ciao, anche io ho lo stesso problema sul mio g2 da 32gb. Stesso difetto della messa a fuoco e quando registro un video l'audio registrato è pessimo come sul video da te postato.
ciao, anche io ho lo stesso problema sul mio g2 da 32gb. Stesso difetto della messa a fuoco e quando registro un video l'audio registrato è pessimo come sul video da te postato.
LG G2 32 GB: Filmato dal piccì su iutub con inevitabili fruscii di fondo, riprodotto con i tre player: Stock, MX e BS
Ho scelto un brano acustico ad evitare distorsioni, reverberi ecc.
Ho scoperto che anche chrome può riprodurre gli mp4
Riprodotto oltre che dal G2 anche su pc con tre player: per essere un filmato preso da iutub - da un palmare - la qualità audio (e anche video) mi sembra più che buona...
Video
Ultima modifica di kRel; 14-07-14 alle 19:35
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ciao a tutti, ho un problema, quando imposto la modalita vibrazione di notte al risveglio va automaticamente in modalita suono. Come posso risolvere?grazie.
Ciao ragazzi, ho appena regalato il G2 alla mia ragazza e ho notato che la ricezione dati non va mai in H+, ma al massimo in H. Come operatore ha Wind. Ho spulciato un po qualche pagina indietro, ma non ho capito bene...da cosa dipende?
Salve a tutti ragazzi! Ho appena comprato il g2 e vorrei sapere se c'è un codice (sui samsung *#0#*) che mi permette di testare i sensori e tutto il resto. Una domanda, ma la luminosità automatica come funziona? Sul mio note 2 la imposto e cambia intensità da solo, invece sul g2 la imposto ma non succede nulla, sono troppo emozionato per capire come funziona![]()
Scusate ragazzi mi servirebbe il vostro consiglio...ieri sera prima di andare a dormire stacco wifi e connessione dati con batteria residua 63% senza spegnerlo. Stamattina dopo otto ore il telefono era spento con batteria 2%. Mai successo prima d ora, ieri non ho installato nulla di nuovo a parte un aggiornamento di clean master nè ho lasciato alcuna app in esecuzione. G2 32 gb firm stock 20B. Cosa può essere successo? Grazie
Al massimo può essere rimasta aperta l applicazione fb e quella di wassup...ma non ci giurerei troppo. Addirittura l ho trovato spento cosa può ciuccare 63% di batteria in standby?