CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 193 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire che usi solo il 3g?
    Cmq sto per flashare il porting lg g3, vi aggiorno.
    Magari cambiasse qualcosa... Garantisco io sia perché ce l'ho da settimane sia perché levvo quotidianamente xda: non cambia nulla in fatto di scomparsa improvvisa della linea
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Strano che nessuno ancora fino ad ora nn abbia ancora fatto una modifica hardware, sia quelli di xda che di altri forum, cmq vi posso dire che rispetto ad altri telefoni é poco supportato dal modding. Ad esempio sullo zopo cell cinese hanno risolto il problema gps dei russi e un altra soluzione l' ha trovata un mio amico del forum androidiani, ci vorrebbe per noi un tecnico o qualcuno che ne capisce di frequenze, segnale e antenne per vedere quale miglioramento si potrebbe fare. Pensate in cina cmq a livello software l' avevano ottimixzato al massimo, però un ragazzo russo aveva trovato la soluzione' un semplice spessore sotto i contatti antenna gps/wifi, mentre il ragazzo italiano aveva fatto un prolungamento con filo di rame lontano da wifi ed nfc ed andava da dio.
    GOOGLE É TUO AMICO

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [quote name="che78" post=5895176]Strano che nessuno ancora fino ad ora nn abbia ancora fatto una modifica hardware, sia quelli di xda che di altri forum, cmq vi posso dire che rispetto ad altri telefoni é poco supportato dal modding. Ad esempio sullo zopo cell cinese hanno risolto il problema gps dei russi e un altra soluzione l' ha trovata un mio amico del forum androidiani, ci vorrebbe per noi un tecnico o qualcuno che ne capisce di frequenze, segnale e antenne per vedere quale miglioramento si potrebbe fare. Pensate in cina cmq a livello software l' avevano ottimixzato al massimo, però un ragazzo russo aveva trovato la soluzione' un semplice spessore sotto i contatti antenna gps/wifi, mentre il ragazzo italiano aveva fatto un prolungamento con filo di rame lontano da wifi ed nfc ed andava da dio.[/QUOTE]
    Purtroppo con antenna lg il discorso è diverso se ti rileggi bene questo thread io già ho fatto un sacco di esperimenti in laboratorio ma con scarsi esiti perché l'antenna in sé e per sé e ottima ho fatto vari test in e risponde bene... Il problema è l'elaborazione del segnale che fa pietà e necessita di una schermatura all'antenna che ho notato non abbia... Io sto aspettando un antenna che mi arrivi dalla florida appena testo vi faccio sapere...

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elektropower90 per il post:

    che78 (22-07-14),newhalo (25-07-14)

  6. #894
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Grazie elektro speriamo bene. Aspettiamo tue notizie, magari l' antenna vada bene saresti il nostro salvatore. Cmq ho installato la rom porting g3, che dire stupenda!
    GOOGLE É TUO AMICO

  7. #895
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Elektro nn capisco come faccia a passare da 75dBm ottimo segnale, nella mia stanza, a 101 dBm nello stesso punto, incredibile.
    GOOGLE É TUO AMICO

  8. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io continuo a pensare che sia un problema software, perché ci sono cadute nello switch tra le reti oppure cade la linea e poi 10 secondi dopo si hanno 3 tacche. Poi sicuramente non brilla in ricezione, ma non credo sia hardware. Magari quelli a cui va bene la linea sono parecchio coperti, e non ne risentono!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Elektro nn capisco come faccia a passare da 75dBm ottimo segnale, nella mia stanza, a 101 dBm nello stesso punto, incredibile.
    Appunto! Non ho fatto in tempo a scrivere che c'è qualcun'altro che conferma...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #898
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Esattamente, ho contattato un mio amico di xda e gli ho chiesto di parlare con il moddere cloudy per vedere se si puó ottimizzare il reparto radio. Effettivamente però Lg se era software nn lo avrebbe già risolto. Cmq ho contattato anche lg e gli ho chiesto se sui vari stock erano state montate due antenne differenti, aspetto risposte.

    Mi fa piacere che elektro si stia muovendo e facendo vari test, speriamo in questa antenna che deve arrivare.
    Anche lo stesso elektro ha confermato che l' antenna riceve bene ma é schermata male, e questo é hardware!!!
    Ultima modifica di che78; 22-07-14 alle 14:36
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #899
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Altra cosa che noto quando ho acceso wifi 5 tacche, quando la disattivo e va in 3g perde 1-2 tacche, maaa


    Ho letto che verrà rilasciato un altro aggiornamento per g3 che dovrebbe risolvere i ptoblemi di ricezione, anche g3 afflitto dal problema cha si dice sia software, chissà se il modder cloudy ci faccia l' aggiornamento e magari anche sul g2 verrà risolto il problema.
    Ultima modifica di che78; 22-07-14 alle 16:25
    GOOGLE É TUO AMICO

  12. #900
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Mi è arrivato il telefono è ho fatto una prova dentro casa. Calcolando che prima con un iphone 4 dovevo uscire sul balcone per parlare altrimenti non mi sentivano, per adesso con il G2 riesco a parlare ovunque.

    Ho sempre 3 tacche di media senza 3G, talvolta anche 4.

    Con il 3G attivo 2-3 tacche di media e riesco tranquillamente a chiamare.

    Operatore: Tim.

    Per la mia posizione pare vada bene, in zone chiuse tipo garage non lo posso provare non avendolo.

Pagina 90 di 193 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy