CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[LG G3][Thread]Problemi con il knock on/off e code

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    punto primo non è detto che succede con ogni jeans/pantalone.. .dipende dallo spessore e quindi dall'interno della tasca... ad esempio col jeans che ho ora non succede.
    Certo, se indossi dei pantaloni da carpentiere o perchè no, una tuta spaziale magari non succede. Devo provare con la muta da sub. Coi jeans a me succede in ogni caso ma sarò ben lieto di buttarli tutti per rifare il guardaroba con roba LG compliant.

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Personalmente io il cellulare lo tengo in tasca in ogni modo, sia con schermo verso dentro che verso fuori, se capita che si accende pazienza, dopo 30 secondi si spegne di nuovo (non credo che riusciate a farci chissa cosa con una gamba priva di dita). Sul mio M8 quello che può succedere è che il cellulare si accende tramite la gesture di Swype Up o Swype down da schermo spento, ma una volta che si è acceso mi sa che è impossibile premere sullo schermo quindi non ho mai chiamato nessuno senza accorgmene, infatti dopo 30 secondi si spegne.
    Mi fa molto piacere.
    Hai letto il messaggio che hai quotato? Sai come funziona il knock code? "Una gamba priva di dita", riesce benissimo a determinare lo sbaglio del knock code per 5 volte in pochi secondi. Quindi anche se lo schermo non si accende, doooopo, quando lo riprendi, in ogni caso devi digitare il pin di sblocco e reimpostare il knock code. Permetti dia fastidio?

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    ps, mi spieghi in che modo il volume del dispositivo aumenti mettendolo con schermo verso fuori piuttosto che verso dentro? A me sembra che il volume è sempre lo stesso, e non sto tutti i giorni a cadere o a sbattere con violenza contro gli spigoli dei tavoli eh..
    Col fatto che non è un parallelepipedo. E se il lato convesso lo metti sotto, occupa chiaramente più spazio in tasca. Ancor più se usi una cover pure minima che protegga i lati dello schermo.
    Sulla seconda parte non mi viene in mente una risposta che non sia ironica.

  2.  
  3. #32
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Certo, se indossi dei pantaloni da carpentiere o perchè no, una tuta spaziale magari non succede. Devo provare con la muta da sub. Coi jeans a me succede in ogni caso ma sarò ben lieto di buttarli tutti per rifare il guardaroba con roba LG compliant.
    No fermo! Non comprare la muta da sub, è da un po' che giro con essa ma.... Non ha tasche 😱😱
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #33
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Certo, se indossi dei pantaloni da carpentiere o perchè no, una tuta spaziale magari non succede. Devo provare con la muta da sub. Coi jeans a me succede in ogni caso ma sarò ben lieto di buttarli tutti per rifare il guardaroba con roba LG compliant.
    Guarda, lavoro in un'azienda di informatica e qui bisogna vestirsi in camicia + pantalone o jeans... non vedo da nessuna parte la nota "pantaloni da carpentiere", "tuta spaziale" (sebbene il mio nick possa ricondursi a Luke SkyWalker), "muta da sub", etc.... quindi credo di vestirmi come un comune essere umano che si reca a lavoro tutte le mattine.

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Mi fa molto piacere.
    Hai letto il messaggio che hai quotato? Sai come funziona il knock code? "Una gamba priva di dita", riesce benissimo a determinare lo sbaglio del knock code per 5 volte in pochi secondi. Quindi anche se lo schermo non si accende, doooopo, quando lo riprendi, in ogni caso devi digitare il pin di sblocco e reimpostare il knock code. Permetti dia fastidio?
    Beh, allora se il display viene toccato per 5 volte di seguito permettimi di dire che sicuramente non è per il contatto con la gamba ma penso che dipenda da altri fattori (accelerometro, sensore di prossimità, etc....) controllate un po che non ci sia qualcosa tipo l'active notification... purtroppo non ho un G3 per provare, parlo per quello che leggo. In questo caso è impossibile che il cellulare venga sbloccato tramite 5 tocchi, controllate...

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Col fatto che non è un parallelepipedo. E se il lato convesso lo metti sotto, occupa chiaramente più spazio in tasca. Ancor più se usi una cover pure minima che protegga i lati dello schermo.
    Sulla seconda parte non mi viene in mente una risposta che non sia ironica.
    continuo a non capire.. supponendo di avere una forma a parallelepipedo (come è anche l'M8).. se lo metti da un lato non occupa lo stesso spazio che occupa se lo metti dall'altro? Se metti la parte "tonda" verso fuori è uguale se la metti verso dentro...
    e poi stiamo parladno di 6/7mm eh.... mo non è che posizionandolo da un lato diventi di 2cm da riternerlo scomodo...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa eh Luke...
    Non hai il G3 ma hai stabilito che:
    - I tuoi pantaloni sono, evidentemente, più "normali" dei miei (...);
    - Il problema col knock code non esiste pur non sapendo cos'è e come funziona;
    - Il G3 infilato nella tasca al contrario non dà fastidio;

    Di che stiamo discutendo?

  6. #35
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Scusa eh Luke...
    Non hai il G3 ma hai stabilito che:
    - I tuoi pantaloni sono, evidentemente, più "normali" dei miei (...);
    - Il problema col knock code non esiste pur non sapendo cos'è e come funziona;
    - Il G3 infilato nella tasca al contrario non dà fastidio;

    Di che stiamo discutendo?
    1) uno dei due deve cambiare abbigliamento allora siccome non siamo alla moda
    2) mi sono informato su come funzione e ti ho spiegato che è impossibile che si attivi in tasca. Controlla le varie impostazioni che riguardano il sensore di prossimità
    3) non da fastidio, messo da un verso o da un altro il volume è sempre lo stesso (a meno che il tuo G3 non si trasformi in un microtac o faccia comparire una slide qwerty).. il mio cellulare mantiene i suoi mm di spessore in ogni verso..

    ps, stiamo andando un po troppo sul personale non trovi ? L'argomento del topic è ben diverso e siccome agli altri non interessano i nostri discorsi possiamo finirla qui.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #36
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Se vi servono, ho in offerta questi pantaloni:

    Comodi e resistenti.... asd

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Miciox (11-08-14)

  9. #37
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    1) uno dei due deve cambiare abbigliamento allora siccome non siamo alla moda
    2) mi sono informato su come funzione e ti ho spiegato che è impossibile che si attivi in tasca. Controlla le varie impostazioni che riguardano il sensore di prossimità
    3) non da fastidio, messo da un verso o da un altro il volume è sempre lo stesso (a meno che il tuo G3 non si trasformi in un microtac o faccia comparire una slide qwerty).. il mio cellulare mantiene i suoi mm di spessore in ogni verso..

    ps, stiamo andando un po troppo sul personale non trovi ? L'argomento del topic è ben diverso e siccome agli altri non interessano i nostri discorsi possiamo finirla qui.
    1) No comment
    2)Ti sei informato male. Ti sbagli.
    3) "volume dell'oggetto in tasca", "spazio occupato in tasca".

    L'argomento sarebbe più che pertinente al mio post ma visto dove porta la discussione...

  10. #38
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    1) No comment
    2)Ti sei informato male. Ti sbagli.
    3) "volume dell'oggetto in tasca", "spazio occupato in tasca".

    L'argomento sarebbe più che pertinente al mio post ma visto dove porta la discussione...
    1) ok, un quesito in meno...

    2) Ho letto qui.. Il sito ufficiale da informazioni errate? uhm...

    3) ??? Il mio cellulare occupa sempre lo stesso spazio in tasca, non si trasforma.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cholo, concordo, é fastidioso. Molto concretamente le alternative sono: non usare il knock-code, metterlo al contrario anche se é una rottura, farci prestare i pantaloni di Luke ☺.
    Dubito che nei futuri aggiornamenti lo migliorino...ne hanno già una decina da sistemare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato superalo77 per il post:

    Cholo (11-08-14)

  13. #40
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalo77 Visualizza il messaggio
    Cholo, concordo, é fastidioso. Molto concretamente le alternative sono: non usare il knock-code, metterlo al contrario anche se é una rottura, farci prestare i pantaloni di Luke ☺.
    Dubito che nei futuri aggiornamenti lo migliorino...ne hanno già una decina da sistemare...
    Ho già specificato che al sottoscritto non capita sempre. Risulta ovvio (almeno a me) che il tessuto di un pantalone è differente da quello di un jeans.. Alla prossima battuta ironica sarò costretto a "non apprezzarla più"
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy