CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 163 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Nono localizzazione sempre disattivata. É il mio uso che distrugge le batterie quando io riesco a fare una giornata piena la mia ragazza a parità di telefono ci fa 2 giorni pieni
    Hai provato una carica bloccandolo in 3G? Giusto per capire la differenza tra 4G+ e 3G in termini di impatto sull'autonomia.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Hai provato una carica bloccandolo in 3G? Giusto per capire la differenza tra 4G+ e 3G in termini di impatto sull'autonomia.
    No, mai provato.. Appena torno in Italia magari provo. Anche se per me non é sensato avere 4g e non usarlo
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    No, mai provato.. Appena torno in Italia magari provo. Anche se per me non é sensato avere 4g e non usarlo
    Sono della stessa idea, solo che col 4G normale io arrivo comunque sulle 4 ore di schermo, tu che hai una mole maggiore di scambio dati in background farai meno. Se poi la differenza di consumo tra 4G e 4G+ fosse pari a quella tra 3G e 4G, abbiamo scoperto il motivo per cui tu hai una durata della batteria inferiore del 40% rispetto a me.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    Ryo9231 (22-08-15)

  6. #224
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Sono della stessa idea, solo che col 4G normale io arrivo comunque sulle 4 ore di schermo, tu che hai una mole maggiore di scambio dati in background farai meno. Se poi la differenza di consumo tra 4G e 4G+ fosse pari a quella tra 3G e 4G, abbiamo scoperto il motivo per cui tu hai una durata della batteria inferiore del 40% rispetto a me.
    E allora sicuramente considera che ho un piano dati con 4gb e riesco a finirli tutti per cui sarà quello il motivo.
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    E allora sicuramente considera che ho un piano dati con 4gb e riesco a finirli tutti per cui sarà quello il motivo.
    Credo di essere nella tua stessa situazione...ho un piano dati 4Gb 4G al mese che sostanzialzmente esaurisco e il G4 non mi arriva a fine giornata...connessione impostata su 4G e non 3G, localizzazione sempre spenta; stamattina per esempio, staccato dalla carica ore 6, ho ascoltato musica con cuffie bluetooth, usato telegram e wazzap, scaricato un paio di app, controllato mail ... sono le 10:30 e siamo al 78%...a me sta un pò deludendo

  8. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Credo di essere nella tua stessa situazione...ho un piano dati 4Gb 4G al mese che sostanzialzmente esaurisco e il G4 non mi arriva a fine giornata...connessione impostata su 4G e non 3G, localizzazione sempre spenta; stamattina per esempio, staccato dalla carica ore 6, ho ascoltato musica con cuffie bluetooth, usato telegram e wazzap, scaricato un paio di app, controllato mail ... sono le 10:30 e siamo al 78%...a me sta un pò deludendo
    Se in 4 ore e 30 hai consumato solo il 22% non mi sembra affatto male...con un calcolo molto approssimativo dovresti fare piu di 20 ore di utilizzo.....

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Dal 37% al 65% in 20 minuti con quick charge 2.0. Devo provare con l'originale anche se forse la prima devo farla quando la batteria è circa al 10% per sfruttare meglio questa tecnologia.

    Al 100% dal 37% in 1 ora e 8 minuti.
    Ultima modifica di dvd7320; 01-09-15 alle 14:52 - Motivo: Aggiunta info.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    alexG4 (01-09-15)

  11. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Se in 4 ore e 30 hai consumato solo il 22% non mi sembra affatto male...con un calcolo molto approssimativo dovresti fare piu di 20 ore di utilizzo.....
    ore 16:00 siamo al 29%
    io pensavo di riuscire a fare la giornata cosi da doverlo mettere in carica prima di andare a letto. Cosi non è, devo metterlo in carica dopo il lavoro staccarlo in serata e usarlo a quel punto mi sveglio la mattina e parte già da un 80% ..insomma dovrò ancora usare una powerbank? o portarmi un caricatore al lavoro? che palle!
    Poi la batteria non si esaurisce in maniera omogena...quando raggiunge il 50% decade molto piu velocemente fino al 15% dove subentra risparmio energetico..
    Boh, delusione anche se in effetti da 2100 mAh che avevo con l'S3 al 3000 mAh è la connesione 4G potevo immaginarlo...

  12. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ecco a parziale discolpa posso dire che quando l'ho preso l'ho messo in carica e non sapevo che LG si accendesse di default quindi attivato il wifi ha fatto subito l'aggiormnamento etc...magari l'ho stressato un pò troppo subito ma dai non puo sputtanarsi cosi una batteria...ma secondo voi devo cambiarla?
    grazie. Allego prospetto di consumo batteria..che ne pensate? Ma CELLULARE IN STANDBY consuma cosi tanto??? datemi dei pareri se posso intervenire per ottimizzare grazie

    QuickMemo+_2015-09-01-18-20-39.jpg

  13. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ecco a parziale discolpa posso dire che quando l'ho preso l'ho messo in carica e non sapevo che LG si accendesse di default quindi attivato il wifi ha fatto subito l'aggiormnamento etc...magari l'ho stressato un pò troppo subito ma dai non puo sputtanarsi cosi una batteria...ma secondo voi devo cambiarla?
    grazie. Allego prospetto di consumo batteria..che ne pensate? Ma CELLULARE IN STANDBY consuma cosi tanto??? datemi dei pareri se posso intervenire per ottimizzare grazie

    QuickMemo+_2015-09-01-18-20-39.jpg
    No, a meno che nella tua zona si trovi spesso in roaming o senza segnale. Puoi metterci i dettagli delle ore schermo?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 23 di 163 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy