CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 350 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    ciao scusate una info tecnica : mia moglie ha un G3 da 16gb e praticamente non lo spegne mai... verso sera, quando è scarico, collega il caricabatterie e lo lascia acceso tutta la notte, lo stacca alla mattina, ma rimane comunque sempre acceso... praticamente nell'ultima settimana, l'avrò riavviato io a mano 2 volte, giusto così per dargli un reboot... apparentemente non sembra avere problemi, ma vi chiedo : va bene lasciarlo sempre acceso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 oppure a lungo andare potrebbe dare problemi?
    Senza entrare in tecnicismi, per motivi di lavoro (e di forum) il G3 è acceso da 1 anno e 3 mesi, gode tutt'ora di ottima salute.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    daniele59 (29-08-15),qoqqo (29-08-15)

  3.  
  4. #2752
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    almeno la prima ora deve scaldare bene, se non scalda è partito il caricabatteria
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #2753
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    almeno la prima ora deve scaldare bene, se non scalda è partito il caricabatteria
    Quoto,comunque penso che anche se il cavetto é partito l'alimentatore scaldi poco. Perché scambia poca energia.
    Il mio(fortunatamente direi) scalda kolto più del telefono
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #2754
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Come detto da molti è SICURAMENTE il cavetto. A proposito qualcuno potrebbe gentilmente fargli una foto o misurarne la larghezza? Ne ho uno motorola che tanto sottile non è e non so se vada bene o se devo comprare anche il cavo

  7. #2755
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Come detto da molti è SICURAMENTE il cavetto. A proposito qualcuno potrebbe gentilmente fargli una foto o misurarne la larghezza? Ne ho uno motorola che tanto sottile non è e non so se vada bene o se devo comprare anche il cavo
    É largo 3-4mm
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    SniperInside (30-08-15)

  9. #2756
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato un g3 usato e sembra avere problemi alla batteria: il primo giorno avrò fatto in totale un'ora di schermo (browser e applicazioni leggere) e si è scaricato addirittura dal 34 al 14% durante una notte di inutilizzo. Sicuramente wakelock, ho fatto vari screen e installato betterbatterystats. Siamo al terzo giorno e ho volontariamente cercato di calibrarlo un pò seguendo la solita guida, per adesso siamo a circa 2 ore e mezzo di schermo con, apparentemente, scomparso il consumo a schermo spento: le anomalie e i crolli veloci di batteria, però, compaiono in base a fattori quasi completamente casuali evidenziando quindi più che un problema software (di applicazioni che costantemente fanno drain) uno hardware alla batteria o chissà che. C'è qualche test in particolare che può aiutarmi a capire la situazione? Un benchmark, un'app, qualche processo particolare su bbs?

  10. #2757
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato un g3 usato e sembra avere problemi alla batteria: il primo giorno avrò fatto in totale un'ora di schermo (browser e applicazioni leggere) e si è scaricato addirittura dal 34 al 14% durante una notte di inutilizzo. Sicuramente wakelock, ho fatto vari screen e installato betterbatterystats. Siamo al terzo giorno e ho volontariamente cercato di calibrarlo un pò seguendo la solita guida, per adesso siamo a circa 2 ore e mezzo di schermo con, apparentemente, scomparso il consumo a schermo spento: le anomalie e i crolli veloci di batteria, però, compaiono in base a fattori quasi completamente casuali evidenziando quindi più che un problema software (di applicazioni che costantemente fanno drain) uno hardware alla batteria o chissà che. C'è qualche test in particolare che può aiutarmi a capire la situazione? Un benchmark, un'app, qualche processo particolare su bbs?
    Allora,2 ore e mezzo di schermo su quante in totale? Su che rete?
    Ti si é mai riavviato a caso il telefono?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #2758
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato un g3 usato e sembra avere problemi alla batteria: il primo giorno avrò fatto in totale un'ora di schermo (browser e applicazioni leggere) e si è scaricato addirittura dal 34 al 14% durante una notte di inutilizzo. Sicuramente wakelock, ho fatto vari screen e installato betterbatterystats. Siamo al terzo giorno e ho volontariamente cercato di calibrarlo un pò seguendo la solita guida, per adesso siamo a circa 2 ore e mezzo di schermo con, apparentemente, scomparso il consumo a schermo spento: le anomalie e i crolli veloci di batteria, però, compaiono in base a fattori quasi completamente casuali evidenziando quindi più che un problema software (di applicazioni che costantemente fanno drain) uno hardware alla batteria o chissà che. C'è qualche test in particolare che può aiutarmi a capire la situazione? Un benchmark, un'app, qualche processo particolare su bbs?
    domanda che devo farti:lo hai resettato a impostazioni di fabbrica?se si,lo hai testato qualcher giorno senza installare nulla?se si anche quà e contina a consumare rimetti il firmware(flashtool kdz ecc.)se ancora continua è la batteria da sostituire
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #2759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spulciando su google sono finita su questo thread ma ne ho ovviamente letto un'infinitesima parte.
    Ho un problema col G3, che inizialmente ho collegato (spero erroneamente) a un'infiltrazione d'acqua nella cover """subacquea""". Sostanzialmente qualche giorno dopo l'incidente il telefono ha iniziato a riavviarsi a random - durante il salvataggio di una foto, mentre navigavo ecc -, mentre col passare dei giorni il problema è diventato più serio, col telefono che si riavviava anche in fase di accensione per molteplici volte.
    Attualmente vive collegato all'alimentazione (dopo 12/16 ore collegato riesce a stare scollegato anche un'oretta prima di iniziare a riavviarsi all'infinito). Ho pensato che potesse essere un problema di batteria e vorrei ricalibrarla, ma col fatto che generalmente non resiste scollegato al caricabatterie non so bene come riuscirci.
    Che ne pensate?

  13. #2760
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idioteque Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spulciando su google sono finita su questo thread ma ne ho ovviamente letto un'infinitesima parte.
    Ho un problema col G3, che inizialmente ho collegato (spero erroneamente) a un'infiltrazione d'acqua nella cover """subacquea""". Sostanzialmente qualche giorno dopo l'incidente il telefono ha iniziato a riavviarsi a random - durante il salvataggio di una foto, mentre navigavo ecc -, mentre col passare dei giorni il problema è diventato più serio, col telefono che si riavviava anche in fase di accensione per molteplici volte.
    Attualmente vive collegato all'alimentazione (dopo 12/16 ore collegato riesce a stare scollegato anche un'oretta prima di iniziare a riavviarsi all'infinito). Ho pensato che potesse essere un problema di batteria e vorrei ricalibrarla, ma col fatto che generalmente non resiste scollegato al caricabatterie non so bene come riuscirci.
    Che ne pensate?
    solita domanda:lo hai resettato a impostazioni di fabbrica?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 276 di 350 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy