CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 576 primaprima ... 71471521561569570571572573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Notifiche popup sms

Ragazzi ho notato che non mi compaiono le notifiche popup per gli sms, ovviamente in impostazioni sono attivate, ho la v30n stock con nova launcher, da quando mi è arrivato dall'assistenza non mi sembra siano mai comparse, prima di mandarlo avevo la v30c e se ricordo bene funzionavano.
    Può essere un bug della v30n?

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yorics Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che non mi compaiono le notifiche popup per gli sms, ovviamente in impostazioni sono attivate, ho la v30n stock con nova launcher, da quando mi è arrivato dall'assistenza non mi sembra siano mai comparse, prima di mandarlo avevo la v30c e se ricordo bene funzionavano.
    Può essere un bug della v30n?
    spostato in sos software per maggior visibilità ed assistenza. Hai provato a vedere nelle impostazioni dell'app messaggi se c'è un'opzione dedicata?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    spostato in sos software per maggior visibilità ed assistenza. Hai provato a vedere nelle impostazioni dell'app messaggi se c'è un'opzione dedicata?
    Si si, c'è l'opzione anteprima, ed è attiva
    Ultima modifica di yorics; 13-04-17 alle 13:54

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yorics Visualizza il messaggio
    Si si, c'è l'opzione anteprima, ed è attiva
    Prova a disattivarla e riattivarla.
    Vai in impostazioni-applicazioni, dovrebbe esserci un'icona per un menu, cliccala e cerca "accesso speciale", prova a vedere in " spostamento su altre app" se c'é quella dei messaggi, e in caso fosse disabilitata riattivala.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova a disattivarla e riattivarla.
    Vai in impostazioni-applicazioni, dovrebbe esserci un'icona per un menu, cliccala e cerca "accesso speciale", prova a vedere in " spostamento su altre app" se c'é quella dei messaggi, e in caso fosse disabilitata riattivala.

Non avevo pensato ai menu di configurazione in applicazioni, ha funzionato, in applicazioni menu (nascondi altre applicazioni)ho dato il permesso all'app messaggi per la sovrapposizione, grazie.
    Ultima modifica di yorics; 13-04-17 alle 16:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema al WiFi del telefono,allora praticamente su ROM stock tipo tekcafe non mi da nessun problema, invece installando ROM aosp come lineage e Rersurrection remix il WiFi si disconnette e riconnette in continuazione, soprattutto quando metto a fare download..mica sapete dirmi cosa possa essere? Non penso sia un problema hardware perchè appunto è un problema che mi da solo su ROM aosp

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuelaus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema al WiFi del telefono,allora praticamente su ROM stock tipo tekcafe non mi da nessun problema, invece installando ROM aosp come lineage e Rersurrection remix il WiFi si disconnette e riconnette in continuazione, soprattutto quando metto a fare download..mica sapete dirmi cosa possa essere? Non penso sia un problema hardware perchè appunto è un problema che mi da solo su ROM aosp

Parliamo di AOSP Nougat?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Emanuelaus Visualizza il messaggio

Parliamo di AOSP Nougat?
    Si, RR 7.1.1

Ultima modifica di motoralbi; 14-04-17 alle 22:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho un problema col G3.

In pratica si riavvia di continuo. La batteria l'ho cambiata 6 mesi fa, presa su Amazon identica all'originale, ma ho letto che ci sono anche batterie contraffate identiche all'originale. Quindi presumo che il problema sia questo, ma..

....ma se tengo il telefono in carica è normale che si riavvia lo stesso? Anche se lfosse la batteria non dovrebbe rimanere acceso se collegato alla corrente?

Inoltre un altra cosa strana... Prima di spegnersi compare la scritta "l'applicazione false si è fermata".

Cosa devo pensare? Problema batteria o altro. Ho già fatto un hard reset, ma nulla

Inoltre se entro in recovery il telefono non si spegne mai...se fosse la batteria non dovrebbe spegnersi anche in recovery?
    Ultima modifica di batti38; 24-04-17 alle 20:39

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ho un problema col G3.

In pratica si riavvia di continuo. La batteria l'ho cambiata 6 mesi fa, presa su Amazon identica all'originale, ma ho letto che ci sono anche batterie contraffate identiche all'originale. Quindi presumo che il problema sia questo, ma..

....ma se tengo il telefono in carica è normale che si riavvia lo stesso? Anche se lfosse la batteria non dovrebbe rimanere acceso se collegato alla corrente?

Inoltre un altra cosa strana... Prima di spegnersi compare la scritta "l'applicazione false si è fermata".

Cosa devo pensare? Problema batteria o altro. Ho già fatto un hard reset, ma nulla
    Solitamente se é la batteria si riavvia di colpo(non si blocca e non dà alcun segno, si spegne e riaccende di botto).
    Se prima ti dà quell'errore potrebbe anche essere un errore del sistema...E potrebbe essere necessario un reflash.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 571 di 576 primaprima ... 71471521561569570571572573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio