CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 131 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    In 6 anni le cose sono cambiate specie per samsung
    si,i prezzi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quali altri marchi di qualità restano, tolti questi? Non dirmi quelli cinesi eh

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Quali altri marchi di qualità restano, tolti questi? Non dirmi quelli cinesi eh
    oltre il fatto che son tutti cinesi,i cinesi ultimamente lavorano meglio e hai una infinità di marchi da scegliere(oppo,meixu,xiaomi,huawei,lenovo,ecc.)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    per restare in tema,confermato da lg nessun aggiornamento nougat per g3 e g4 e ovviamente nessuna patch di sicurezza.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    per restare in tema,confermato da lg nessun aggiornamento nougat per g3 e g4 e ovviamente nessuna patch di sicurezza.
    Letta anche io la notizia, niente più aggiornamenti per il G4 è ufficiale, era nell'aria.
    Riporto testo dell'articolo :

    "È arrivata l’ora di dire*addio agli aggiornamenti*per tutti i possessori di*LG G3,*G4,*G4 Stylus*e*G Stylo. L’azienda coreana, infatti, ha confermato il termine del periodo di*supporto*ufficiale per questi dispositivi, che dunque non riceveranno più nuovi firmware con*patch di sicurezza*aggiornate.
    Il bollettino pubblicato da*LG*informa anche che i seguenti smartphone*continueranno*sicuramente a ricevere nuovi aggiornamenti di sicurezza nei prossimi mesiG5,*G6,*V10,*V20,*V30,*Q6,*Q8,*X300,*X400,*X500,*X cam."

    Non aggiungo altro, credo che questa discussione si può chiudere, non ci sono parole per descrivere lo schifo, (scusate il termine), ho già manifesta i miei pensieri sopra.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    life's goodlo dissi al primo bootloop:ragazzi secondo me sarà un'ecatombe!si avverò,dissi:e lg abbandonerà(come fa sempre)il g4,si è avverato!ricordate fra 5 anni quando uscirà il g11,il primo di noi(inchiappati)che dice: però che bello,me lo prendo,ormai lg non farà più prodotti scadenti! .......me lo vado a prendere a casa!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aaaahhhh.... che belle notizie di sabato mattina. Forza LG continua cosi.

  9. #1098
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Letta anche io la notizia, niente più aggiornamenti per il G4 è ufficiale, era nell'aria.
    Riporto testo dell'articolo :

    "È arrivata l’ora di dire*addio agli aggiornamenti*per tutti i possessori di*LG G3,*G4,*G4 Stylus*e*G Stylo. L’azienda coreana, infatti, ha confermato il termine del periodo di*supporto*ufficiale per questi dispositivi, che dunque non riceveranno più nuovi firmware con*patch di sicurezza*aggiornate.
    Il bollettino pubblicato da*LG*informa anche che i seguenti smartphone*continueranno*sicuramente a ricevere nuovi aggiornamenti di sicurezza nei prossimi mesiG5,*G6,*V10,*V20,*V30,*Q6,*Q8,*X300,*X400,*X500,*X cam."

    Non aggiungo altro, credo che questa discussione si può chiudere, non ci sono parole per descrivere lo schifo, (scusate il termine), ho già manifesta i miei pensieri sopra.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    La speranza è l'ultima a morire... LG non ha confermato nougat anche per i G4 italiani? Forse si parla solo di aggiornamenti di sicurezza quindi se dovesse uscire nougat sarà con una patch di sicurezza di luglio (esempio) o sbaglio?

  10. #1099
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    La speranza è l'ultima a morire... LG non ha confermato nougat anche per i G4 italiani? Forse si parla solo di aggiornamenti di sicurezza quindi se dovesse uscire nougat sarà con una patch di sicurezza di luglio (esempio) o sbaglio?
    Ma onestamente LG sta peccando di poca trasparenza. Mentre sta pompando (giustamente per loro) i nuovi prodotti si è totalmente dimenticata di quelli vecchi.

    Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma un G4 non può valere solo 150 euro con nemmeno 2 anni di vita.

Pagina 110 di 131 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy