CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 576 primaprima ... 379429469477478479480481489529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioé sto launch é di kitkat e non configurabile? Ah buono a sapersi

  2.  
  3. #4782
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Prova a premere due volte c e poi e vedrai che funziona
    Se aggiungo l'apostrofo dopo la C chiaramente mi suggerisce la parola "c'è".....ma non parlavo di questo. Parlavo del suggerimento (a correzione) sulla base delle lettere scritte.

    Faccio un altro esempio :
    Se scrivo "questanno" propone "quest'anno".....se scrivo"lamerica" propone "l'america".......se scrivo "ce" la correzione è presente ma sta sul secondo rigo....inaccessibile a meno che non scegliete prima ce e poi la propone. Non c'è un modo di accedervi......

  4. #4783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Se aggiungo l'apostrofo dopo la C chiaramente mi suggerisce la parola "c'è".....ma non parlavo di questo. Parlavo del suggerimento (a correzione) sulla base delle lettere scritte.

    Faccio un altro esempio :
    Se scrivo "questanno" propone "quest'anno".....se scrivo"lamerica" propone "l'america".......se scrivo "ce" la correzione è presente ma sta sul secondo rigo....inaccessibile a meno che non scegliete prima ce e poi la propone. Non c'è un modo di accedervi......
    Aaaaa purtroppo non so neanche io come fare, forse impostando la correzione automatica su massimo

  5. #4784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un grosso dilemma.
    Qust'estate farò un "viaggetto" in Giappone e siccome gli operatori italiani fanno ridere (anzi, piangere!!) sulle promo per quella zona (la tim a 30€ settimana mi darebbe 100mb (si cento! non ho dimenticato uno zero), e 50min di chiamate fatte e ricevute)...
    Io userei la sim solo per interntet anche xk con tutte le app che ho (skype, viber, whatsapp ecc.) non mi serve altro.

    Ho trovato una data sim: questa che con + o - la stessa cifra mi da 100Mb al gg x 2 settimane... Estremamente più conveniente. Il sito mi sembra affidabile e la ritirerei in aeroporto.

    Il dubbio è questo....

    La banda utilizzata (Your device must support WCDMA/HSDPA/HSUPA 2100MHz/800MHz) è compatibile con il G3 o faccio un buco nell'acqua?!

    Attendo pazientemente (anche se con una certa urgenza) risposte chiarificatrici ed eventualmente consigli su come fare senza utilizzare wifi liberi o cose del genere (la sicurezza dei miei dati prima di tutto).

    Grazie mille a tutti!!

    PS: Non voglio in alcun modo far pubblicità occulta al econnect, l'ho presa solo ad esempio perchè da internet sono finito qui.
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  6. #4785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Dopo aver disattivato il risparmio energia, ieri, il telefono ha eliminato le transizioni di sistema. Mi spiego meglio: il momento in cui, ad esempio, ruotando il telefono ruota lo schermo con l'animazione. Bé... da ieri il mio g3 fa tutto a scatti come se stesse in risparmio, eppure non lo è. Non vorrei fare il factory reset, ma se proprio devo...
    Oggi mi si è quasi rotta la sd, comunque, e ho spostato 7 gb di foto nella memoria, lasciando 11 gb liberi su 25. Potrebbe essere pure questo??
    Aiuto... Lagga.

  7. #4786
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Forse hai impostato per qualche bug le animazioni a 0. Puoi reimpostarle dalle Opzioni Sviluppatore che non ricordo come si attivino. Qualcun'altro saprà dirti dove trovarle se ne hai bisogno.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #4787
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [quote name="ClaudioSM" post=6998550][quote name="Ferrari147" post=6998483]Prova a premere due volte c e poi e vedrai che funziona[/QUOTE]

    Se aggiungo l'apostrofo dopo la C chiaramente mi suggerisce la parola "c'è".....ma non parlavo di questo. Parlavo del suggerimento (a correzione) sulla base delle lettere scritte.

    Faccio un altro esempio :
    Se scrivo "questanno" propone "quest'anno".....se scrivo"lamerica" propone "l'america".......se scrivo "ce" la correzione è presente ma sta sul secondo rigo....inaccessibile a meno che non scegliete prima ce e poi la propone. Non c'è un modo di accedervi......[/QUOTE]
    Ahahaha è vero! Strana questa cosa. Personalmente comunque ti consiglierei la tastiera SwiftKey anche se quella del telefono non è niente male.
    Ho una domanda invece: la posizione con il GPS, utilizzando ad esempio maps, perché è così lenta? Mi spiego: se uno sta a piedi, impiega tanto a capire dove sei esattamente e l'indicatore, finché non cominci a muoverti (e anche tanto) non si posiziona bene. Vengo da Nexus 5 e non era così. C'è un modo per risolvere la cosa? Ho montato la cloudy come rom.
    Ultima modifica di gypsy7; 01-08-15 alle 09:07

  9. #4788
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucandroid00 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Dopo aver disattivato il risparmio energia, ieri, il telefono ha eliminato le transizioni di sistema. Mi spiego meglio: il momento in cui, ad esempio, ruotando il telefono ruota lo schermo con l'animazione. Bé... da ieri il mio g3 fa tutto a scatti come se stesse in risparmio, eppure non lo è. Non vorrei fare il factory reset, ma se proprio devo...
    Oggi mi si è quasi rotta la sd, comunque, e ho spostato 7 gb di foto nella memoria, lasciando 11 gb liberi su 25. Potrebbe essere pure questo??
    Aiuto... Lagga.
    Attiva le impostazioni amministratore e dimmi come trovi impostato, devi metterle tutte su 1x, se funziona poi disattiva le impostazioni sviluppatore, fammi sapere
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  10. #4789
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="ClaudioSM" post=6998550][quote name="Ferrari147" post=6998483]Prova a premere due volte c e poi e vedrai che funziona
    Se aggiungo l'apostrofo dopo la C chiaramente mi suggerisce la parola "c'è".....ma non parlavo di questo. Parlavo del suggerimento (a correzione) sulla base delle lettere scritte.

    Faccio un altro esempio :
    Se scrivo "questanno" propone "quest'anno".....se scrivo"lamerica" propone "l'america".......se scrivo "ce" la correzione è presente ma sta sul secondo rigo....inaccessibile a meno che non scegliete prima ce e poi la propone. Non c'è un modo di accedervi......[/QUOTE]
    Ahahaha è vero! Strana questa cosa. Personalmente comunque ti consiglierei la tastiera SwiftKey anche se quella del telefono non è niente male.
    Ho una domanda invece: la posizione con il GPS, utilizzando ad esempio maps, perché è così lenta? Mi spiego: se uno sta a piedi, impiega tanto a capire dove sei esattamente e l'indicatore, finché non cominci a muoverti (e anche tanto) non si posiziona bene. Vengo da Nexus 5 e non era così. C'è un modo per risolvere la cosa? Ho montato la cloudy come rom.[/QUOTE]
    Anche se sono un pelo OT(DreamReaper non mi uccida),ci sono diversi feedback che testimoniano una certa "pigrizia" del GPS con la rom Cloudy.
    Dovresti provare con un'altra rom o addirittura a tornare stock...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    gypsy7 (01-08-15)

  12. #4790
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è modo di vedere la temperatura della cpu senza installare app?

Pagina 479 di 576 primaprima ... 379429469477478479480481489529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy