CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 193 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Quindi tu non fai test.. Abbiamo perso tempo a leggere le tue esperienze perché se in fatto di lato telefonico hai da lamentarti di quei 2 telefoni di fascia nettamente superiore e prezzo doppio del nostro g2,hai seri problemi di ricezione nella tua zona... A voglia a smontare antenne mi sa....
    Atteniamoci a considerazioni tecniche. Quelle personali facciamole in chat o in privato. Tutte le esperienze positive o negative che siano, apportano conoscenza. Se sono utili o inutili sta alla nostra valutazione personale. Non critico il messaggio, ma il tono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    A myabc: Volevo sottolineare che non tutti i g2 vanno male come ricezione(infatti ho sempre ribadito che il mio va bene)e rispondevo a chi ha sottolineato che anche la concorrenza ha problemi, quindi se dire la mia esperienza è inutile, a cosa serve un forum?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Parlo della mia esperienza con la ricezione, avevo come molti voi la 4.4.2 no brand con operatore Vodafone, linea che spesso saltava e in garage prendeva zero (compariva proprio la X rossa praticamente sempre).
    Da poco più di una settimana ho messo la cloudy g3 1.2 e riprovando a chiamare nel garage, fino in fondo (dove di solito prendeva ancora peggio) sono riuscito a stare in chiamata senza problemi, identico discorso per l'ascensore dove prima avevo una perdita del segnale.
    Ora non so se è stata una giornata fortunata oppure vi è stato un miglioramento effettivo ma nei prossimi giorni proverò a fare altre prove

  5. #914
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Infatti io ho anche un note tre e un htc one m8 che vanno peggio del g2 !htc fa proprio pena in confronto!
    non so se sei ironico ma se è vero quello che vai dicendo dimostri il fatto che molto dipenda dall'operatore ed ogni smartphone ha le sue gatte da pelare con il segnale.

  6. #915
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Posso solo dire che il note e l'htc hanno vodafone il g2 wind!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #916
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Librari tu hai il 4g attivo? Magari cerchiamo di capire se disattivandolo in qualche modo e lasciare solo 3g il problema sparisce del tutto... I miglioramenti non sono un segnale valido dato che non si può fare uno standard sui minuti che passano ad ogni caduta
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #917
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    No l'ho disattivato, dato che con wind dove bazzico io non cè, ma ho provato a metterlo e in rare volte(solo col 4g,altrimenti no) si addormenta un po prima di passare da 3g a h
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #918
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    ho testato con una seconda sim estera lebara che si poggia con vodafone e per questo fatto non so se ha delle restrizioni in italia. qui comunque ho riscontrato il problema noto ai più. il segnale raggiunge picchi anche maggiori che con tim, ma é più ballerino, cioé passa da 4-5 tacche a 1-2 tacche di colpo. e ogni tanto cade del tutto mettendoci un bel po dopo a riagganciare. con iphone questa sim aveva campo quasi pieno mentre con tim il segnale è debole (con chiamate distorte) ed a volte lo perdo del tutto a differenza del G2 dove è più stabile.

    boh non ha un senso logico. con la mia seconda prova ne verrebbe da dedurre che iphone ha l'antenna migliore e G2 fa schifo ma vi assicuro che io devo sistematicamente uscire per parlare altrimenti non mi sentono e non sento, a differenza del G2 con il quale dopo parecchio tempo sono tornato a fare una chiamata in camera.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 23-07-14 alle 04:58

  10. #919
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Diciamo che col porting g3 ho avuto un piccolo miglioramento, spero che con il nuovo aggiornamento del g3 propio xla ricezione, il modder cloudy ci faccia il porting e magari migliora anche il nostro.
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #920
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Fate questa prova: tastierino 3845#*802# impostazioni abilitate il fast dormancy(il contrario di quel che dicono tutti) poi fatemi sapere.
    Ultima modifica di librari; 23-07-14 alle 07:29
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 92 di 193 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy