Ciao a tutti, come da titolo sono intento all'acquisto di un G3 32GB Black, purtroppo però girando in rete, e sopratutto guardando le recensioni su youtube non ne ho sentito parlare troppo bene, quindi ricapitolando vorrei delucidazioni in merito a queste cose:
Problemi di ricezione (Segnalatomi da un utente qui sul forum e letto anche in giro)
Problemi di batteria che dura poco (finchè si attesta sulle 4 ore e mezza di schermo mi va bene)
Problemi di spegnimento/reboot casuali.
Display con grigila pixel visibile.
Audio molto basso.
Grazie in anticipo!
Se ho sbagliato sezione / thread vi prego di scusarmi, ho cercato nei vari thread stickati in questa sezione ma non ho trovato nulla e non ho davvero tempo di cercare tra centinaia di pagine..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di DreamReaper; 21-08-14 alle 
(operatore) del call Center degli Stockisti è: il fornitore sia i telefoni Svizzeri che Singapore,ce li spaccia per Garanzia Europa ,quindi non possono farci niente, in poche parole quando effettuiamo l ordine andiamo a fortuna se ci arriverà uno Garanzia Europa o uno Garanzia Extra Europa "Svizzero", ed io per la Seconda volta in 15 giorni da 2 Negozi Online differenti ho ricevuto 2 telefoni con Garanzia Extra Europa non riparabili da Lg Italia nonostante ho ordinato 2 tel che dovevano avere Garanzia Europa come descritto nell' inserzione.
