Provengo da G3,Voglio acquistare il G4,
-ho sentito parlare di un lotto di produzioni per i problemi al Touch,
-ci sono delle date a cui fare riferimnto?
- quello Ita con la cover in Pelle ha in confezione anche quella in plastica?
Io ho comprato da poco il G4, il mio è stato fabbricato a fine agosto e molte persone che lo hanno comprato da poco hanno potuto verificare che erano stati costruiti i primi di settembre e sono tutti esenti da problemi al touch per ora, insieme alla cover in pelle nera ho trovato anche la cover di plastica oro
kenshiro986 (08-10-15)
ricevuto ieri il mio g4 red leather no brand garanzia italia e non ha nessun difetto/problema..va una bomba e lo consiglio a tutti per quello che costa![]()
Spoiler:
Nell altra discussione potete indicare sove avete acquistato?cosi non andiamo off topic
Acquistando in questi periodo lg g4 italia ci sono delle promozioni?
Salve a tutti, volevo chiedere... Devo sostituire il mio attuale iPhone 4s e stavo pensando all'LG.. Qualcuno ha fatto questo 'salto' da uno schermo piccolo ad uno così grande?
E poi, io sono abituato a tenere il telefono in tasca per strada, è comodo? E facilmente estraibile di solito? O le dimensioni danno fastidio, anche se ci si siede
Ciao
Io avevo un s3 neo, che però era gia 4,7". Il passaggio è stato indolore, perché il g4 è molto più sottile ed ergonomico. In tasca, por essendo più grande, mi trovo meglio che col precedente.
Ho un 4s a casa, ex telefono di mia moglie, provo a vedere come me lo sento in tasca e tuo faccio sapere