CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 193 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho preso domenica il g2 sapendo che era il cell migliore del 2013,stavo leggendo questa discussione ma il telefono ha veramnete grandi problemi mi sto preoccupando visto che faccio ancora in tempo a restituirlo che dite

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Intanto ho ordinato un oneplus one..... Quando mi arriva vedo quale tenere e quale vendere.

  4. #943
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolverine86_mi Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho preso domenica il g2 sapendo che era il cell migliore del 2013,stavo leggendo questa discussione ma il telefono ha veramnete grandi problemi mi sto preoccupando visto che faccio ancora in tempo a restituirlo che dite
    Ma scusami dopo 83 pagine di difetti di cui il più importante è che non ci puoi telefonare fai una domanda del genere? La gente vuole liberarsene e lo dice chiaramente e tu chiedi? Incredibile!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Ma scusami dopo 83 pagine di difetti di cui il più importante è che non ci puoi telefonare fai una domanda del genere? La gente vuole liberarsene e lo dice chiaramente e tu chiedi? Incredibile!
    Scusami ma non ti capisco stai dicendo che non è un buon terminale?
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-07-14 alle 23:59 - Motivo: Termini impropri

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    [quote name="myabc" post=5906275]Ma scusami dopo 83 pagine di difetti di cui il più importante è che non ci puoi telefonare fai una domanda del genere? La gente vuole liberarsene e lo dice chiaramente e tu chiedi? Incredibile!
    Scusami ma non ti capisco stai dicendo che non è un buon terminale?[/QUOTE]
    Per l'esperienza avuta col g2 posso solo dire che se ti trovi in una zona ben coperta e un ottimo telefono altrimenti ce.ne sono con ricezione migliore..io abito a milano ho la 3 e.non ho alcun problema anzi..in un ristorante mi sono trovato a far vedere un paio di robe su internet ad.un amico visto che col suo note 3 non poteva connettersi..

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

  7. #946
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Però dopo un anno che é uscito il g2 nn é giusto che ognuno di noi debba avere un telefono ancora malfunzionante, con pessima ricezione, il nostro giudizio sui forum é molto importante e determina e determinerà anche la vendita del g3, che anche questo sembra afflitto +0- dello stesso problema. Allora io vorrei capire e dirgli ad Lg che se é un problema software, che si diano una mossa allora, se invece é hardware e che facciamo un cartone e glie li mandiamo tutti indietro. Nn é giusto poi che gente continui a comprare un telefono che poi ha difficoltà a telefonare!!!! Ma stiamo scherzando??
    GOOGLE É TUO AMICO

  8. #947
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Pensavo che era un pó migliorato, poi ieri in una casa dove prende solo tim il mio essendo 3 é andato in roaming, appena arrivato 4tacche ed una chiamata di 5 minuti, poi per 1 ora la x rossa e continuo andare e venire del segnale, incredibile. A volte mi fa pensare anche se forse nn lo é al problema software.
    GOOGLE É TUO AMICO

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho appena preso un LG G2 Mini, se non si è mai connesso in 4G è perchè non c'è quel tipo di banda nella mia zona oppure esiste anche un terminale G2 Mini che non è 4G ?

  10. #949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dario vai a vedere sille impostazioni, modalità rete se è selezionata la modalità 4g che ogni tanto nel g2 si disattiva.

    per chi dice che il telefono non ha problemi di ricezione, essendo stanco di dire sempre le stesse cose, lo invito a leggere le 85 pagine di questo difetto importantissimo. se queste 85 pagine sono state superflue a aprire un thread sugli apprezzamenti della ricezione di questo "terminale"
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    dario vai a vedere sille impostazioni, modalità rete se è selezionata la modalità 4g che ogni tanto nel g2 si disattiva.
    Purtroppo vedo solo 3G e 2G, possibile che abbia un G2 Mini che non ha il 4G??


Pagina 95 di 193 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy