CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 998 primaprima ... 347397437445446447448449457497547947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho notato che nelle impostazioni del task manager c'é la voce "interrompere il servizio " qualcuno di voi sa cos'è nello specifico????
    Ne fate uso????
    Grazie.
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-14 alle 22:26 - Motivo: Termini abbreviati

  2.  
  3. #4462
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho notato ke nelle impostazioni del task manager c'é la voce "interrompere il servizio " qualcuno di voi sa cos'è nello specifico????
    Ne fate uso????
    Grz
    Ciao @Alexz33. Quando smetti di usare un’applicazione sul tuo smartphone Android, premi il tasto Back o accedi al task manager e fai uno swipe. Nulla da eccepire. Talvolta però può capitare che le applicazioni chiuse in questo modo non vengano terminate completamente e continuino a “girare” in background occupando inutilmente risorse preziose, come RAM e batteria.
    Se usi la voce "interrompere il servizio" l'applicazione verrà terminata definitivamente. Naturalmente dipende dal tipo di applicazione che, se necessaria al corretto funzionamento del telefono, si riavvierà poco dopo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #4463
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena comprato il g2 e ho avuto qualche problema con la fotocamera Volevo fare qualche foto di prova, ho fatto il zoom in per provare lo zoom (era la prima volta che lo facevo), ho fatto una foto e appena ho iniziato a fare il zoom out è apparsa una linea strana e la parte sotto la linea aveva i colori tendenti al grigio. Non sapevo cosa fare, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di passare in modalità videocamera ma in quel momento il telefono si è bloccato in questo modo.
    Spoiler:

    Il telefono non rispondeva a nessun comando e l'ho riavviato tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi.
    Un'altro dubbio che mi è rimasto, è che la foto scattata prima che si bloccasse è venuta bene, mentre nella miniatura si vede il difetto, guardate:
    Spoiler:

    Ora che faccio? lo vado a sostituire? Dopo il riavvio lo zoom funziona, ma non vorrei che il difetto si ripresentasse...
    P.S. per capire cosa vuol dire zoom in e zoom out ho utilizzato questa foto: http://devlib.symbian.slions.net/s3/...95331_href.png
    Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!

    Edit: Prima di testare la fotocamera ho fatto un test con antutu per vedere se la cpu funziona a dovere.
    Ultima modifica di DanielV; 15-07-14 alle 17:25 - Motivo: Foto troppo grandi

  5. #4464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi il modo migliore per fare l'hard reset qual'è? l'ho appena aggiornato al 20f,versione francese 16 gb

  6. #4465
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena comprato il g2 e ho avuto qualche problema con la fotocamera Volevo fare qualche foto di prova, ho fatto il zoom in per provare lo zoom (era la prima volta che lo facevo), ho fatto una foto e appena ho iniziato a fare il zoom out è apparsa una linea strana e la parte sotto la linea aveva i colori tendenti al grigio. Non sapevo cosa fare, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di passare in modalità videocamera ma in quel momento il telefono si è bloccato in questo modo.
    Spoiler:

    Il telefono non rispondeva a nessun comando e l'ho riavviato tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi.
    Un'altro dubbio che mi è rimasto, è che la foto scattata prima che si bloccasse è venuta bene, mentre nella miniatura si vede il difetto, guardate:
    Spoiler:

    Ora che faccio? lo vado a sostituire? Dopo il riavvio lo zoom funziona, ma non vorrei che il difetto si ripresentasse...
    P.S. per capire cosa vuol dire zoom in e zoom out ho utilizzato questa foto: http://devlib.symbian.slions.net/s3/...95331_href.png
    Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!

    Edit: Prima di testare la fotocamera ho fatto un test con antutu per vedere se la cpu funziona a dovere.
    Ciao @DanielV. Ti ho messo il comando "Spoiler" per rendere più facile la consultazione del tuo post. Per il problema della fotocamera direi che è stato un "empasse" passeggero. Continua i test e controlla che non lo faccia di nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DanielV (15-07-14)

  8. #4466
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @DanielV. Ti ho messo il comando "Spoiler" per rendere più facile la consultazione del tuo post. Per il problema della fotocamera direi che è stato un "empasse" passeggero. Continua i test e controlla che non lo faccia di nuovo.
    Grazie, una volta mi ricordavo che le foto venivano ridimensionate da sole, infatti non sapevo come rimpicciolirle. Dici che mi conviene tenerlo? Anche perchè il difetto delle linee non si nota quasi per niente e non vorrei che cambiandolo mi capita uno peggio.

  9. #4467
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    ragazzi il modo migliore per fare l'hard reset qual'è? l'ho appena aggiornato al 20f,versione francese 16 gb
    Ciao @Chester85. Ho spostato qui la tua domanda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #4468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Alexz33. Quando smetti di usare un’applicazione sul tuo smartphone Android, premi il tasto Back o accedi al task manager e fai uno swipe. Nulla da eccepire. Talvolta però può capitare che le applicazioni chiuse in questo modo non vengano terminate completamente e continuino a “girare” in background occupando inutilmente risorse preziose, come RAM e batteria.
    Se usi la voce "interrompere il servizio" l'applicazione verrà terminata definitivamente. Naturalmente dipende dal tipo di applicazione che, se necessaria al corretto funzionamento del telefono, si riavvierà poco dopo.
    Infatti se linko sulla voce. Interrompere il servizio. Mi escono tutte una serie di.applicazioni mi consigli di spuntarle tutte in modo ke si kiudano????

  11. #4469
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    C'è modo di attivare il stabilizzatore ottico anche nella modalità fotocamera? Anche se in videocamera che in fotocamera il note 2 ha un stabilizzatore molto migliore... sarà la mia fotocamera difettosa?

  12. #4470
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    C'è modo di attivare il stabilizzatore ottico anche nella modalità fotocamera? Anche se in videocamera che in fotocamera il note 2 ha un stabilizzatore molto migliore... sarà la mia fotocamera difettosa?
    lo stabilizzatore ottico è sempre attivo sulla fotocamera!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 447 di 998 primaprima ... 347397437445446447448449457497547947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy