CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 145 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tra l'altro questo telefono dopo i vari test effettuati penso sia l'unico in cui il rapporto tra ore telefono e ore schermo non incide in maniera particolare, nel senso che mentre con altri se ti impegnavi ad usare il telefono in 12 ore avevi un numero elevato di ore di schermo mentre se spalmato su 24 ore le ore di schermo diminuivano. Col nostro o che lo usi in una giornata o in 3 giorni arrivi a fare pressoche lo stesso numero di ore schermo. La fase di stand-by e stata progettata moooolto moooolto bene

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato TonyCol per il post:

librari (04-04-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Tra l'altro questo telefono dopo i vari test effettuati penso sia l'unico in cui il rapporto tra ore telefono e ore schermo non incide in maniera particolare, nel senso che mentre con altri se ti impegnavi ad usare il telefono in 12 ore avevi un numero elevato di ore di schermo mentre se spalmato su 24 ore le ore di schermo diminuivano. Col nostro o che lo usi in una giornata o in 3 giorni arrivi a fare pressoche lo stesso numero di ore schermo. La fase di stand-by e stata progettata moooolto moooolto bene

Esatto!!! Finalmente qualcuno se nè accorto, è l'unico dopo decine di android che lo stacco dal caricabatterie a mezzanotte e la mattina alle 6,30 è ancora al 100%!e va a 99 dopo un buon 15-20 minuti di smanettamenti!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio

Proprio non male!
    Niente, io pensavo fosse qualche problema software che sarebbe andato via aggiornando a KitKat, ma ormai sono sicuro, non raggiungerò mai queste autonomie, ci rinuncio. 55 ore di autonomia non le ho mai nemmeno lontanamente sfiorate, tantomeno lasciando il 15% inutilizzato e con 4 ore di schermo. Mi sembra che la mia giornata migliore è stata 18 ore di autonomia con il 5% di batteria rimanente e 4 ore e 20 di schermo, per questo quando vedo questi vostri risultati mi sembrano pura fantascienza

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balfr Visualizza il messaggio
    Niente, io pensavo fosse qualche problema software che sarebbe andato via aggiornando a KitKat, ma ormai sono sicuro, non raggiungerò mai queste autonomie, ci rinuncio. 55 ore di autonomia non le ho mai nemmeno lontanamente sfiorate, tantomeno lasciando il 15% inutilizzato e con 4 ore di schermo. Mi sembra che la mia giornata migliore è stata 18 ore di autonomia con il 5% di batteria rimanente e 4 ore e 20 di schermo, per questo quando vedo questi vostri risultati mi sembrano pura fantascienza
    1 dipende come usi il telefono, se usi la connessione ad internet 24h al gg certo che sara difficile arrivarci
    2 il 15 per cento inutilizzato è "alto", significa che non è stato ( ovviamente) sempre appiccicato al telefono : significa solo che il telefono, per il tempo che è stato inutilizzato, ha consumato il 15% della batteria, e quindi che ci è stato molto...

sostanzialmente queste statistiche ci dicono che su 55h totali il telefono è stato utilizzato per 4h( quando lo usi hai lo schermo acceso infatti), le restanti 51h è stato in standby ( magari c'e' qualche telefonata o un po di musica, comunque attività a schermo spento che consumano poco)... è ben diverso dall'idea che ti sei fatto no?

7. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

librari (04-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, io ho un problema con runtastic. Dal menu utilizzo batteria, risulta essere l'applicazione che più consuma (60%) (GPS ATTIVO DA 21 ORE) e ciò mi sembra strano perchè lo sto scoprendo recentemente (dopo aver scaricato la versione pro gratis dall'amazon store ). In passato con l'app free non mi capitava. Tra l'altro (scusandomi per il leggero off topic) runtastic non si aggiorna all'ultima versione (5.0). Soluzioni?
    Ultima modifica di lgone; 04-04-14 alle 14:18

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lgone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un problema con runtastic. Dal menu utilizzo batteria, risulta essere l'applicazione che più consuma (60%) (GPS ATTIVO DA 21 ORE) e ciò mi sembra strano perchè lo sto scoprendo recentemente (dopo aver scaricato la versione pro gratis dall'amazon store ). In passato con l'app free non mi capitava. Tra l'altro (scusandomi per il leggero off topic) runtastic non si aggiorna all'ultima versione (5.0). Soluzioni?
    Lo uso da circa 2 anni su vari smartphone , ora ho la 5.0.3.
    Premesso questo ,ricordo che nelle versioni precedenti c'era un'opzione che faceva scaldare e consumare tanto lì'one , a quei tempi avevo quel telefono... ora quel setting non c'e' piu' , se non hai la 5.0 verifica se c'e' quel setting , riguardava la precisione di posizionamento , se gli si diceva di usare anche la connessione dati ecco che consumava molta batteria e scaldava molto.
    Per il problema che non ti si aggiorna alla 5.0 sinceramente non saprei che dirti.
    A me ad ogni upgrade mi viene notificato nel playstore.

10. Il seguente Utente ha ringraziato platini per il post:

lgone (04-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Lo uso da circa 2 anni su vari smartphone , ora ho la 5.0.3.
    Premesso questo ,ricordo che nelle versioni precedenti c'era un'opzione che faceva scaldare e consumare tanto lì'one , a quei tempi avevo quel telefono... ora quel setting non c'e' piu' , se non hai la 5.0 verifica se c'e' quel setting , riguardava la precisione di posizionamento , se gli si diceva di usare anche la connessione dati ecco che consumava molta batteria e scaldava molto.
    Per il problema che non ti si aggiorna alla 5.0 sinceramente non saprei che dirti.
    A me ad ogni upgrade mi viene notificato nel playstore.
    giusto per la precisione mi sembra ovvio che io abbia un g2 e non lgone

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balfr Visualizza il messaggio
    [quote name="aryan" post=5488251]
    Proprio non male!
    Niente, io pensavo fosse qualche problema software che sarebbe andato via aggiornando a KitKat, ma ormai sono sicuro, non raggiungerò mai queste autonomie, ci rinuncio. 55 ore di autonomia non le ho mai nemmeno lontanamente sfiorate, tantomeno lasciando il 15% inutilizzato e con 4 ore di schermo. Mi sembra che la mia giornata migliore è stata 18 ore di autonomia con il 5% di batteria rimanente e 4 ore e 20 di schermo, per questo quando vedo questi vostri risultati mi sembrano pura fantascienza[/QUOTE]

Raccontaci come lo usi almeno ci facciamo un idea..fai conto che anche io ho fatto 4 ore e poco piu e ho messo i risultati..quelle 4 ore le ho fatte in 49 ore totali, con 2 ore di telefonate, 3g sempre acceso apparte a casa con un utilizzo 80% in 3g, luminosita auto, e un po di utility attivate, poi nelle prove successive ho raggiunto risultati superiori ma disattivando mano mano delle robe o cambiandone l'utilizzo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

assurdoooooooooo

ragazzi cell staccato da ricarica giovedi alle 7, sempre acceso, pure la notte, adesso è ancora al 50%
    uso juice
    ragazzi E' ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,anche io sono nella media di tutti riesco a fare due giorni con cinque ore di schermo però quando sono a casa e ho la wifi sposto a 2g quando esco la rimetto a 3g quasi sempre collegato.
    Una cosa, quando si ricarica la batteria bisogna rimanere nel range tra 20 e 100% io infatti faccio cosi non rimanendo troppo tempo al 100 %
    Volevo chiedervi nel caso uno è al 30 % però non ha tutto il tempo per farlo arrivare all 80 -100% puo farlo caricare di meno??? o si rovina??? Nel senso una ricarica da 10 15 minuti .......arrivando da un 20 % a 40-50%
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

Pagina 124 di 145 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio