CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 67 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rona94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, perché dimensioni a confronto c'è una differenza enorme..
    In realtà stavo guardando che tra l'iphone 4s ed il galaxy s3 neo ci passano 2 cm in altezza, 4 con il g4.
    Guarda, è una sensazione personale ma in tasca non lo sento proprio, nonostante sia più grande. L's3 non sapevo dove tenerlo, nonostante sia meno spesso, ,meno largo e più basso e non credo sia un fattore psicologico

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo terminale che mi ha sempre attratto, vorrei fare una domanda (non so se già è stata proposta): ipotizzo....Vista la curvatura, utilizzando il dispositivo appoggiato sulla scrivania dovrebbe dondolare fastidiosamente, erro? qualcuno ritiene la cosa insopportabile? magari esiste una cover che sopperisce alla cosa?
    saluti
    Francesco

4. Il seguente Utente ha ringraziato dido78it per il post:

Anciluzzu06 (10-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No, non erri. È, per me, l'unico difetto veramente importante del telefono. Con la cover in plastica si avverte decisamente meno che con quella in pelle, che ha lo scalino della cucitura. Tenendo qualcosa sotto, come fogli, una tovaglia od altro, il problema è poco limitante.
    La curvatura ha moltissimi pregi, ma purtroppo questo limite

6. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

Anciluzzu06 (10-10-15)

Baby Droid L'avatar di rona94

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    In realtà stavo guardando che tra l'iphone 4s ed il galaxy s3 neo ci passano 2 cm in altezza, 4 con il g4.
    Guarda, è una sensazione personale ma in tasca non lo sento proprio, nonostante sia più grande. L's3 non sapevo dove tenerlo, nonostante sia meno spesso, ,meno largo e più basso e non credo sia un fattore psicologico
    Ovviamente immagino dipenda anche dal tipo di pantalone? Ad esempio in jeans con tasche strette magari è più scomodo, soprattutto da seduti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ovviamente immagino dipenda anche dal tipo di pantalone? Ad esempio in jeans con tasche strette magari è più scomodo, soprattutto da seduti
    Sì, ma non è quello. Ho anche pantaloni stretti con tasche strette da cui spunta fuori, credo che la curvatura aiuti molto

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Sì, ma non è quello. Ho anche pantaloni stretti con tasche strette da cui spunta fuori, credo che la curvatura aiuti molto
    Grazie mille, gentilissimo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il fatto del dondolio interessa anche a me. All'università ho il telefono poggiato sul banco e lo uso, dite che con tutte le cover in pelle è molto fastidio? È una cosa a cui ci so abitua o è inutilizzabile ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Come detto sopra. Con una cosa messa sotto a fare un minimo spessore non c'è disagio. Diversamente è effettivamente disagevole. Con la cover di plastica è ok.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere... Devo sostituire il mio attuale iPhone 4s e stavo pensando all'LG.. Qualcuno ha fatto questo 'salto' da uno schermo piccolo ad uno così grande?

E poi, io sono abituato a tenere il telefono in tasca per strada, è comodo? E facilmente estraibile di solito? O le dimensioni danno fastidio, anche se ci si siede
    Io sono passato da iPhone 4 a G3 e non tornerei mai indietro.
    Io in tasca un po' lo sento, ma basta non mettere jeans troppo stretti.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Con la cover in pelle dondola per forza di cose, avendo la cucitura nel mezzo. Con la cover in plastica non si nota più di tanto il dondolamento, anche se usandolo su una scrivania senza niente sotto tende a "scivolare via" più che a dondolare, in quanto c'è poco "attrito" essendoci poco contatto. Io normalmente lo uso con una cover in tpu (con la cover in plastica), per "la vita di tutti i giorni", ed in questo modo è perfettamente usabile su superfici piane di qualunque tipo
    Poi le volte che esco magari la talgo e metto la back in pelle ... e se dondola amen

Pagina 31 di 67 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio