CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento! Lunedì ho riportato LG G4 in assistenza (16-11-2015) spero tanto che sia la volta buona. Intanto per non rimanere senza cellulare mi sono comprato uno smartphone economico, giusto almeno per usare whatsapp ed un browser.
    Per 80 euro ho preso un Wiko Lenny 2 con schermo da 5". RAGAZZI! Il touch funziona alla grande, altro che LG G4. Finalmente posso andare su internet o sfogliare Facebook in santa pace e senza che vengano eseguiti strani touch sullo schermo.
    Non lo avrei mai detto che uno smartphone da 80 euro e con un display così grande potesse raggiungere certi livelli. Intanto a quelli di LG Italia su Facebook ho scritto una paio di commenti, giusto per non fargli dimenticare che stanno vendendo un touch di *******
    Comunque, a prescindere da tutto questi signori di LG hanno detto che seguiranno la riparazione personalmente. Secondo me invece seguiranno ******** Ora comincerò a scassare il centralino della LG fino a risalire alla fonte!
    Come sempre vi tengo aggiornati!
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-11-15 alle 13:20

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Piccolo appunto:non tutti gli lg montano un touch do m...a,il mio e moltissimi amici che ce l'hanno va benissimo,sfatiamo: i primi lotti hanno problemi!il mio è di giugno 2015 e non ne ha nessuno.tutte le marche hanno una percentuale(minima)di cell fallati,leviamo un bel 70% di chi fa di tutto per fargli venire i bug la percentuale cala ancor di più!finisco col dire che con questo g4 lg ha fatto passi da gigante in:schermo,ricezione,audio e fluidità generale.chiudo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

Borto88 (18-11-15),csabato (19-11-15),kenshiro986 (18-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Librari, il tuo ragionamento non fa una piega e ci sta che un prodotto abbia un difetto, ma è già la seconda volta che lo mando in assistenza e non risolvono il problema. Qui parliamo del comportamento di LG stessa che si sta comportando male e a rigor di legge se non peggio.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miniMAC Visualizza il messaggio
    Librari, il tuo ragionamento non fa una piega e ci sta che un prodotto abbia un difetto, ma è già la seconda volta che lo mando in assistenza e non risolvono il problema. Qui parliamo del comportamento di LG stessa che si sta comportando male e a rigor di legge se non peggio.
    Qua come non darti ragione!Lg fa ottimi prodotti,ma pregare di non avere problemi che l'assistenza(videopacini milano)fa letteralmente c...re.io continuo a comprare lg perchè finora non ho avuto problemi,ma so che se ne avessi,sicuramente venderei il cell piuttosto di mandarlo in assistenza.comunque lg dovrebbe essere informata che perde tantissimi clienti con assistenza del genere!
    Ultima modifica di librari; 18-11-15 alle 18:00 - Motivo: avevo scritto: come non darti torto,ah ah ah e nessuno se nè accorto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Piccolo appunto:non tutti gli lg montano un touch do m...a,il mio e moltissimi amici che ce l'hanno va benissimo,sfatiamo: i primi lotti hanno problemi!il mio è di giugno 2015 e non ne ha nessuno.tutte le marche hanno una percentuale(minima)di cell fallati,leviamo un bel 70% di chi fa di tutto per fargli venire i bug la percentuale cala ancor di più!finisco col dire che con questo g4 lg ha fatto passi da gigante in:schermo,ricezione,audio e fluidità generale.chiudo.
    Giusto, poi però ci sono anche quelli "distratti".
    Quando riportai il mio primo g4 al venditore per difetti al touch (perdeva molti tap e al sole si inchiodava), lo stesso fu poi girato ad un ignaro acquirente. Beh questo non si è ancora lamentato dopo 4 mesi.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Giusto, poi però ci sono anche quelli "distratti".
    Quando riportai il mio primo g4 al venditore per difetti al touch (perdeva molti tap e al sole si inchiodava), lo stesso fu poi girato ad un ignaro acquirente. Beh questo non si è ancora lamentato dopo 4 mesi.
    Sicuramente veniva da un samsung di 200 europer lui era normalità!

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Sicuramente veniva da un samsung di 200 europer lui era normalità!
    Si certo, immagino provenisse da un telefono di fascia bassa. Ma ti dirò, quando avevo il g4 utilizzavo in contemporanea anche il bluboo x550 un telefono cinese molto modesto, eppure il touch non dava problemi.

E comunque io ne ho presi due di g4 tra luglio e agosto, entrambi con problemi al touch, non sono così sicuro che il problema riguardi pochi dispositivi, poi magari mi sbaglio, per carità..

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Si certo, immagino provenisse da un telefono di fascia bassa. Ma ti dirò, quando avevo il g4 utilizzavo in contemporanea anche il bluboo x550 un telefono cinese molto modesto, eppure il touch non dava problemi.

E comunque io ne ho presi due di g4 tra luglio e agosto, entrambi con problemi al touch, non sono così sicuro che il problema riguardi pochi dispositivi, poi magari mi sbaglio, per carità..
    ricorda:la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo e delle volte si affeziona,tu gli stai a cuore!

11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Giulio19799 (18-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ciao, sono in procinto di acquistare il g4...i tanto discussi problemi legati a lotti di produzione specifici, riguardano che cosa?

Come faccio a verificare se il telefono appartiene al lotto produzione con problemi?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in procinto di acquistare il g4...i tanto discussi problemi legati a lotti di produzione specifici, riguardano che cosa?

Come faccio a verificare se il telefono appartiene al lotto produzione con problemi?
    io ho il lotto di giugno,dicono abbia tutti i problemi del mondo.....io non li vedo e ho 12 decimi di vista!

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio