6 x Membrane Pellicola Protettiva LG G2 (D802): Amazon.it: Elettronica
Io ho preso queste, ottime; per un po' ho usato una pellicola matte opaca ed era ottima per lo scorrimento delle dita, ma toglieva un po' di brillantezza ai colori.
6 x Membrane Pellicola Protettiva LG G2 (D802): Amazon.it: Elettronica
Io ho preso queste, ottime; per un po' ho usato una pellicola matte opaca ed era ottima per lo scorrimento delle dita, ma toglieva un po' di brillantezza ai colori.
Ragazzi scusate il cavo usb originale mi sa che si è danneggiato perché quando metto in ricarica, ci mette almeno 8 - 10 ore per la ricarica, mentre se uso il cavo htc di mia moglie si carica in meno di 2 ore (utilizzando il caricabatterie originale lg) . Sapete indicarmi dove comprare un cavo usb originale?
Ciao anche a me succede con alcune riduzioni/ ciabatte che il telefono impieghi molto di più a caricare
Ottime son le pellicole della mediadevil. Provata sul nexus 5 di mio fratello..davvero ottima. È vero costano un po' di piú, ma secondo me son soldi ben spesi.
Io sto valutando l'acquisto del g2. Son peró in difficoltá sulle cover..ho visto quelle della puro, la s line e le cruzerlite bugdroid. Voi cosa mi consigliereste? Desidererei una cover che protegga tutti i lati del telefono e che non lo renda troppo spesso.
Nessuno che ha una cruzerlite e che posti una foto? Trasparente o non..per avere un'idea!
Ciao ragazzi avevo intenzione di comprare una quick window siccome non riesco a trovarla nei negozi ho optato per l'acquisto on-line., preferirei quella che si apre dall'alto verso il basso perché quella a libro la trovo scomoda, ora mi chiedo.....cos'è che fa attivare la schermata del quick window una volta attivata nel menù accessori? Ho provato a ritagliare un cartoncino pari ad una quick cover ma senza successo secondo voi cosa sbaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se non erro c'è un magnete nella Cover.