Bo anche quello e un flex 2 in verita
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho da poco il G4 e la mia attuale versione è la V10d-222-99, Lollipop 5.1 (build LMY47D).
Ovviamente il telefono mi suggerisce di aggiornare alla versione V20e- Jan-20-2016, (ovviamente Marshmellow) di ben 943,68 Mb !!!!!
Non ho letto proprio tutti i thread sull'argomento, ma dal poco che ho visto ci sono molti che si trovavano meglio con Lollipop e vorrebbero tornare indietro, altri invece ne sono soddisfatti.
Dato che non ho voglia eventualmente di mettermi a backuppare, flashare, resettare ecc...nel caso che non mi trovassi bene con MM, chiedo un consiglio sul fatto se aggiornare o meno....
Ok, direte voi, dipende dalle tue esigenze, dai gusti, se vuoi l'ultimo grido o se vuoi restare fermo a Lollipop, ecc.
La mia unica necessità è di avere un telefono performante, NON laggoso, fluido e pronto ai comandi. Non installo molte applicazioni, tanto meno pesanti e avide di risorse. Mi serve solo la velocità del dispositivo (anche in connessione dati), molte foto, messaggistica (con allegati anche video), e mail (con allegati Office), oltre a TV (Mediaset, Rai, SkyGo....)
Cosa mi consigliate?
Un grazie anticipato per tutti!
P.S. Ho la versione brandizzata H3G
Ultima modifica di misterdigex; 24-05-16 alle 10:51
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ti sintetizzo le risposte che avrai dagli utenti registrati che usano il g4:si,no,si,no,si,no,si,no,si,no.mio consiglio aggiorna e resetta non rimpiangerai nulla di lollipop!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
misterdigex (24-05-16)
ho effettuato reset ai dati di fabbrica ma non è cambiato nulla, soliti consumi e solita ricarica lentissima.
Ho un dubbio: nel ripristinare ho selezionato recupero backup LG ...l'altra alternativa era quella di selezionare impostare come nuovo dispositivo...secondo voi sarebbe cambiato qualcosa se avessi scelto la seconda strada?
che seccatura raga mamma mia non riesco a trovare una causa precisa a questi consumi e una causa precisa alla ricarica lenta..lo spettro dell'assistenza è dietro l'angolo...
Ultima modifica di DreamReaper; 25-05-16 alle 13:55
mi succede con l'alimentatore in dotazione (che non ho mai capito perche col cellulare nero in pelle nella scatola era bianco..ahaha)
sia con un alimentatore amazon basic che ha le seguenti caratteristiche
INPUT: 100-240V 50-60Hz 0.35A
OUTPUT: 5V=2100mA
Non mi ricordo le caratteristiche dell'alimentatore originale che ho a casa e non in ufficio.
In piu ogni tanto lo stesso scherzo me lo fa con il caricatore da auto quello quickcharge che è stato consigliato qui sul forum
Ciao a tutti ragazzi,
come già scritto nell'artro 3D, alla fine ho optato per il G4.
Mi è arrivato con già MM installato, versione 20dxx, seriale che inizia con 603, quindi dovrebbe essere stato fabbricato a Marzo di quest'anno.............
E' pochissimo che lo uso, ma non ho nessunussimo tipo di problema da voi lamentato e volevo anch'io , magari più aventi, prendere la Flipcover originale con un caricatore Qi di qualità.
In generale, chi ha avuto problemi, dopo quanto hanno iniziato a manifestarsi?
Io tengo le notifiche sempre abilitate, soprattutto vado di WiFi, ho disabilitato il 4G intanto da me non ci si arriva, localizzazione attiva, ma su consumo moderato della batteria, tastiera di LG, mi piaceva, ma preferisco la Swifkey, quindi uso quella, ho solo WhatsApp e Google come Account, non so, luminosità in Automatico al 50%, altro non saprei dire......
potrei avere svelato l'arcano dei miei caspio di problemi di durata della batteria surriscaldamenti etc...ho il seriale che inizia per 505, quello dell'hardbrick...temo che questi comportamenti siano il preludio a questo difetto..