CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

[LG G3][Thread]Problemi con il knock on/off e code

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io uso il knock code e con alcuni pantaloni in tasca con monitor verso la gamba spesso lo trovo nella schermata del pin....risolvo tenendolo girato col monitor verso l'esterno...ma cmq non lo fa con tutti i pantaloni...forse dipende dallo spessore della tasca...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Io uso il knock code e con alcuni pantaloni in tasca con monitor verso la gamba spesso lo trovo nella schermata del pin....risolvo tenendolo girato col monitor verso l'esterno...ma cmq non lo fa con tutti i pantaloni...forse dipende dallo spessore della tasca...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non è che "dipende", "è così"...

    Spero che nessuno la preda a male ma in questo thread vi state facendo troppo problemi inesistenti
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti assicuro che tutto sabato scorso il problema c'era, eccome...come quello del Bluetooth che si attiva da solo. Per il resto mi trovo bene.

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalo77 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che tutto sabato scorso il problema c'era, eccome...come quello del Bluetooth che si attiva da solo. Per il resto mi trovo bene.
    @Luke intendeva dire che il problema esiste e per adesso non possiamo farci niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    magic32 (06-08-14)

  7. #25
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Avete presente la Dot Cover dell'HTC One M8? Secondo voi come fa a funzionare il touch da sopra la cover? Magia? Cavi invisibili? Nulla di tutto questo, semplicemente il pannello touch screen dell'M8 (cosi come quello del G3) è ultrasensitive e reagisce agli input anche se c'è qualcosa tra il dito e il display..

    Cosa comporta tutto questo? Comporta un bel guaio se appoggio il cellulare sul Jeans (non in tasca, ma proprio fuori) a display in giù.. Si muove di tutto così facilmente, inoltre dato che l'm8 ha le wake gesture a display spento vorrà dire che quest'ultimo non sarà mai spento...

    Lo buttiamo? Non è buono? Ovviamente no... basta metterlo in tasca con display fuori e tutto quello che ho appena detto non si verificherà, provare per credere....

    Vi state facendo problemi che non esistono, invece di apprezzare questo display lo state criticando..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    magic32 (06-08-14)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho presente HTC one, ma in tutti i Tel precedenti nessuno faceva così, magari sono stato fortunato io. É un difetto che mi farà cambiare telefono? no; é una seccatura? si. Lo metterò al contrario anche se non é l'ideale per comodità e maggior esposizione a possibili urti. Tutto qui

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Avete presente la Dot Cover dell'HTC One M8? Secondo voi come fa a funzionare il touch da sopra la cover? Magia? Cavi invisibili? Nulla di tutto questo, semplicemente il pannello touch screen dell'M8 (cosi come quello del G3) è ultrasensitive e reagisce agli input anche se c'è qualcosa tra il dito e il display..

    Cosa comporta tutto questo? Comporta un bel guaio se appoggio il cellulare sul Jeans (non in tasca, ma proprio fuori) a display in giù.. Si muove di tutto così facilmente, inoltre dato che l'm8 ha le wake gesture a display spento vorrà dire che quest'ultimo non sarà mai spento...

    Lo buttiamo? Non è buono? Ovviamente no... basta metterlo in tasca con display fuori e tutto quello che ho appena detto non si verificherà, provare per credere....

    Vi state facendo problemi che non esistono, invece di apprezzare questo display lo state criticando..
    hai presente il panno per pulire gli occhiali?

    ecco, se metto, tra display e dito, il panno per pulire gli occhiali il telefono, con il doppio tocco, non mi si attiva (per fortuna), quindi anche nei pantaloni non mi si accende di solito
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bravo solidus, interessante esperimento. Prova il knock code, a me su 5 volte, 3 si é acceso. Invece il doppio tocco mai, possibile che sia più sensibile con il knock code?

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perdonate in anticipo l'irruenza.
    Piombo a gambe tese nel thread cercando su google una soluzione a un problema DECISAMENTE IMPORTANTE di questo telefono, che mi sta facendo uscire dai gangheri:
    Il fatto che ogni volta che lo infili in tasca, ti ritrovi a dover mettere quel cacchio di pin di sblocco e reimpostare il knock code.

    Mi trovo a leggere che bisognerebbe apprezzare il display anziché criticarlo (?!).
    Che si risolve tutto ruotando il telefono e infilandono in tasca girato (che oltre ad essere di una scomodità inaudita, aumenta il volume già non indifferente dell'oggetto in tasca, il rischio di cadute e la vulnerabilità del device).
    O mettendongli il bavaglino davanti...

    Ma siamo su candid camera?
    Uno dei motivi per cui si acquista 'sto telefono, di fatto lo rende inutilizzabile.

    Io vorrei sinceramente capire come usa il telefono chi a pensato a una feature del genere. Dove se lo mette (non certamente tra le chiappe, temo avrebbe problemi anche lì)?

  13. #30
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Perdonate in anticipo l'irruenza.
    Piombo a gambe tese nel thread cercando su google una soluzione a un problema DECISAMENTE IMPORTANTE di questo telefono, che mi sta facendo uscire dai gangheri:
    Il fatto che ogni volta che lo infili in tasca, ti ritrovi a dover mettere quel cacchio di pin di sblocco e reimpostare il knock code.

    Mi trovo a leggere che bisognerebbe apprezzare il display anziché criticarlo (?!).
    Che si risolve tutto ruotando il telefono e infilandono in tasca girato (che oltre ad essere di una scomodità inaudita, aumenta il volume già non indifferente dell'oggetto in tasca, il rischio di cadute e la vulnerabilità del device).
    O mettendongli il bavaglino davanti...

    Ma siamo su candid camera?
    Uno dei motivi per cui si acquista 'sto telefono, di fatto lo rende inutilizzabile.

    Io vorrei sinceramente capire come usa il telefono chi a pensato a una feature del genere. Dove se lo mette (non certamente tra le chiappe, temo avrebbe problemi anche lì)?
    punto primo non è detto che succede con ogni jeans/pantalone.. .dipende dallo spessore e quindi dall'interno della tasca... ad esempio col jeans che ho ora non succede.

    Personalmente io il cellulare lo tengo in tasca in ogni modo, sia con schermo verso dentro che verso fuori, se capita che si accende pazienza, dopo 30 secondi si spegne di nuovo (non credo che riusciate a farci chissa cosa con una gamba priva di dita). Sul mio M8 quello che può succedere è che il cellulare si accende tramite la gesture di Swype Up o Swype down da schermo spento, ma una volta che si è acceso mi sa che è impossibile premere sullo schermo quindi non ho mai chiamato nessuno senza accorgermene, infatti dopo 30 secondi si spegne.

    ps, mi spieghi in che modo il volume del dispositivo aumenti mettendolo con schermo verso fuori piuttosto che verso dentro? A me sembra che il volume è sempre lo stesso, e non sto tutti i giorni a cadere o a sbattere con violenza contro gli spigoli dei tavoli eh..

    Dai non esageriamo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy