CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 67 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, ho visto questo terminale di cui tutti ne parlano più che bene, ma batteria e surriscaldamento del terminale come siamo messi? contando che il mio utilizzo è prevalentemente social, messaggistica, internet, rete o wifi sempre attaccate, pochissimo gaming.

    Grazie a chiunque risponda

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, ho visto questo terminale di cui tutti ne parlano più che bene, ma batteria e surriscaldamento del terminale come siamo messi? contando che il mio utilizzo è prevalentemente social, messaggistica, internet, rete o wifi sempre attaccate, pochissimo gaming.

    Grazie a chiunque risponda
    io con un uso simile al tuo staccato alle 6 di sta mattina tenuto con la rete dati attiva fino alle 2 e dalle due in poi sempre in wifi,ascoltato la musica per un totale di 2/3 ore,fatto qualche ricerca su internet,messaggiato molto su whatsapp e abbastanza via sms,una chiamata da mezz'ora più o meno,salito un po' su facebook e sono ancora al 32% con 4 ore di schermo attivo su 16 ore e mezza di utilizzo totale non scalda una mazza questo g4,al massimo diventa un po' tiepido sotto stress
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    neji10 (10-10-15)

  5. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da possessore di Nexus 4 e Nexus 7 2013 sono arrivato al punto di voler cambiare il mio smartphone ed aggiornarlo a qualcosa di più attuale nonostante ancora sia fluido e reattivo, sono stato attratto da questo LG G4, ho letto recensioni di tutti i tipi e devo constatare che è un ottimo terminale, almeno da quello che scrivono nelle recensioni o dicono nelle videoprove.... Anche se spesso ho constatato pareri discordanti. Voi che possedete questo terminale, e lo usate abitualmente tutti i giorni elencatemi pregi e difetti, al fine che possa togliermi gli ultimi dubbi e acquistare questo terminale, oggi a mio parere molto conveniente rispetto alle prestazioni e soprattutto confrontato agli assurdi prezzi italiani dei nuovi Nexus, che ho aspettavo da tempo....

  6. #314
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiccoHunter Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da possessore di Nexus 4 e Nexus 7 2013 sono arrivato al punto di voler cambiare il mio smartphone ed aggiornarlo a qualcosa di più attuale nonostante ancora sia fluido e reattivo, sono stato attratto da questo LG G4, ho letto recensioni di tutti i tipi e devo constatare che è un ottimo terminale, almeno da quello che scrivono nelle recensioni o dicono nelle videoprove.... Anche se spesso ho constatato pareri discordanti. Voi che possedete questo terminale, e lo usate abitualmente tutti i giorni elencatemi pregi e difetti, al fine che possa togliermi gli ultimi dubbi e acquistare questo terminale, oggi a mio parere molto conveniente rispetto alle prestazioni e soprattutto confrontato agli assurdi prezzi italiani dei nuovi Nexus, che ho aspettavo da tempo....
    Pregi e difetti credo sono piuttosto soggettivi, dipende dal l'utilizzatore e, quindi, dal proprio utilizzo.
    A mio avviso, come fotocamera, prezzo, prestazioni nel complesso, batteria in linea con gli altri (non eccellente), supporto della casa,... Lg g4 è il miglior dispositivo 2015.

    Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Gangsta_Genius (10-10-15)

  8. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ILuke, ma anche sulla batteria c'è gente che dice con un uso intensivo di arrivare a sera con 20-30% di carica, ed altri che neanche arrivano a sera..... Visto che per me l'autonomia è molto importante vorrei capirci un po di più..... Poi chiaramente tutto è soggettivo dal tipo di utilizzo che si fa....

  9. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiccoHunter Visualizza il messaggio
    Grazie ILuke, ma anche sulla batteria c'è gente che dice con un uso intensivo di arrivare a sera con 20-30% di carica, ed altri che neanche arrivano a sera..... Visto che per me l'autonomia è molto importante vorrei capirci un po di più..... Poi chiaramente tutto è soggettivo dal tipo di utilizzo che si fa....
    Ciao
    Sì, tutto è soggettivo. L'autonomia non è quella di un 3310, ma dipende anche dall'uso che ne fai e dalle accortezze che usi. Il ieri ho usato praticamente solo wifi ed ho fatto tanta messaggistica con wp, fb e gmail. Un po' di fotocamera, un'ora e mezza abbondante di riproduzione video ad alta definizione ed un po'di altre cose. Insomma un uso intenso ma non esagerato. Usando alcune accortezze come luminosità non al Massimo ed in modalità automatica ed alcune altre impostazioni particolari, lo staccato alle 7 e sono arrivato a mezzanotte con ancora il 3% e 6 più ore di schermo.
    Ho comunque impiegato due settimane per capire quali ottimizzazioniIunco usare per farlo rendere al meglio.
    Io non potrei essere più soddisfatto, ma è un punto di vista personale

  10. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiccoHunter Visualizza il messaggio
    Grazie ILuke, ma anche sulla batteria c'è gente che dice con un uso intensivo di arrivare a sera con 20-30% di carica, ed altri che neanche arrivano a sera..... Visto che per me l'autonomia è molto importante vorrei capirci un po di più..... Poi chiaramente tutto è soggettivo dal tipo di utilizzo che si fa....

    Ecco un mio screen alla terza ricarica..guarda ce l ho da mercoledì, e posso confermare che le 4ore di schermo con un uso anche molto intenso le ho sempre toccate..(sotto wi-fi)
    però io ho pure tante app aperte..
    Ultima modifica di Gangsta_Genius; 10-10-15 alle 10:44

  11. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts

  12. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    6 ore *.*! poi dirci come lo hai ottimizzatoo??

  13. #320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    seconda carica con un utilizzo misto di wifi/rete dati con uso medio dalle 6 di ieri mattina fino alle 3 di sta notte con molti sms e whatsapp,diverse ricerche su internet,3 ore totali di musica,uso medio di facebook,un paio di chiamate da 30 minuti ho fatto 5 ore di schermo attivo su quasi 22 ore di utilizzo totale e messo in carica che aveva ancora un 10/15%..io sono molto soddisfatto della durata
    Spoiler:

Pagina 32 di 67 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy