Ci fai un paragone di miglioramento, cioè dove non prendeva ora come va? Il segnale regge?
Ci fai un paragone di miglioramento, cioè dove non prendeva ora come va? Il segnale regge?
non mi sembra di vedere aumenti significativi di segnale, però dove prima avevo 2 tacche, il segnale ballava tra 2 e 0 e anche solo la navigazione era impossibile, mentre ora anche le 2 tacche rimangono fisse e navigo(finalmente) tranquillo.
Ultima modifica di Limor; 23-05-14 alle 14:05
xenogearsnh3 (02-12-14)
Io ho detto che cambiando operatore il segnale è migliorato ma risulta basso se confrontato con altri smartphone. Pertanto il problema non di può considerare risolto se si cambia operatore ma solo migliorato. Infine il calo del segnale a seguito dell'impugnatura è troppo evidente e quindi da considerare un difetto e basta
Io volevo segnalare comunque che la mia stessa Sim se messa nel galaxy Next e attivo l'hotspot funziona la connessione dati. Se provo dal g2 è impossibile.
Ovviamente nello stesso posto.
Per quanto possa prendere poco. Non può essere solo un problema di operatore sennò avrei avuto problemi anche con l'altro smartphone.
AdriTu (23-05-14)
xenogearsnh3 (02-12-14)
Io nello stesso punto non trovo nessuna differenza da 2 passa a 0 e non ripiglia più la rete rimanendo a x rossa...
Io penso che questo modulo sia stato concepito soltanto come una customizzazione dello switch tra 2g 3g
Ultima modifica di elektropower90; 23-05-14 alle 18:51
Io ho riportato la mia esperienza e sicuramente ho migliorato le cose. Poi ovvio che ogni caso può essere legato a rete posizione rom ecc.
Si certamente e hai fatto bene... Ascolta ma dove si potrebbero trovare altri moduli xposed? Magari frugando troveremo un modulo che non faccia andare in deepsleep la ricerca della rete così da avere costantemente la ricerca attiva...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
L'elenco dei moduli li hai installando l'exposed framework alla voce dowload. Ogni modulo ha i suoi device compatibili. Cmq se settato bene intelli3g il cambio frequenza è velocissimo
xenogearsnh3 (02-12-14)