Ecco è proprio quello che volevo sapere da un saggio come te! Grazie! Sto aggiornando/installando cercando di far scaricare la batteria che sta sera una carica piena a telefono spendo gliela do.
Infatti è I. Non avevo gli occhiali :/
Ecco è proprio quello che volevo sapere da un saggio come te! Grazie! Sto aggiornando/installando cercando di far scaricare la batteria che sta sera una carica piena a telefono spendo gliela do.
Infatti è I. Non avevo gli occhiali :/
Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-14 alle 23:00
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggendomi il manuale rapido prima c'è scritto come inserire la sim e accenderlo, e solo dopo consigliano "prima di utilizzarlo la prima volta mettere il terminale in carica". Io l'ho prima caricato per 2 ore (stava già al 69%) e ancora oggi non mi si è scaricata la batteria... perché non ho nessuna sim attiva inserita. Ricordati che se vuoi la sostituzione del telefono non devi parlare più di 15 minuti al telefono (proprio per questo non ho messo una sim attiva).
Ragazzi una domanda..ho installato una app per vedere la temperatura della cpu e della batteria e in fase normale la cpu si aggira sui 45°C e la batteria sui 30°C.. dopo aver.giocati agiochi di ultima generazione come l'ultimo spiderman o fifa 14 il dietro zona fotocamera brucia (immagino xchè lì ci sia il processore) e la cpu va a 65°C mentre la batteria a 41°C. Della batteria non mi preoccupo xchè quella al'incirca è la temperatura comune a cui viaggiano le batterie sotto sforzo,ma la cpu di un cell è normale ke bruci tanto? Nel mio vecchio galaxy S semmai era la batteria a bruciare e non la CPU..
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Ciao, volevo porvi un paio di domande
1)da quando ho mezzo ok google, ho riscontrato un consumo esseccisvo della batteria, mentre prima in 8 ore a lavoro consumavo il 30/40% ora mi ritrovo con il 70% di consumo, le app che sono sempre attive sono cleanmaster, avast, battery doctor, notify me, swiftkey e il launcher nova....le app erano gia' installate prima, il problema e sorto dopo aver attivato ok goole e messo nova
2) da una sett circa il tel mi va' in modalita' silenziosa da solo, ho controllato l'opzione ed e disattivata, pero' ogni mattina verso le 5.30 il telefono entra in mod. Silenziosa, hxo provato a girare un po' per le opzioni ma non ho trovato nulla, sapete dirmi come risolvere
3)mi spiegate per favore come fare il backup della rubrica, perche' vado in rubrica-impostazioni-sincronizza...mi esce per un'attimo il cerchietto nella barra in alto, ma non so' se ha salvato la rubrica e dove me l'abbia salvata, e in caso di ripristino del telefono come faccio a ricaricarla?
per numero 1 posso risponderti. Se hai attivo google now disattivala.
per numero 2 forse hai attivato modalità silenziosa nella impostazione su suono
per numero 3 quando salvi un numero in alto hai l'opzione se scegliere di salvare il numero sul telefono, su google o sulla sim se non sbaglio. Quindi scegli attentamente dove vengono salvati i numeri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
ripropongo la domanda, il metodo migliore per fare l'har reset qual'è? ieri ho aggiornato a 20f con la versione francese 16gb.
vutalk cos'è invece? perchè mi è arrivato l'aggiornamento per eliminarlo
Ultima modifica di Chester85; 16-07-14 alle 15:36
Ciao a tutti, sono molto interessato al g2 32 gb nero visto il prezzo online di 340. Volevo chiedere se tutti i difetti di cui si parla cioè, ricezione, suoneria bassa, audio in capsula di scarsa qualità e le fantomatiche righe verticali sul display siano difetti reali o casi limitati. Inoltre, volevo chiedere se il telefono è ben supportato dalla community, in particolare dalla cyano perchè le rom sono fondamentali per gli aggiornamenti futuri.
PS: i difetti purtroppo ci sono in ogni dispositivo, per questo in sostanza chiedo a chi ce l'ha se lo consiglia o no visto che il telefono lo cambio almeno dopo 2 anni.