CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 998 primaprima ... 349399439447448449450451459499549949 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di nuovo ciao @airful (ti ho appena scritto da "un altra parte"). Viene consigliato, per la prima volta, di lasciarlo in carica almeno una decina di ore. Poi puoi fare come vuoi. Essendo batterie di ultima generazione non risentono dell'effetto memoria. In ogni caso, il massimo dell'autonomia si raggiunge dopo 6/7 cicli di carica/scarica. Personalmente (essendo molto "anziano") l'ho fatto scaricare fino al 2% e poi gli ho ridato carica piena.
    Ecco è proprio quello che volevo sapere da un saggio come te! Grazie! Sto aggiornando/installando cercando di far scaricare la batteria che sta sera una carica piena a telefono spendo gliela do.

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Comprato dal carrefour uguale al tuo, solo che il mio è 6DI quindi garanzia italiana, sei sicuro di aver letto 6D1?
    Infatti è I. Non avevo gli occhiali :/
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-14 alle 23:00
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    Ecco è proprio quello che volevo sapere da un saggio come te! Grazie! Sto aggiornando/installando cercando di far scaricare la batteria che sta sera una carica piena a telefono spendo gliela do.

@airful, non è un rimprovero, ma se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente in modo da non fare post doppi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio

Leggendomi il manuale rapido prima c'è scritto come inserire la sim e accenderlo, e solo dopo consigliano "prima di utilizzarlo la prima volta mettere il terminale in carica" . Io l'ho prima caricato per 2 ore (stava già al 69%) e ancora oggi non mi si è scaricata la batteria... perché non ho nessuna sim attiva inserita. Ricordati che se vuoi la sostituzione del telefono non devi parlare più di 15 minuti al telefono (proprio per questo non ho messo una sim attiva).

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda..ho installato una app per vedere la temperatura della cpu e della batteria e in fase normale la cpu si aggira sui 45°C e la batteria sui 30°C.. dopo aver.giocati agiochi di ultima generazione come l'ultimo spiderman o fifa 14 il dietro zona fotocamera brucia (immagino xchè lì ci sia il processore) e la cpu va a 65°C mentre la batteria a 41°C. Della batteria non mi preoccupo xchè quella al'incirca è la temperatura comune a cui viaggiano le batterie sotto sforzo,ma la cpu di un cell è normale ke bruci tanto? Nel mio vecchio galaxy S semmai era la batteria a bruciare e non la CPU..
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda..ho installato una app per vedere la temperatura della cpu e della batteria e in fase normale la cpu si aggira sui 45°C e la batteria sui 30°C.. dopo aver.giocati agiochi di ultima generazione come l'ultimo spiderman o fifa 14 il dietro zona fotocamera brucia (immagino xchè lì ci sia il processore) e la cpu va a 65°C mentre la batteria a 41°C. Della batteria non mi preoccupo xchè quella al'incirca è la temperatura comune a cui viaggiano le batterie sotto sforzo,ma la cpu di un cell è normale ke bruci tanto? Nel mio vecchio galaxy S semmai era la batteria a bruciare e non la CPU..
    Quest'immagine del mio note 2 parla da sola comunque ti consiglio di levare la Cover (sempre se c'è l'hai) e di giocare tenendo meno parti della mano sulla parte alta del telefono.
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-14 alle 23:44 - Motivo: Spoiler

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo porvi un paio di domande

1)da quando ho mezzo ok google, ho riscontrato un consumo esseccisvo della batteria, mentre prima in 8 ore a lavoro consumavo il 30/40% ora mi ritrovo con il 70% di consumo, le app che sono sempre attive sono cleanmaster, avast, battery doctor, notify me, swiftkey e il launcher nova....le app erano gia' installate prima, il problema e sorto dopo aver attivato ok goole e messo nova

2) da una sett circa il tel mi va' in modalita' silenziosa da solo, ho controllato l'opzione ed e disattivata, pero' ogni mattina verso le 5.30 il telefono entra in mod. Silenziosa, hxo provato a girare un po' per le opzioni ma non ho trovato nulla, sapete dirmi come risolvere

3)mi spiegate per favore come fare il backup della rubrica, perche' vado in rubrica-impostazioni-sincronizza...mi esce per un'attimo il cerchietto nella barra in alto, ma non so' se ha salvato la rubrica e dove me l'abbia salvata, e in caso di ripristino del telefono come faccio a ricaricarla?

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikuto Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo porvi un paio di domande

1)da quando ho mezzo ok google, ho riscontrato un consumo esseccisvo della batteria, mentre prima in 8 ore a lavoro consumavo il 30/40% ora mi ritrovo con il 70% di consumo, le app che sono sempre attive sono cleanmaster, avast, battery doctor, notify me, swiftkey e il launcher nova....le app erano gia' installate prima, il problema e sorto dopo aver attivato ok goole e messo nova

2) da una sett circa il tel mi va' in modalita' silenziosa da solo, ho controllato l'opzione ed e disattivata, pero' ogni mattina verso le 5.30 il telefono entra in mod. Silenziosa, hxo provato a girare un po' per le opzioni ma non ho trovato nulla, sapete dirmi come risolvere

3)mi spiegate per favore come fare il backup della rubrica, perche' vado in rubrica-impostazioni-sincronizza...mi esce per un'attimo il cerchietto nella barra in alto, ma non so' se ha salvato la rubrica e dove me l'abbia salvata, e in caso di ripristino del telefono come faccio a ricaricarla?
    per numero 1 posso risponderti. Se hai attivo google now disattivala.
    per numero 2 forse hai attivato modalità silenziosa nella impostazione su suono
    per numero 3 quando salvi un numero in alto hai l'opzione se scegliere di salvare il numero sul telefono, su google o sulla sim se non sbaglio. Quindi scegli attentamente dove vengono salvati i numeri.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ripropongo la domanda, il metodo migliore per fare l'har reset qual'è? ieri ho aggiornato a 20f con la versione francese 16gb.

vutalk cos'è invece? perchè mi è arrivato l'aggiornamento per eliminarlo
    Ultima modifica di Chester85; 16-07-14 alle 15:36

TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono molto interessato al g2 32 gb nero visto il prezzo online di 340. Volevo chiedere se tutti i difetti di cui si parla cioè, ricezione, suoneria bassa, audio in capsula di scarsa qualità e le fantomatiche righe verticali sul display siano difetti reali o casi limitati. Inoltre, volevo chiedere se il telefono è ben supportato dalla community, in particolare dalla cyano perchè le rom sono fondamentali per gli aggiornamenti futuri.

PS: i difetti purtroppo ci sono in ogni dispositivo, per questo in sostanza chiedo a chi ce l'ha se lo consiglia o no visto che il telefono lo cambio almeno dopo 2 anni.

Pagina 449 di 998 primaprima ... 349399439447448449450451459499549949 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio