CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

LG G4 - il PC non vede più tutte le cartelle/file della microsd.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Vedo che sei duretto di comprendonio,ti ho esplicitamente detto che fra poco(un mese,un giorno,un anno)la sd smetterà del tutto di funzionare e perderai tutto,fidati sono oltre 25 anni che faccio assistenza pc e telefoni e so quali sono le periferiche da non comprare mai perchè danno questi (primi)problemi,lo so che è una 128 giga e secca buttarla ma se ti fossi informato meglio non avresti preso una grossa sd di quella marca(e nemmeno piccola)!a sto punto se vuoi continuare a immettere dati anche importanti su quella sd fallo a tuo rischio e pericolo.a me arrivano spesso persone a cui devo recuperare dati da sd rovinate e ti assicuro che non sono mai san disk ma le due citate,le samsung poi sarebbe da impiccare chi le fabbrica!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi tu sconsiglieresti categoricamente kingston e samung, a fronte di più sicure sandisk?
    saresti così gentile da fare una miniclassifica delle prime 3 marche consigliate e delle prime 3 da evitare come la peste?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulmine500 Visualizza il messaggio
    quindi tu sconsiglieresti categoricamente kingston e samung, a fronte di più sicure sandisk?
    saresti così gentile da fare una miniclassifica delle prime 3 marche consigliate e delle prime 3 da evitare come la peste?
    posso farti una classifica di quelle con cui non ho mai avuto problemi:sandisk,lexar,trascend,sony.da evitare come la peste le samsung evo(ovviamente le samsung più costose mai prese,ormai la fiducia è persa,in famiglia tre su tre comprate,no online,ma negozio)e kingston,kingston starei lontano anche da chiavette!comunque al primo posto sempre sandisk.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    posso farti una classifica di quelle con cui non ho mai avuto problemi:sandisk,lexar,trascend,sony.da evitare come la peste le samsung evo(ovviamente le samsung più costose mai prese,ormai la fiducia è persa,in famiglia tre su tre comprate,no online,ma negozio)e kingston,kingston starei lontano anche da chiavette!comunque al primo posto sempre sandisk.
    Non per voler fare bastian contrario ma, basta fare una semplice ricerca su Google su problemi a Micro SD di varie marche e troverai molti problemi sulle SanDisk, come ne troverai sulle altre Marche.. A me personalmente due USB da 16 gb comprate a negozio della SanDisk ed entrambe hanno avuto problemi di lettura dopo qualche tempo. Ho avuto problemi anche con le micro SD sandisk, infatti ho cambiato marca ed ora ho una Samsung pro 64 nel mio note 4 e la 32 pro nel mio G4 e mai avuto problemi. Diciamo che non esiste una verità assoluta..

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Non per voler fare bastian contrario ma, basta fare una semplice ricerca su Google su problemi a Micro SD di varie marche e troverai molti problemi sulle SanDisk, come ne troverai sulle altre Marche.. A me personalmente due USB da 16 gb comprate a negozio della SanDisk ed entrambe hanno avuto problemi di lettura dopo qualche tempo. Ho avuto problemi anche con le micro SD sandisk, infatti ho cambiato marca ed ora ho una Samsung pro 64 nel mio note 4 e la 32 pro nel mio G4 e mai avuto problemi. Diciamo che non esiste una verità assoluta..
    ho trovato in diversi posti chi si lamenta di sandisk,ma solo per errori fatti dall'utente nel formattarla,mai perchè tutto ad un tratto non funziona.una chicca,sul supporto sandisk dicono espressamente che se il cell o il pc non vede la sd di formattarla,ma prima di salvarsi i dati che sono dentro la sd.e quà grossa risata mia,se il pc e il cell non la vede come caspita salvo i dati!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Tre Samsung evo, due da 32 e una da 64GB nessun problema, una Sandisk ultra da 32GB e nessun problema....rovino decisamente le tue certezze in fatto di micro SD.

    Inviato con Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Tre Samsung evo, due da 32 e una da 64GB nessun problema, una Sandisk ultra da 32GB e nessun problema....rovino decisamente le tue certezze in fatto di micro SD.

    Inviato con Tapatalk
    Le evo son partite una esattamente dopo 8 mesi una dopo un anno e la terza dopo 14 mesi,le tue quanto hanno?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Una evo da 32 ha poco meno 3 anni, è una di quelle arancioni.
    L'altra ha meno di due anni ed è una evo rossa, quella da 64GB rossa ha poco più di sei mesi e sta su una action cam.
    La Sandisk ultra da 32GB neanche lo ricordo, mi svenai quando la presi con un S3 e ancora lavora su un A5 2016

    Inviato con Tapatalk

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Vi ricordo che, per discutere delle memorie microSD è stata costruita un apposita sezione accessori, in cui è presente quella dedicata specificatamente alle microSD


    Pertanto se l'argomento è pertinente al problema segnalato, ok. Altrimenti spostatevi la.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy