CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 350 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Che dice minchiate 😂
    Vedi se esistono altri programmi così, anche se io non sono riuscito a trovarne. Puoi fare al modo matematico volendo, se un g3 e cb originale da acceso con tutte le connessioni spente e schermo pure ci mette circa 1.6h (1 ora e 40 min) dal 10 al 100 vedi quanto ci mette il tuo e fai la proporzione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho mandato il telefono in assistenza perché non caricava più e si riavviava, me lo rimandano dicendo che dipendeva dalla batteria.
    Ho acquistato una nuova batteria ed in parte il problema è risolto, infatti non si riavvia più però è rimasto il problema della carica. Se provo a caricarlo senza fili si ricarica perfettamente se invece lo collego tramite usb si accende il led rosso e il telefono scrive che è in carica ma in realtà non carica (ora è al 50 % e mi scrive 10 ore per completare la carica), ho provato anche con altri caricabatterie ma il problema rimane. Cosa posso fare ?

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Se via wireless carica bene il problema è già risolto, ma se lo vuoi ugualmente riparato ricontatta tramite il sito e spiega quello che hai spiegato a noi dicendo che presumi il problema sia nel circuito di alimentazione.
    Ne approfitto per chiederti se g3 supporta la carica wireless così per com'è o servono adattatori/cover custom

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Se via wireless carica bene il problema è già risolto, ma se lo vuoi ugualmente riparato ricontatta tramite il sito e spiega quello che hai spiegato a noi dicendo che presumi il problema sia nel circuito di alimentazione.
    Ne approfitto per chiederti se g3 supporta la carica wireless così per com'è o servono adattatori/cover custom
    il chip è integrato nella back cover quindi non c'è bisogno di acquistare nulla, solo, ovviamente la base wireless.

6. Il seguente Utente ha ringraziato secco88 per il post:

SniperInside (12-09-15)

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Ecco il mio (attualmente) ultimo test per la v20u. Usato fino all'80% con Chrome, lasciato tutta la notte acceso (rimasto rigorosamente all'80, 6 ore di standby con dati staccata) e usato fino ad ora tra tapatalk e browser. Connessione dati con ricezione scarsa tra 3g e h, sempre accesa tranne che mentre dormivo e tranne che dal 19 al 16 (percentuale dello screen), potrebbe probabile the arrivare anche a 4 ore e mezza arrivando al 5% ma non ne vedo il motivo (mi ha già dimostrato abbastanza )
    Scomparsi i problemi di consumo della radio visti ieri, ho l'impressione fosse solo un bug visivo dunque e per questo ho fatto il test. A sto punto non installo nemmeno xposed, che ho paura aumenti il consumo. Potete darmi una app/un toggle comodo per la torcia che non sia g3 tweaksbox?

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da secco88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho mandato il telefono in assistenza perché non caricava più e si riavviava, me lo rimandano dicendo che dipendeva dalla batteria.
    Ho acquistato una nuova batteria ed in parte il problema è risolto, infatti non si riavvia più però è rimasto il problema della carica. Se provo a caricarlo senza fili si ricarica perfettamente se invece lo collego tramite usb si accende il led rosso e il telefono scrive che è in carica ma in realtà non carica (ora è al 50 % e mi scrive 10 ore per completare la carica), ho provato anche con altri caricabatterie ma il problema rimane. Cosa posso fare ?
    Prova a cambiare cavi usb

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavi usb
    provato ma niente....speravo che fosse qualcosa di software e non doverlo mandare in garanzia che tra tutto me lo tengono 20 giorni...

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Sicuro di aver usato cavi decenti? Il tempo di ricarica previsto non varia neanche un po' da un cavo all'altro? Perché ci vuole un certo diametro e una certa costruzione per ottenere una banda passante adatta ai 2A

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

li uso per caricare anche altri telefoni e non mi danno problemi, posso provare ad acquistare un nuovo cavo, che caratteristiche deve avere ?

Pagina 286 di 350 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio