vista d'occhio, non vorrei fosse difettosa.
    Per farti capire, staccato alle 16 col 100% ora mi ritrovo già all'87%, ho mandato solo una decina di messaggi su WA. Luminosità fissa al 50%

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    No parlo seriamente purtroppo, altrimenti non avrei scritto! Dopo tutto quello che ho letto e sentito su questa superbatteria del G2 pensavo fosse davvero infinita; la mia purtroppo cala a vista d'occhio, non vorrei fosse difettosa.
    Per farti capire, staccato alle 16 col 100% ora mi ritrovo già all'87%, ho mandato solo una decina di messaggi su WA. Luminosità fissa al 50%
    io ho visto che hai superato le 5 ore di schermo acceso,e quello mi è bastato,per risparmiare batteria in standby come consiglio ti dico:non installare e usare(magari con messenger attivo)faceboock(tanto nessuno mi ascolta e tutti lo usano!)non lasciare le sincronizzazioni attive,disabilitare hangout,disabilitare google now,disabilitare segnalazione della posizione google e in impostazioni google(trovi l'icona nel drawer programmi)disabilita tutto.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    io ho visto che hai superato le 5 ore di schermo acceso,e quello mi è bastato,per risparmiare batteria in standby come consiglio ti dico:non installare e usare(magari con messenger attivo)faceboock(tanto nessuno mi ascolta e tutti lo usano!)non lasciare le sincronizzazioni attive,disabilitare hangout,disabilitare google now,disabilitare segnalazione della posizione google e in impostazioni google(trovi l'icona nel drawer programmi)disabilita tutto.ciao
    Ho solo 2 account con sync attiva, tutto il resto è disattivato perchè non mi serve. Ma 5ore di schermo sono nella media? Gli altri utenti hanno consumi simili o superiori?

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Ho solo 2 account con sync attiva, tutto il resto è disattivato perchè non mi serve. Ma 5ore di schermo sono nella media? Gli altri utenti hanno consumi simili o superiori?
    La media è 4,30 ma dipende anche dalle ore di standby, se disabiliti la connessione di schermo ne fai anche dieci di ore!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1335
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Si.. Vabbè..vengo da un Motorola moto g con il quale facevo su 6-7 ore di schermo con lo stesso utilizzo del g2, nelle stesse condizioni, stessa rete wifi ecc. Col g2 Ne faccio su 5-5 e mezza solo....veramente deluso..

  7. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Si.. Vabbè..vengo da un Motorola moto g con il quale facevo su 6-7 ore di schermo con lo stesso utilizzo del g2, nelle stesse condizioni, stessa rete wifi ecc. Col g2 Ne faccio su 5-5 e mezza solo....veramente deluso..
    Davvero paragoni un sistema straspoglio con un quad core da 1.2 GHz, 1 gb di ram, niente 4g e uno schermo da 4.7 (se non ricordo male) pollici al nostro mostro? Abbiamo un processore circa potente il doppio, con l doppio della ram , il sistema strapersonalizzato lg e lo schermo di mezzo pollice più grande con "solo " 800 ( se non ricordo male) mah in più di batteria ... direi che è più che normale dato il rapporto potenza~ batteria !
    Ultima modifica di edoardomarco; 24-04-14 alle 00:11

  8. #1337
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Penso che il rapporto batteria/schermo sia a favore del g2 visto che il moto g ha una batteria da 2000mah. Ovviamente la potenza non è paragonabile però non faccio un'uttilizzo pesante che possa giustificare tanta necessità di risorse. Uso browser, whatsapp, tapatalk YouTube . Nessuna sincronizzazione, niente fb, niente GPS, posizione, Google now ecc..disattivato quasi tutte le applicazioni di lg e altre che non mi servivano. Fatto update a kk con tanto di wipe. Luminosità settata a 40% ed utilizzo solo in wifi. Risultato.? 5h di display acceso in 24h di utilizzo. Col moto g nelle stesse identiche condizioni, stesse applicazioni, utilizzo quasi identico ho fatto 4 giorni con 6h e mezza...Avevo acquistato il moto g al day one proprio per l'autonomia e l'ottimizzazione che ha e mi sono detto che se mai avrei acquistato un'altra telefono sarebbe stato il g2 proprio per la batteria.. Purtroppo ora mi sto pentendo.. Peccato perch è mi piace tanto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

    AleCai (24-04-14)

  10. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Penso che il rapporto batteria/schermo sia a favore del g2 visto che il moto g ha una batteria da 2000mah. Ovviamente la potenza non è paragonabile però non faccio un'uttilizzo pesante che possa giustificare tanta necessità di risorse. Uso browser, whatsapp, tapatalk YouTube . Nessuna sincronizzazione, niente fb, niente GPS, posizione, Google now ecc..disattivato quasi tutte le applicazioni di lg e altre che non mi servivano. Fatto update a kk con tanto di wipe. Luminosità settata a 40% ed utilizzo solo in wifi. Risultato.? 5h di display acceso in 24h di utilizzo. Col moto g nelle stesse identiche condizioni, stesse applicazioni, utilizzo quasi identico ho fatto 4 giorni con 6h e mezza...Avevo acquistato il moto g al day one proprio per l'autonomia e l'ottimizzazione che ha e mi sono detto che se mai avrei acquistato un'altra telefono sarebbe stato il g2 proprio per la batteria.. Purtroppo ora mi sto pentendo.. Peccato perch è mi piace tanto
    Molto strano, io nelle tue stesse condizioni faccio tra le 6 e le 7h di screen on.. E che ho sia FB che Whatsapp + Viber che disturbano non poco lo stand by..

  11. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi mi é successa una cosa strana: mi da che il Bluetooth ha consumato tipo il 10% di batteria ma non l'ho mai tenuto acceso...

    Consigli per risolvere?

  12. #1340
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Molto strano, io nelle tue stesse condizioni faccio tra le 6 e le 7h di screen on.. E che ho sia FB che Whatsapp + Viber che disturbano non poco lo stand by..
    Hai aggiornato a kk?

Pagina 134 di 145 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy