CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 439 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Intento all'acquisto, ne vale la pena? Quali sono i problemi?

    Ciao a tutti, come da titolo sono intento all'acquisto di un G3 32GB Black, purtroppo però girando in rete, e sopratutto guardando le recensioni su youtube non ne ho sentito parlare troppo bene, quindi ricapitolando vorrei delucidazioni in merito a queste cose:

    Problemi di ricezione (Segnalatomi da un utente qui sul forum e letto anche in giro)
    Problemi di batteria che dura poco (finchè si attesta sulle 4 ore e mezza di schermo mi va bene)
    Problemi di spegnimento/reboot casuali.
    Display con grigila pixel visibile.
    Audio molto basso.

    Grazie in anticipo!
    Se ho sbagliato sezione / thread vi prego di scusarmi, ho cercato nei vari thread stickati in questa sezione ma non ho trovato nulla e non ho davvero tempo di cercare tra centinaia di pagine..

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    La ricezione migliorata. Batteria arrivi tranquillamente a coprire più di un giorno. Spegnimento mai avuto. Un solo reboot capitato con la 10a e poi mai. L'audio é secondo me il più potente in circolazione e secondo solo a vivo xplay 3s. Questa cosa della griglia dei pixel mai sentita... Prendilo e non te ne pentirai

  4. #1283
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    La ricezione migliorata. Batteria arrivi tranquillamente a coprire più di un giorno. Spegnimento mai avuto. Un solo reboot capitato con la 10a e poi mai. L'audio é secondo me il più potente in circolazione e secondo solo a vivo xplay 3s. Questa cosa della griglia dei pixel mai sentita... Prendilo e non te ne pentirai
    Sicuro che la ricezione sia migliorata? A livello di batteria potresti postarmi uno screen delle ore di schermo attivo?

  5. #1284
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo sono intento all'acquisto di un G3 32GB Black, purtroppo però girando in rete, e sopratutto guardando le recensioni su youtube non ne ho sentito parlare troppo bene, quindi ricapitolando vorrei delucidazioni in merito a queste cose:

    Problemi di ricezione (Segnalatomi da un utente qui sul forum e letto anche in giro)
    Problemi di batteria che dura poco (finchè si attesta sulle 4 ore e mezza di schermo mi va bene)
    Problemi di spegnimento/reboot casuali.
    Display con grigila pixel visibile.
    Audio molto basso.

    Grazie in anticipo!
    Se ho sbagliato sezione / thread vi prego di scusarmi, ho cercato nei vari thread stickati in questa sezione ma non ho trovato nulla e non ho davvero tempo di cercare tra centinaia di pagine..
    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    La ricezione migliorata. Batteria arrivi tranquillamente a coprire più di un giorno. Spegnimento mai avuto. Un solo reboot capitato con la 10a e poi mai. L'audio é secondo me il più potente in circolazione e secondo solo a vivo xplay 3s. Questa cosa della griglia dei pixel mai sentita... Prendilo e non te ne pentirai
    Quoto quanto detto da @mark091991. L'audio è semplicemente spettacolare. Ricezione, mai avuti problemi, batteria, sicuramente a causa del display consuma un pò di più di un terminale normale, ma Lg ha ottimizzato i consumi sempre meglio e si arriva sicuramente a fare una giornata intera (ovviamente dipende dall'uso che ne fai). Auto Off o Auto reboot mai avuti. Schermo...anche se poco tecnico, sembra di guardare dalla finestra! Immagini e video naturali e super definiti.

    Spostato qui per la scelta del negozio fisico/on line dove acquistare.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-08-14 alle 04:25
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    Sicuro che la ricezione sia migliorata? A livello di batteria potresti postarmi uno screen delle ore di schermo attivo?
    Sul thread della batteria ne trovi quanti ne vuoi!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #1286
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ricezione migliorata rispetto alla 10i ma non ci siamo ancora... Dove un alcatel da 10 euro prende bene il segnale vodafone questo fa fatica e tende a perdere il segnale ma ripeto.. Prima era peggio.
    Per la batteria ora non ha molto senso visto che l'ho staccato alle 7 e sono ancora al 93% partendonda 95%. Comunque faccio sempre 4 ore di schermo. Wifi sempre attivo e anche dati senza spegnerli mai. Sync auto attivo e niente risparmio energetico attivo

    Per quanto concerne l'audio ti dico solo che a metá volume annullavo un samsung galaxy s2 moddato con l'audio al massimo (il mio s2 piegava in 4 gli s3) considerando che un s2 con mod audio é molto potente il g3 lo é per 4 volte. Considera che proprio su questo forum trovi il focus sull'audio dei top di gamma e il g3 é secondo solo a vivo xplay 3s ma parliamo di un g3 senza volume boost... Il mio é super moddato e con volume boost é una potenza. Ora sto cercando l'app viper4 per questo telefono per fare un eq buono per la cassa in modo da aumentare ancora il volume boost senza far danno
    Ultima modifica di mark091991; 21-08-14 alle 08:05

  8. #1287
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se può interessare la risposta dell Operato (operatore) del call Center degli Stockisti è: il fornitore sia i telefoni Svizzeri che Singapore,ce li spaccia per Garanzia Europa ,quindi non possono farci niente, in poche parole quando effettuiamo l ordine andiamo a fortuna se ci arriverà uno Garanzia Europa o uno Garanzia Extra Europa "Svizzero", ed io per la Seconda volta in 15 giorni da 2 Negozi Online differenti ho ricevuto 2 telefoni con Garanzia Extra Europa non riparabili da Lg Italia nonostante ho ordinato 2 tel che dovevano avere Garanzia Europa come descritto nell' inserzione.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-08-14 alle 12:45 - Motivo: :))))))

  9. #1288
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Glielo dici chiaro e tondo senza se o ma. Problemi loro!

  10. #1289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se può interessare la risposta dell Operato del call Center degli Stockisti è: il fornitore sia i telefoni Svizzeri che Singapore,ce li spaccia per Garanzia Europa ,quindi non possono farci niente, in poche parole quando effettuiamo l ordine andiamo a fortuna se ci arriverà uno Garanzia Europa o uno Garanzia Extra Europa "Svizzero", ed io per la Seconda volta in 15 giorni da 2 Negozi Online differenti ho ricevuto 2 telefoni con Garanzia Extra Europa non riparabili da Lg Italia nonostante ho ordinato 2 tel che dovevano avere Garanzia Europa come descritto nell' inserzione.
    Questo è il motivo per cui mi affido ad Amazon, se dicono Germania è Germania e non Birmania...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #1290
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Questo è il motivo per cui mi affido ad Amazon, se dicono Germania è Germania e non Birmania...
    Gli stockisti sono affidabili ma su questo io sarei diventato un caino. Se mi dici europa e poi e tanzania gli metto il telefono in un posto che non dimenticano.

Pagina 129 di 439 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy