CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 54 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Soluzione a ghost immagini o burn in sui grigi:installate blue light filter e settatelo così:filter opaciti 15%,screen dimmer 50%,color nero,sotto tutto on.non ci credevo ma funziona,a caldo non appare più la ritenzione delle immagini tipo quando tiri giù la tendina e sul grigio vedi i simboli batteria ecc.lasciatelo agire almeno un'ora(ovviamente poi per sempre) per vedere i risultati
    Sono venuto sul forum proprio per questo motivo, ho il ghosting di tutta la status bar sulle schermate, e il telefono ha solo 11 mesi, è un problema dello schermo? Ero indeciso se portarlo in assistenza visto anche che il tasto di spegnimento per bloccare lo schermo funziona 2 volte su 3 e ogni tanto manca qualche tocco sullo schermo...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Sono venuto sul forum proprio per questo motivo, ho il ghosting di tutta la status bar sulle schermate, e il telefono ha solo 11 mesi, è un problema dello schermo? Ero indeciso se portarlo in assistenza visto anche che il tasto di spegnimento per bloccare lo schermo funziona 2 volte su 3 e ogni tanto manca qualche tocco sullo schermo...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Se decidi di portarlo in assistenza magari gli danno una sistemata in generale. Mi raccomando (se lo porti) di fargli vedere e di fargli scrivere accuratamente tutti difetti. Sai, a volte si dimenticano.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbop Visualizza il messaggio
    Ciao giusto per aggiornamento.... ho scritto a LG 2 volte attraverso assistenza sito web e una attraverso PEC..... con tanto di foto etc - nessuna risposta da ormai un mese!!!
    fantastico...

    Volevo mandarvi 2 foto ma non riesco perchè posso inserire solo link a url esterni... non sono molto pratico..
    Saluti
    Ed eccomi a raccontarvi l'epilogo.
    Dopo mail pec a LG e dopo ancora un mese mi rispondono dicendomi che mi sostituiscono il terminale.
    Dopo altre 3 settimane senza telefono portato in assistenza e ripetuti solleciti arriva la proposta con liberatoria: LG-G5H840 la versione SE... ora servirà (spero meno) un'altra settimana prima che arrivi... Tirando le somme : 2 mesi senza telefono mi ritroverò con un telefono di pari prestazioni, resta il rammarico di aver speso 540 EUR per un top di gamma e ritrovarmi dopo 11 mesi con un smart edition quindi non un top di gamma che nuovo lo predi a 330 eur....

    vabbè così è andata speriamo solo che duri.
    Ciao a tutti

  5. #444
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Soluzione a ghost immagini o burn in sui grigi:installate blue light filter e settatelo così:filter opaciti 15%,screen dimmer 50%,color nero,sotto tutto on.non ci credevo ma funziona,a caldo non appare più la ritenzione delle immagini tipo quando tiri giù la tendina e sul grigio vedi i simboli batteria ecc.lasciatelo agire almeno un'ora(ovviamente poi per sempre) per vedere i risultati
    Ciao,
    anche io ho notato questo difetto del ghost immagini dopo questa estate (il mio G4 l'ho acquistato ad ottobre 2015) e stavo cercando in giro se il problema fosse diffuso ma non trovando notizie, credevo a quel punto fosse un difetto solo del mio e mi stavo interrogando se chiedere l'assistenza o meno considerando i lunghi tempi di attesa, la difficoltà di far "riconoscere" il difetto e l'eventuale problema del bootloader sbloccato ma che per acquisti precedenti il 1 aprile 2016 non dovrebbe far decadere la garanzia!
    Se questa app che dici funziona sarebbe una bella manna dal cielo e mi risparmierebbe di rimanere senza smartphone per settimane (stavo addirittura pensando di venderlo per eventualmente prendere il G5 o G5 SE, visto i prezzi ribassati e il ricavo della vendita).

    Detta tutta questa premessa....a cosa dovrebbe essere dovuto questo difetto?
    Ed LG potrebbe correggerlo in un futuro aggiornamento dato che con una "banale" app del play store si può arginare (o correggere) il problema?
    Grazie
    Ultima modifica di ale7485; 07-12-16 alle 17:45

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    L'app maschera il problema,non lo elimina,g5?lascia perdere,stesso problema di progettazione display,se metti l'app ricorda che ha un bug,se provi a installare qualcosa il tasto installa non funziona,la disattivi un attimo e installi,il tutto vale anche per i permessi di qualche nuova app,se ti dà problemi,disattiva e riattiva subito dopo.il problema burn in peggiorerà sempre di più e solo con l'app tappi al 98% il problema,sostituire il display non ti risolverà il problema,perchè fra meno di un anno ti ritornerà il burn in.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbop Visualizza il messaggio
    Ed eccomi a raccontarvi l'epilogo.
    Dopo mail pec a LG e dopo ancora un mese mi rispondono dicendomi che mi sostituiscono il terminale.
    Dopo altre 3 settimane senza telefono portato in assistenza e ripetuti solleciti arriva la proposta con liberatoria: LG-G5H840 la versione SE... ora servirà (spero meno) un'altra settimana prima che arrivi... Tirando le somme : 2 mesi senza telefono mi ritroverò con un telefono di pari prestazioni, resta il rammarico di aver speso 540 EUR per un top di gamma e ritrovarmi dopo 11 mesi con un smart edition quindi non un top di gamma che nuovo lo predi a 330 eur....

    vabbè così è andata speriamo solo che duri.
    Ciao a tutti
    Non è di pari prestazioni,ma un medio gamma(grazie lg)e sicuramente avrai gli stessi problemi del g4!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #447
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    L'app maschera il problema,non lo elimina,g5?lascia perdere,stesso problema di progettazione display,se metti l'app ricorda che ha un bug,se provi a installare qualcosa il tasto installa non funziona,la disattivi un attimo e installi,il tutto vale anche per i permessi di qualche nuova app,se ti dà problemi,disattiva e riattiva subito dopo.il problema burn in peggiorerà sempre di più e solo con l'app tappi al 98% il problema,sostituire il display non ti risolverà il problema,perchè fra meno di un anno ti ritornerà il burn in.
    Grazie mille @librari, dovrebbero farti Santo, è da oltre un mese che cercavo delucidazioni sul problema del ghosting e non pensavo addirittura di trovare una soluzione, seppur "artigianale", al problema!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ale7485 per il post:

    librari (07-12-16)

  10. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non è di pari prestazioni,ma un medio gamma(grazie lg)e sicuramente avrai gli stessi problemi del g4!
    E no! Come non è di pari prestazioni ??? le ho confrontate ad una ad una e mi sembra che semmai ha qualcosa meglio, altrimenti lo avrei rifiutato!
    Son d' accorco che oggi sia un medio gamma ma confrontandolo ad un anno fa direi che è allo stesso livello del G4.
    In cosa sarebbe inferiore? Quali altri problemi mi aspettano?

    Grazie in anticipo per la risposta

  11. #449
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbop Visualizza il messaggio
    E no! Come non è di pari prestazioni ??? le ho confrontate ad una ad una e mi sembra che semmai ha qualcosa meglio, altrimenti lo avrei rifiutato!
    Son d' accorco che oggi sia un medio gamma ma confrontandolo ad un anno fa direi che è allo stesso livello del G4.
    In cosa sarebbe inferiore? Quali altri problemi mi aspettano?

    Grazie in anticipo per la risposta
    Burn in sicuro!bootloop ormai è un marchio di fabbrica e sicuramente il tasto di sblocco partirà
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #450
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Burn in sicuro!bootloop ormai è un marchio di fabbrica e sicuramente il tasto di sblocco partirà
    @librari ma sbaglio o sembri contento a scrivere queste cose? Quasi quasi mi stai convincendo che stai sviluppando un odio verso Lg e lo stai esprimendo proprio qui.

    P.S, il telefono in sostituzione che hanno proposto al nostro amico direi che va quasi meglio del fratello maggiore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 45 di 54 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy