CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    è più o meno da quando ho aggiornato a lollipop 6.0 che nella voce utilizzo della batteria riscontro un elevato utilizzo di un app sconosciuta (quasi sempre tra il 3% e il 7%,contando che con il modesto uso di whatsapp, massimo arrivo al 10%, è tanto) , magari è qualcosa inerente il sistema ma non ne sono del tutto sicuro, anche a voi compare? e se no, cosa potrebbe essere? vi metto il link dei 2 screen fatti dopo un utilizzo normale durante una giornata che evidenziano l'utilizzo di questa presunta app:
    https://drive.google.com/file/d/0B5W...ew?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0B5W...ew?usp=sharing
    Se ti riferisci all'unico simbolo senza descrizione,fa parte del sistema android e anche da me è più o meno simile.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    americanpie (23-05-16)

  3.  
  4. #362
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    di solito sparisce dopo 2 o 3 giorni
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un G3 brandizzato TRE acquistato usato a dicembre scorso e senza più garanzia, con installata la rom Android 5.0 - V20n-222-99. Va benissimo in tutto. Solo per curiosità e gusto del nuovo mi piacerebbe passare ad Android 6, ma dalle vostre discussioni vedo che ci sono problemi a non finire. Quindi vi chiedo: ad oggi c'è una rom, anche cucinata, senza tutti questi problemi? Ripeto, il mio G3 non è in garanzia, quindi posso installare di tutto. Certo che non vorrei perdere tempo e arrabbiarmi con rom che producono problemi tipo di caricamento della batteria (adesso il mio cell si carica in brevissimo tempo), di wifi e BT(al momento il cell aggancia perfettamente qualsiasi wifi e qualsiasi dispositivo BT), di GPS, di notifiche o altro. La mia filosofia, fino ad ora, è stata quella di passare sempre al nuovo, anche con i PC per esempio. Però non vorrei avere tutti i problemi da voi riscontrati. Consigliatemi per favore: grazie mille

  6. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho un problema con la videocamera che prima con la versione 5 non mi ero manco posto: ieri per puro caso mi sono imbattuto nelle impostazioni della fotocamera/videocamera e ho notato che la risoluzione di entrambi non era al massimo, cosi ho impostato la risoluzione al massimo per entrambe, fotocamera no problem, il problema si è presentato quando ho provato a riprendere un video, al posto che in full hd (cioè con la risoluzione precedente) in uhd, dopo massimo 2 minuti di video il cellulare ha cominciato a scaldare in maniera anomala fino a chiudere l'applicazione con tanto di messaggio di errore delle temperature troppo elevate (in inglese, se volete posto screen dell'errore se me lo fa fare), apparte che ho perso quei 2 minuti di video e riprovando non mi ha fatto girare nemmeno 30 secondi, tornato alla modalità in full hd il cellulare funzionava alla perfezione e senza scaldare,è vero che mi potrei accontentare del full hd ma se c'è questa funzione (credo testata da LG), perchè non usarla? a voi succede?

  7. #365
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    ho un problema con la videocamera che prima con la versione 5 non mi ero manco posto: ieri per puro caso mi sono imbattuto nelle impostazioni della fotocamera/videocamera e ho notato che la risoluzione di entrambi non era al massimo, cosi ho impostato la risoluzione al massimo per entrambe, fotocamera no problem, il problema si è presentato quando ho provato a riprendere un video, al posto che in full hd (cioè con la risoluzione precedente) in uhd, dopo massimo 2 minuti di video il cellulare ha cominciato a scaldare in maniera anomala fino a chiudere l'applicazione con tanto di messaggio di errore delle temperature troppo elevate (in inglese, se volete posto screen dell'errore se me lo fa fare), apparte che ho perso quei 2 minuti di video e riprovando non mi ha fatto girare nemmeno 30 secondi, tornato alla modalità in full hd il cellulare funzionava alla perfezione e senza scaldare,è vero che mi potrei accontentare del full hd ma se c'è questa funzione (credo testata da LG), perchè non usarla? a voi succede?
    Il limite per i video in UHD è fissato per tutti a 5 minuti. Questo a causa dell'enorme quantità di dati memorizzati e dalla velocità di memorizzazione che impegna a fondo le risorse del terminale generando un forte surriscaldamento.
    Con il mio G3 riuscivo ad arrivare ai fatidici 5 miunuti ma il terminale era veramente molto caldo. Se sul tuo non accade c'è qualcosa che surriscalda il terminale (oltre al video). Molto dipende dalla temperatura di partenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #366
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truton Visualizza il messaggio
    Io ho un G3 brandizzato TRE acquistato usato a dicembre scorso e senza più garanzia, con installata la rom Android 5.0 - V20n-222-99. Va benissimo in tutto. Solo per curiosità e gusto del nuovo mi piacerebbe passare ad Android 6, ma dalle vostre discussioni vedo che ci sono problemi a non finire. Quindi vi chiedo: ad oggi c'è una rom, anche cucinata, senza tutti questi problemi? Ripeto, il mio G3 non è in garanzia, quindi posso installare di tutto. Certo che non vorrei perdere tempo e arrabbiarmi con rom che producono problemi tipo di caricamento della batteria (adesso il mio cell si carica in brevissimo tempo), di wifi e BT(al momento il cell aggancia perfettamente qualsiasi wifi e qualsiasi dispositivo BT), di GPS, di notifiche o altro. La mia filosofia, fino ad ora, è stata quella di passare sempre al nuovo, anche con i PC per esempio. Però non vorrei avere tutti i problemi da voi riscontrati. Consigliatemi per favore: grazie mille
    Con Marshmallow il telefono risulta essere innanzitutto più rapido,poi ha una interfaccia rinnovata(quella di G4) e ovviamente driver aggiornati ed altro.
    Un problema che sento dire è lo smart lock con i dispositivi Bluetooth. Se non lo utilizzi non dovresti avere alcun problema.
    Per il resto,non vedo perchè non mettere Marshmallow...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il limite per i video in UHD è fissato per tutti a 5 minuti. Questo a causa dell'enorme quantità di dati memorizzati e dalla velocità di memorizzazione che impegna a fondo le risorse del terminale generando un forte surriscaldamento.
    Con il mio G3 riuscivo ad arrivare ai fatidici 5 miunuti ma il terminale era veramente molto caldo. Se sul tuo non accade c'è qualcosa che surriscalda il terminale (oltre al video). Molto dipende dalla temperatura di partenza.
    Beh hai risposto al perché, adesso come faccio a sapere qual'è l'app che surriscalda e che non mi fa portare a termine i 5 minuti?

  10. #368
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    Beh hai risposto al perché, adesso come faccio a sapere qual'è l'app che surriscalda e che non mi fa portare a termine i 5 minuti?
    Quando si presenta un problema bisogna analizzare dati e poi vedere come risolverlo.
    Cominciamo con capire se con Lollipop si presentava il problema. Con l'applicazione CPU-Z controlla le temperature prima e dopo la registrazione, ovviamente prima che si spenga il telefono. Prova a togliere dall'hidden menù due delle 4 protezioni al surriscaldamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quando si presenta un problema bisogna analizzare dati e poi vedere come risolverlo.
    Cominciamo con capire se con Lollipop si presentava il problema. Con l'applicazione CPU-Z controlla le temperature prima e dopo la registrazione, ovviamente prima che si spenga il telefono. Prova a togliere dall'hidden menù due delle 4 protezioni al surriscaldamento.
    Il telefono non si spegne, solo l'app della fotocamera, questa è la temperatura dopo la chiusura di un video che ha raggiunto i 3 minuti e mezzo circa (senza possibilità di salvarlo): https://drive.google.com/file/d/0B5W...p=docslist_api
    Mentre qui c'è uno screen fatto tre quarti d'ora dopo: https://drive.google.com/file/d/0B5W...p=docslist_api
    Comunque fa niente se non si può fare nulla, il mio smartphone ha avuto problemi sin da subito (con alcune SIM di operatori noti tutt'ora non riesco a navigare in 4g) e comunque mi accontento per ora dei video in full hd dato che ancora non possiedo neanche un tv 4k

  12. #370
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    Il telefono non si spegne, solo l'app della fotocamera, questa è la temperatura dopo la chiusura di un video che ha raggiunto i 3 minuti e mezzo circa (senza possibilità di salvarlo): https://drive.google.com/file/d/0B5W...p=docslist_api
    Mentre qui c'è uno screen fatto tre quarti d'ora dopo: https://drive.google.com/file/d/0B5W...p=docslist_api
    Comunque fa niente se non si può fare nulla, il mio smartphone ha avuto problemi sin da subito (con alcune SIM di operatori noti tutt'ora non riesco a navigare in 4g) e comunque mi accontento per ora dei video in full hd dato che ancora non possiedo neanche un tv 4k
    Le temperature sono abbastanza "normali", ovviamente normali per un G3 dopo un video in 4K. Potresti, a livello accademico, fare una prova. Vai nell'hidden menù e attiva High Temperature Property OFF e Thermal Daemon Mitigation OFF.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy