CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[LG G3][Thread]Problemi con il knock on/off e code

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fai a 6 tocchi e nn succede nulla cmq basta mettere il blocco a quadatro come ho fatto io a me nn da problemi e è sempre in tasca e con il lavoro che faccio prima si apriva sempre

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Livahel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi, pure io avevo il problema dello sblocco in tasca, nessuno di voi ha aggiornato alla 10e o 10g ed ha risolto il problema?
    Io non posso aggiornare visto che ho esercitato il diritto di recesso sul venditore per questo problema e l'ho reso, certo che se sapessi che l'update risolve il problema quasi quasi lo prendo di nuovo...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di axel6630


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livahel Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi, pure io avevo il problema dello sblocco in tasca, nessuno di voi ha aggiornato alla 10e o 10g ed ha risolto il problema?
    Io non posso aggiornare visto che ho esercitato il diritto di recesso sul venditore per questo problema e l'ho reso, certo che se sapessi che l'update risolve il problema quasi quasi lo prendo di nuovo...
    Uso lo sblocco a scorrimento. Lo trovo molto più utile e comodo, specie per i 5 collegamenti rapiti che si possono impostare. Certo, con lo scorrimento possono sbloccarlo chiunque, ma mi va bene. Se non volessi che me lo sbloccassero, metterei la sequenza o il knock code (mai avuto problemi di accensioni in tasca).

    v10f

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato ad usare il knock code (che trovo molto carino), ma in tasca non é fattibile, continua a chiedermi il pin di sblocco per troppi tentativi...magari nei prossimi aggiornamenti trovano una soluzione...mah

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalo77 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad usare il knock code (che trovo molto carino), ma in tasca non é fattibile, continua a chiedermi il pin di sblocco per troppi tentativi...magari nei prossimi aggiornamenti trovano una soluzione...mah
    Ciao @superalo77. Non so se sono stato graziato dalla "Divina Provvidenza", ma vado in moto con il G3, a volte nella tasca davanti a volte nella tasca dietro e non ho mai avuto problemi di sblocco accidentale. Ho impostato il Knock code a 5 tocchi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri con i jeans é stata un'agonia, alla 4a volta non sapevo più dove metterlo! Con pantaloni meno stretti non così di frequente, altrimenti nada

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non ha mai dato problemi. Lo metto in tasca con lo schermo rivolto verso il davanti.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    a me sembra che si accenda soltanto facendo il doppio tocco con le dita, se metto qualcosa in mezzo, tra dito e display, esempio un pezzo di stoffa o qualcos'altro, nel momento in cui faccio il doppio tocco non si accende
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mai successo finora.....faccio attenzione a mettere il telefono con lo schermo verso l'esterno dei pantaloni......

    Qualche colpo non intenzionale lo riceve, al massimo inserendo il codice giusto lo rileva sbagliato (poichè considera anche quelli non intenzionali) ma non mi è MAI successo in 3 settimane di trovarlo acceso o bollente.....
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io lo metto in tasca con il touch rivolto verso l'esterno...in 20 giorni mi ha chiesto per 2 volte il pin di sblocco...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy