CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 163 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io negli ultimi giorni ho un battery drain mostruoso. Telefono fermo, non utilizzato, 20% in 5 ore...anomalo perché qualche giorno fa perdevo a malapena il 2%...verifico i dati batteria e risulta in "sistema android" il gps funzionante costantemente. Inoltre, sono un paio di giorni che non si riprende dallo standby con il doppio tocco e non riesco a chiudere le chiamate (display nero, chiamata che non si interrompe). Coincidenza per il tocco e per le chiamate, ma non so se può essere collegata la problematica, ho applicato ieri il vetro di protezione sullo schermo...
    Per il gps, non ho idea: ho tutto disattivato, anche la ricerca wifi. Ho agito anche sui permessi, per evitare qualsiasi problema, ma nulla...non so che pesci prendere...con GSam non riesco ad individuare app prosciuga batteria...
    Ultima modifica di gigiluciecu; 26-03-16 alle 13:05

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Visto che hai problemi con le chiamate, tanto per sapere, hai il 4g attivo?

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao gigiluciecu,se hai una pellicola che ti copre anche il sensore di prossimita'(non ha il forellino) ti da questi 2 problemi cioè sblocco con doppio tap che 4 volte su 10 non funziona e schermo nero a fine chiamata dove poi non riesci a terminare la telefonata....trova una pellicola o in vetro temperato o una classica ma con il foro sul sensore di prossimita'.Esperienza personale ho risolto sostituendo la pellicola...stavo per appoggiarmi all'assistenza senza motivo

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Next76; 26-03-16 alle 13:47

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Next76 per il post:

    gigiluciecu (26-03-16)

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Next76 Visualizza il messaggio
    Ciao gigiluciecu,se hai una pellicola che ti copre anche il sensore di prossimita'(non ha il forellino) ti da questi 2 problemi cioè sblocco con doppio tap che 4 volte su 10 non funziona e schermo nero a fine chiamata dove poi non riesci a terminare la telefonata....trova una pellicola o in vetro temperato o una classica ma con il foro sul sensore di prossimita'.Esperienza personale ho risolto sostituendo la pellicola...stavo per appoggiarmi all'assistenza senza motivo

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ho una pellicola in vetro temperato senza foro per il sensore infatti. Io l'ho immaginato, ma non sono capace ancora di darmi una spiegazione...forse la luminosita in ingresso al sensore é diversa...

  7. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Visto che hai problemi con le chiamate, tanto per sapere, hai il 4g attivo?
    Si, ma penso che il problema sia proprio la pellicola...

  8. #1016
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Volevo portare la mia esperienza, sono passato da MM a LL.
    Beh devo dire che la differenza di durata della batteria si nota confermando che con LL l'ottimizzazione della stessa è migliore.
    Utilizzo identico, stesse apk, stessa sim (dual sim)... Con 7 ore di utilizzo cellulare con 50% di carica residua ho fatto 3 ore e 15 di schermo, e sono alla prima carica.
    Credo che sia evidente che qualcosa deve fare LG con MM...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    librari (26-03-16)

  10. #1017
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Volevo portare la mia esperienza, sono passato da MM a LL.
    Beh devo dire che la differenza di durata della batteria si nota confermando che con LL l'ottimizzazione della stessa è migliore.
    Utilizzo identico, stesse apk, stessa sim (dual sim)... Con 7 ore di utilizzo cellulare con 50% di carica residua ho fatto 3 ore e 15 di schermo, e sono alla prima carica.
    Credo che sia evidente che qualcosa deve fare LG con MM...
    Sempre grazie per i numerosi feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    geneshys (29-03-16)

  12. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Volevo portare la mia esperienza, sono passato da MM a LL.
    Beh devo dire che la differenza di durata della batteria si nota confermando che con LL l'ottimizzazione della stessa è migliore.
    Utilizzo identico, stesse apk, stessa sim (dual sim)... Con 7 ore di utilizzo cellulare con 50% di carica residua ho fatto 3 ore e 15 di schermo, e sono alla prima carica.
    Credo che sia evidente che qualcosa deve fare LG con MM...
    Alla prima carica non puoi fornire dati utili, poiché il sistema deve acquisire ancora quelle informazioni che poi utilizzerà per migliorare il consumo energetico delle app e dei servizi che usi. Praticamente, dopo 5-6 cicli di ricarica (ma anche dopo due settimane), comprenderai quanto realmente consuma il tuo smartphone. Io avevo un battery drain esagerato fino a ieri. Stanotte ho disinstallato gli aggiornamenti delle app di google essenziali e delle app più voraci.
    Stamattina, 2ore di schermo tra giochi e navugazione internet, 2 ore di chiamate, wifi attivo e sono ancora al 55%...

  13. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io con la batteria mi sto trovando bene faccio dalla 3 alle 4h di schermo... Ma ce una cosa che mi lascia perplesso...
    Se uso aida64 o sistem monitor noto che nessun core va in sleep... Ho sempre tutti i 6 core attivi anche se al minimo...
    E normale per il g4? Perché ad esempio sul g3 dopo pochi secondi senza far nulla 2 o 3 dei 4 core vanno in sleep ed infatti la batteria dura leggermente di più.. 4 ore minimo.

  14. #1020
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cely Visualizza il messaggio
    Io con la batteria mi sto trovando bene faccio dalla 3 alle 4h di schermo... Ma ce una cosa che mi lascia perplesso...
    Se uso aida64 o sistem monitor noto che nessun core va in sleep... Ho sempre tutti i 6 core attivi anche se al minimo...
    E normale per il g4? Perché ad esempio sul g3 dopo pochi secondi senza far nulla 2 o 3 dei 4 core vanno in sleep ed infatti la batteria dura leggermente di più.. 4 ore minimo.
    Si da app. vedi i core al minimo, ma se con app che rilevano il deep sleep, noterai che ci va eccome.

Pagina 102 di 163 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy