CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 338 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    consigli su buone pellicole a prezzi contenuti?
    al momento monto le classiche pellicole cinesi "6 da 3 €", che non sopporto più perchè si graffiano troppo facilmente e sembrano quasi attenuare la luminosità dello schermo, in particolar modo all'aperto...
    vorrei spendere un 4-5 € al massimo... idee?

    p.s. ho visto un nexus 5 che aveva delle pellicole opache a schermo spento, come se fossero "ruvide", che sembravano di alta qualità e prive di impronte.. avete idea di che caratteristiche possano aver avuto?

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Se ci clicchi sopra si aprono in tutta la loro interezza...
    È proprio quel che ho fatto ma la qualità resta bassa

    Provo a guardare stasera sul pc

  4. #1193
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio

    Ah, buona a sapersi, come ti ci trovi?
    Aumenta di molto le dimensiono?

    Il G2 rimane comunque con impugnatura ergonomica nonostante la cover o "perde un pó"?
    Premtetto che la mia non è della nillkin però è identica blu, di plastica rigida ultrafina che al tatto sembra gomma aumentando la presa e non aumentando sensibilmente le dimensioni.

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    consigli su buone pellicole a prezzi contenuti?
    al momento monto le classiche pellicole cinesi "6 da 3 €", che non sopporto più perchè si graffiano troppo facilmente e sembrano quasi attenuare la luminosità dello schermo, in particolar modo all'aperto...
    vorrei spendere un 4-5 € al massimo... idee?

    p.s. ho visto un nexus 5 che aveva delle pellicole opache a schermo spento, come se fossero "ruvide", che sembravano di alta qualità e prive di impronte.. avete idea di che caratteristiche possano aver avuto?
    Prendile su Amazon.it da "membrane store" quelle antigraffio e antiimoronte, 6 mi sembra costino 3 circa spedite, si aplicano facilmente senza bolle, economiche, arrivano in 3 max 5 gg lavorativi. Le monto ora sul mio G2 da ormai 4 mesi, nemmeno l'ombra di un micrograffio. Sono andato a colpo sicuro in quanto le ho sempre montate su ogni precedente smartphone e sempre sono rimasto soddisfatto. Se sflogli nel forum lebho già consigliate e potrai trovare altri feedback positivi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

    Milite777 (19-04-14)

  6. #1194
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi é arrivata questa, che dire, pagata 4 euro e qualcosa e mi ci trovo benissimo!...ed é ben fatta!
    É arrivata dopo 15gg
    Ultima modifica di venom84; 18-04-14 alle 18:37

  7. #1195
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts

  8. #1196
    Baby Droid L'avatar di zampetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Anche io lo prenderò nero





    Se avete il G2 nero fareste una foto per vedere com'è?



    Aumenta di molto le dimensioni?
    (mi da la sensazione che renda più difficile/scomodo l'uso dei pulsanti sul retro)
    Non ho la sensazione che aumenti le dimensioni, anzi impugnatura migliora perché molto meno scivoloso, anche se in tasca entra facilmente perché il dorso della cover é liscio.
    No problema con tasti, anzi x me molto meglio. Se i tasti fossero sui lati faticheresti a raggiungerli oppure sarebbero poco protetti.

  9. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non.trovo più il filo USB del caricatore, succede qualcosa se utilizzo un cavo USB normale col.caricatore originale del g2?

  10. #1198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Prendile su Amazon.it da "membrane store" quelle antigraffio e antiimoronte, 6 mi sembra costino 3 circa spedite, si aplicano facilmente senza bolle, economiche, arrivano in 3 max 5 gg lavorativi. Le monto ora sul mio G2 da ormai 4 mesi, nemmeno l'ombra di un micrograffio. Sono andato a colpo sicuro in quanto le ho sempre montate su ogni precedente smartphone e sempre sono rimasto soddisfatto. Se sflogli nel forum lebho già consigliate e potrai trovare altri feedback positivi.
    grazie per il consiglio le membrane le ho già avute sul mio nexus 4, mi sono trovato bene (non filtravano la luminosità dello schermo, anche se contro le mie impronte poteva poco e nulla xD), solo che erano delle dimensioni esatte dello schermo.. per cui dovevo essere estremamente preciso nell'applicazione.. quelle per il g2 come sono? hanno almeno 0,5 mm extra per lato?

    Quote Originariamente inviato da ZzMaTTiazZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi non.trovo più il filo USB del caricatore, succede qualcosa se utilizzo un cavo USB normale col.caricatore originale del g2?
    per caricare il telefono o passare file non ci sono problemi, solo che personalmente ho avuto problemi con adb proprio per colpa di un cavo usb non originale.. metti in conto anche questo

  11. #1199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampetta Visualizza il messaggio
    Non ho la sensazione che aumenti le dimensioni, anzi impugnatura migliora perché molto meno scivoloso, anche se in tasca entra facilmente perché il dorso della cover é liscio.
    No problema con tasti, anzi x me molto meglio. Se i tasti fossero sui lati faticheresti a raggiungerli oppure sarebbero poco protetti.
    Bene bene

    Riesci a mettere qualche foto del tuo con la cover, per favore?

  12. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi ho comprato una pellicola da un nero...l'ho pagata 2 euro però avendolo usato un mese senza la differenza si nota tantissimo...le dita rimangono quasi appiccicate....non esistono pellicole che diano la stessa sensazione di usarlo senza?

Pagina 120 di 338 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy