CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 576 primaprima ... 73473523563571572573574575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5721
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Le applicazioni si riavviano appena compare una Pubblicità

    Ciao a tutti. Spero di riuscire a spiegare bene il problema.

    Ho un LG G3 con Android 6.0 (no root). Da qualche tempo ho questo fastidiosissimo inconveniente. Qualsiasi applicazione io apra che preveda una forma di pubblicità, sia essa un video o una schermata, l'applicazione si riavvia immediatamente. Succede con tutte le applicazioni e questo fa si che in alcuni casi esse siano proprio inutilizzabili, perchè se è previsto che l'app si apra solo dopo aver visualizzato una pubblicità ovviamente non riesco mai. In altri casi, come per esempio nel gioco Subway Surfer, la visualizzazione dei video pubblicitari permette di accumulare bonus, ma non riesco per questo motivo, si avvia il video ma subito dopo si blocca e l'applicazione si riavvia.

    Forse il tutto è cominciato con l'aggiornamento dell'applicazione CM Browser che nell'ultima versione si chiama CM Browser-AdBlock, ma ho provato a disinstallare l'applicazione senza successo.

    Un'altra cosa che ho notato in simultanea, cioè da quando ho cominciato a riscontrare questo problema, è che alcune applicazioni che hanno diverse sezioni, tipo TGCOM, quando vado in una sezione per leggere una notizia e poi esco dalla notizia stessa, mi ritorna nella pagina principale, mentre prima ritornava alla sezione scelta e non alla pagina di home. (Spero di essermi spiegato...)

    Prima di fare un ripristino di fabbrica vorrei vedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere.

    Grazie mille!!

    Antonio

  2.  
  3. #5722
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maestroyoda57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero di riuscire a spiegare bene il problema.

    Ho un LG G3 con Android 6.0 (no root). Da qualche tempo ho questo fastidiosissimo inconveniente. Qualsiasi applicazione io apra che preveda una forma di pubblicità, sia essa un video o una schermata, l'applicazione si riavvia immediatamente. Succede con tutte le applicazioni e questo fa si che in alcuni casi esse siano proprio inutilizzabili, perchè se è previsto che l'app si apra solo dopo aver visualizzato una pubblicità ovviamente non riesco mai. In altri casi, come per esempio nel gioco Subway Surfer, la visualizzazione dei video pubblicitari permette di accumulare bonus, ma non riesco per questo motivo, si avvia il video ma subito dopo si blocca e l'applicazione si riavvia.

    Forse il tutto è cominciato con l'aggiornamento dell'applicazione CM Browser che nell'ultima versione si chiama CM Browser-AdBlock, ma ho provato a disinstallare l'applicazione senza successo.

    Un'altra cosa che ho notato in simultanea, cioè da quando ho cominciato a riscontrare questo problema, è che alcune applicazioni che hanno diverse sezioni, tipo TGCOM, quando vado in una sezione per leggere una notizia e poi esco dalla notizia stessa, mi ritorna nella pagina principale, mentre prima ritornava alla sezione scelta e non alla pagina di home. (Spero di essermi spiegato...)

    Prima di fare un ripristino di fabbrica vorrei vedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere.

    Grazie mille!!

    Antonio
    Sposto in Sezione LG G3

    Proverei a ripulire la Cache del telefono e vedere se la migliora (non credo)

    In Sezione del terminale, forse, potrai ricevere altri suggerimenti mirati prima del Reset

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5723
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maestroyoda57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero di riuscire a spiegare bene il problema.

    Ho un LG G3 con Android 6.0 (no root). Da qualche tempo ho questo fastidiosissimo inconveniente. Qualsiasi applicazione io apra che preveda una forma di pubblicità, sia essa un video o una schermata, l'applicazione si riavvia immediatamente. Succede con tutte le applicazioni e questo fa si che in alcuni casi esse siano proprio inutilizzabili, perchè se è previsto che l'app si apra solo dopo aver visualizzato una pubblicità ovviamente non riesco mai. In altri casi, come per esempio nel gioco Subway Surfer, la visualizzazione dei video pubblicitari permette di accumulare bonus, ma non riesco per questo motivo, si avvia il video ma subito dopo si blocca e l'applicazione si riavvia.

    Forse il tutto è cominciato con l'aggiornamento dell'applicazione CM Browser che nell'ultima versione si chiama CM Browser-AdBlock, ma ho provato a disinstallare l'applicazione senza successo.

    Un'altra cosa che ho notato in simultanea, cioè da quando ho cominciato a riscontrare questo problema, è che alcune applicazioni che hanno diverse sezioni, tipo TGCOM, quando vado in una sezione per leggere una notizia e poi esco dalla notizia stessa, mi ritorna nella pagina principale, mentre prima ritornava alla sezione scelta e non alla pagina di home. (Spero di essermi spiegato...)

    Prima di fare un ripristino di fabbrica vorrei vedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere.

    Grazie mille!!

    Antonio
    Per prima cosa prova ad eliminare cm browser. Se così non risolvi, ti conviene effettuare un hard reset e reinstallare tutte le app da capo, cercando eventualmente quelle che provocano il riavvio delle app con pubblicitá.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #5724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non trovo molte notizie in merito e non so se è un problema comune. Ho provato almeno una decina di app per visualizzare pdf ma con tutte divento matto a leggere file di riviste e quotidiani da 50 a 100 mb medi di dimensione. Si apre qualche pagina , alcune restano bianche , a volte è lento nello scorrere ecc ... Sapete dirmi se è colpa delle app o del telefono ? Avete avuto problemi simili ? Grazie.

  6. #5725
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rex73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non trovo molte notizie in merito e non so se è un problema comune. Ho provato almeno una decina di app per visualizzare pdf ma con tutte divento matto a leggere file di riviste e quotidiani da 50 a 100 mb medi di dimensione. Si apre qualche pagina , alcune restano bianche , a volte è lento nello scorrere ecc ... Sapete dirmi se è colpa delle app o del telefono ? Avete avuto problemi simili ? Grazie.
    Ciao! Li leggi on line oppure prima scarichi e poi leggi?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5726
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Li scarico e li ho nella cartella download del telefono, ho provato anche a caricarne uno su drive ma non cambia nulla.

  8. #5727
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maestroyoda57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero di riuscire a spiegare bene il problema.

    Ho un LG G3 con Android 6.0 (no root). Da qualche tempo ho questo fastidiosissimo inconveniente. Qualsiasi applicazione io apra che preveda una forma di pubblicità, sia essa un video o una schermata, l'applicazione si riavvia immediatamente. Succede con tutte le applicazioni e questo fa si che in alcuni casi esse siano proprio inutilizzabili, perchè se è previsto che l'app si apra solo dopo aver visualizzato una pubblicità ovviamente non riesco mai. In altri casi, come per esempio nel gioco Subway Surfer, la visualizzazione dei video pubblicitari permette di accumulare bonus, ma non riesco per questo motivo, si avvia il video ma subito dopo si blocca e l'applicazione si riavvia.

    Forse il tutto è cominciato con l'aggiornamento dell'applicazione CM Browser che nell'ultima versione si chiama CM Browser-AdBlock, ma ho provato a disinstallare l'applicazione senza successo.

    Un'altra cosa che ho notato in simultanea, cioè da quando ho cominciato a riscontrare questo problema, è che alcune applicazioni che hanno diverse sezioni, tipo TGCOM, quando vado in una sezione per leggere una notizia e poi esco dalla notizia stessa, mi ritorna nella pagina principale, mentre prima ritornava alla sezione scelta e non alla pagina di home. (Spero di essermi spiegato...)

    Prima di fare un ripristino di fabbrica vorrei vedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere.

    Grazie mille!!

    Antonio
    Prima del reset potresti provare ad avviare il telefono in modalità provvisoria e vedere se il problema si manifesta ancora. Se non succede è sicuramente un'app installata da te (probabilmente quella che hai citato). In quel caso puoi procedere con la cancellazione dei dati dell'app e la disinstallazione direttamente dalla modalità provvisoria.
    Per entrare in questa modalità devi premere il tasto power e quando compare il menù di spegnimento tenere premuto su "spegni", dopo di che ti chiede se vuoi riavviare in modalità provvisoria.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NicolasMorandini98 per il post:

    DreamReaper (01-10-17)

  10. #5728
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, da qualche giorno ho il browser nativo bloccato da un virus che si avvia appena faccio partire l'applicazione la blocca dicendo "che ho violato la legge su qualcosa e che voglio 100€ di multa pagata con paypal" come faccio a rimediare ? non riesco a disinstallarla, ho provato con qualche antivirus e spyware ma niente

  11. #5729
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche giorno ho il browser nativo bloccato da un virus che si avvia appena faccio partire l'applicazione la blocca dicendo "che ho violato la legge su qualcosa e che voglio 100€ di multa pagata con paypal" come faccio a rimediare ? non riesco a disinstallarla, ho provato con qualche antivirus e spyware ma niente
    Prova a cancellare i dati del browser.
    Unisco a SOS software.

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #5730
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come li cancello da impostazioni app browser non mi dà l'opzione

Pagina 573 di 576 primaprima ... 73473523563571572573574575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy