CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 439 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    li ho chiamati prima di ordinare mi habno detto che era eurooa come da inserzione.mi hanno preso x il...anche loro.

    come mi comporto visto che il pacco non é arrivato?li contatto domattina e gli dico l accaduto e che rifiuto il pacco?cosi non pago le spese di spedizione?

    se no cosa fare?
    Ovviamente contattali e fatti spiegare come mai è accaduta questa spiacevole situazione. Poi sta a te tenerlo o rimandarlo indietro. Prima senti cosa ti dicono loro. In ogni caso io ho un G Flex svizzero (preso sempre da li) che non ha mai avuto un problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1272
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    li ho chiamati prima di ordinare mi habno detto che era eurooa come da inserzione.mi hanno preso x il...anche loro.

    come mi comporto visto che il pacco non é arrivato?li contatto domattina e gli dico l accaduto e che rifiuto il pacco?cosi non pago le spese di spedizione?

    se no cosa fare?
    Avvisali che quando arriva il pacco lo rifiuti in quanto non conforme all'ordine ed esercita subito il Diritto al Recesso.
    Raccomadata A.R. con richiesta di rimborso.

  4. #1273
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    posso non accettare il pacco e dire al corriere di rispedirlo al mittente perche so da fattura che non è conforme a quello che avevo ordinato?
    Ultima modifica di kenshiro986; 20-08-14 alle 21:53

  5. #1274
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    posso non accettare il pacco e dire al corriere di rispedirlo al mittente perche so che non è conforme a quello che avevo ordinato?
    Avvisa subito del rifiuto, purchè tu sia certo che è Svizzero, pertanto non conforme all'ordine.
    Al corriere frega una cippa delle vostre problematiche, tanto lui ci guadagna due volte.

  6. #1275
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    appena torno a casa gli scrivo la mail...e domani mattina li chiamo.io ho messo l imei che è in fattura su sito citato qualche post fa e mi dice SWS Switzerland...svizzero no?

    agli stockisti gli dico che dopo aver ricevuto la fattura ho visto dall imei che il cel é svizzero quindi non proveniente da un paese Europeo quindi non ha garanzia europa ma Extra europa e i centri assistenza non lo ritirano in caso di probleni..
    quindi gli dico che il pacco lo rifiuto,e se me ne mandato uno Europa o se mi rimborsano..

    faccio cosi?

  7. #1276
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    appena torno a casa gli scrivo la mail...e domani mattina li chiamo.io ho messo l imei che è in fattura su sito citato qualche post fa e mi dice SWS Switzerland...svizzero no?

    agli stockisti gli dico che dopo aver ricevuto la fattura ho visto dall imei che il cel é svizzero quindi non proveniente da un paese Europeo quindi non ha garanzia europa ma Extra europa e i centri assistenza non lo ritirano in caso di probleni..
    quindi gli dico che il pacco lo rifiuto,e se me ne mandato uno Europa o se mi rimborsano..

    faccio cosi?
    Ripeto, purchè tu sia certo di tutto. Dopo la mail, dopo la telefonata, invia una Raccomandata A.R..

  8. #1277
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io ho fatto la verifica con l imei della fattura e il link lg..è veritiero no?

    raccomandata A.R cosé scusa?
    tu intendi che se dopo l email, telefonata non accetto il pacco devo inviare anche una raccomandata?
    Apro anche la contestazione a paypal cone ho fatto 10 giorni fa x lo stesso motivo?

  9. #1278
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    io ho fatto la verifica con l imei della fattura e il link lg..è veritiero no?

    raccomandata A.R cosé scusa?
    tu intendi che se dopo l email, telefonata non accetto il pacco devo inviare anche una raccomandata?
    Apro anche la contestazione a paypal cone ho fatto 10 giorni fa x lo stesso motivo?
    Cerchiamo di mettere dei paletti altrimenti domani mattina siamo ancora qui a discutere.

    Punto 1°: hai verificato, sei certo, fine;
    Punto 2°: dicasi Raccomandata A.R. (Raccomandata con ricevuta di ritorno). Significa che con la ricevuta di ritorno che ti arriverà, hai la certezza che il destinario ha ricevuto quanto tu hai inviato;
    Punto 3°: PaylPal, in questo caso non centra nulla, lo devi solo considerare come un "corriere". Hai consegnato a lui (PayPal) un importo e lui ha provveduto a consegnare l'importo al destinatario. Dei vostri prolemi (acquirente e fornitore) PayPal non è interessato;
    Punto 4° e ultimo: sarà cura del tuo fornitore, una volta preso visione ed accettato la contestazione (Diritto di Recesso), di provvedere a rimborsarti di quanto hai inviato, tramite bonifico bancario o altro.

  10. #1279
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di mettere dei paletti altrimenti domani mattina siamo ancora qui a discutere.

    Punto 1°: hai verificato, sei certo, fine;
    Punto 2°: dicasi Raccomandata A.R. (Raccomandata con ricevuta di ritorno). Significa che con la ricevuta di ritorno che ti arriverà, hai la certezza che il destinario ha ricevuto quanto tu hai inviato;
    Punto 3°: PaylPal, in questo caso non centra nulla, lo devi solo considerare come un "corriere". Hai consegnato a lui (PayPal) un importo e lui ha provveduto a consegnare l'importo al destinatario. Dei vostri prolemi (acquirente e fornitore) PayPal non è interessato;
    Punto 4° e ultimo: sarà cura del tuo fornitore, una volta preso visione ed accettato la contestazione (Diritto di Recesso), di provvedere a rimborsarti di quanto hai inviato, tramite bonifico bancario o altro.
    Nervosetto stasera eh?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1280
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    pisolo
    mettiti nei miei panni in 15 giorni ho abuto il medesimo problema con 2 negozi online ritenuti affidabili e ho 1000euro fuori.

    scusa il disturbo.

    grazie

Pagina 128 di 439 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy