CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

[LG G3-D855]Menu segreto/hidden menu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Az, allora non posso usarlo
    Se hai una necessità impellente puoi ottenere facilmente i permessi di root. Non credo che hai problemi di garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai una necessità impellente puoi ottenere facilmente i permessi di root. Non credo che hai problemi di garanzia.
    No, non posso perchè ho installato Android 6 e se non sbaglio non si può rootare...

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    No, non posso perchè ho installato Android 6 e se non sbaglio non si può rootare...
    Se dai un occhiata nella sezione modding vedrai che sul G3 si può fare tutto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se dai un occhiata nella sezione modding vedrai che sul G3 si può fare tutto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ah, io ero rimasto che con Android 6 non fosse più possibile il root... vado a dare un occhio, grazie 1000

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ah, io ero rimasto che con Android 6 non fosse più possibile il root... vado a dare un occhio, grazie 1000
    Solo con la versione 30N non è possibile il root.
    Finiamo qui che andiamo OT

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , io ti consiglio l'app speaker boost , però non impostarla su percentuali di amplificazione elevate (resta intorno al 40 % ) altrimenti ti rovina gli altoparlanti.


    Buongiorno a tutti, volevo sapere se disabilitare MLT dal menù nascosto dell'LG g3 sia effettivamente utile per liberare RAM : ho fatto dei test e ho osservato che tenendolo abilitato avevo più RAM libera rispetto a disabilitarlo. Un conoscente inoltre mi ha detto che sui sistemi Android a differenza di quelli di Windows liberare RAM non equivale a velocizzare il dispositivo .
    Come mi devo comportare quindi? Grazie , buon proseguimento
    Ultima modifica di motoralbi; 19-10-17 alle 14:00

  8. #77
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolawasp Visualizza il messaggio
    Ciao , io ti consiglio l'app speaker boost , però non impostarla su percentuali di amplificazione elevate (resta intorno al 40 % ) altrimenti ti rovina gli altoparlanti.


    Buongiorno a tutti, volevo sapere se disabilitare MLT dal menù nascosto dell'LG g3 sia effettivamente utile per liberare RAM : ho fatto dei test e ho osservato che tenendolo abilitato avevo più RAM libera rispetto a disabilitarlo. Un conoscente inoltre mi ha detto che sui sistemi Android a differenza di quelli di Windows liberare RAM non equivale a velocizzare il dispositivo .
    Come mi devo comportare quindi? Grazie , buon proseguimento
    Occhio ai post consecutivi, sono vietati.
    È vero che su Android la ram libera è ram sprecata, ma solitamente un po' deve rimanere libera, specialmente se hai il 2GB, altrimenti non appena lanci un'applicazione che richiede una certa quantità di memoria, il telefono rallenta dovendo chiudere altri processi. L'MLT lo disabilitare giusto per avere un processo in meno che usa la CPU. Dovresti verificare se effettivamente il telefono gira meglio i non cambia nulla.

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Occhio ai post consecutivi, sono vietati.
    È vero che su Android la ram libera è ram sprecata, ma solitamente un po' deve rimanere libera, specialmente se hai il 2GB, altrimenti non appena lanci un'applicazione che richiede una certa quantità di memoria, il telefono rallenta dovendo chiudere altri processi. L'MLT lo disabilitare giusto per avere un processo in meno che usa la CPU. Dovresti verificare se effettivamente il telefono gira meglio i non cambia nulla.

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Io ho 3GB di RAM comunque ho notato che abilitanto l'MLT me ne rimane libera circa 940 MB mentre disabilitandolo 815 MB, dovrebbe essere il contrario. Qualcosa non torna...come mai?

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Una volta entrato nel menù segreto cerca --> High Temperature Property OFF e Thermal Daemon Mitigation OFF e mettili su ON

    In questo modo il G3 non ridurrà la luminosità in caso di alta temperatura e non effettuerà un calo di prestazioni. Ovviamente diventerà più caldo.

    Le modifiche verranno rese effettive alla riaccensione del dispositivo. In poche parole, dopo che hai fatto spengi il G3 e riaccendilo.

    La funzione MLT è un monitoraggio di "qualcosa" da parte di LG, C'è chi afferma che mandi o registri parole tipo "Suicidio" "Bomba" "ecc ecc". e li metta a disposizione tramite comando remoto, all'azienda.

    Disabilitandolo potremmo recuperare 150 MB di RAM, con un incremento delle prestazioni del dispositivo.

    Aprire il menu MLT Test
    Disabilitare MLT
    Riavviare il dispositivo.

    Tutto qui. Buon Lavoro.
    Io ho disabilitato l'MLT ma mi ha liberato meno RAM che a tenerlo abilitato, come mai?
    Ultima modifica di motoralbi; 19-10-17 alle 15:55

  10. #79
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolawasp Visualizza il messaggio
    Io ho 3GB di RAM comunque ho notato che abilitanto l'MLT me ne rimane libera circa 940 MB mentre disabilitandolo 815 MB, dovrebbe essere il contrario. Qualcosa non torna...come mai?
    La ram varia dinamicamente, dovresti osservare se a lungo termine l'uso aumenta o diminuisce.

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo ragazzi,

    ho testato il telefono e ho notato che tenendo su "true" High temperature e Daemon mitigation guardando dei video su internet la temperatura della batteria saliva a 56 °C e quella degli altri componenti sfiorava , addirittura, i 90 °C . Come mi devo comportare? Specifico di non aver mai controllato i valori di temperatura tenendo disabilitati i valori prima indicati....

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy