Ho avuto la possibilità di parlare con LG ITALIA per l'aggiornamento del 4X HD, Guardate cosa mi ha scritto:
Questa mattina ho inviato l'ultimo messaggio per la fotocamera, ancora attendo risposte, Voi in generale cosa ne pensate?
Ho avuto la possibilità di parlare con LG ITALIA per l'aggiornamento del 4X HD, Guardate cosa mi ha scritto:
Questa mattina ho inviato l'ultimo messaggio per la fotocamera, ancora attendo risposte, Voi in generale cosa ne pensate?
Fare una testa cosi a lg nn serve a niente ormai hanno preso la loro idota decisione dettata dal marketing. Il nexus 7 è stato aggiornato implementando nuove api ed è migliorato drasticamente. Quando comprai il mio 4x ero gia consapevole del supporto inesistente di lg
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Giampiero980 (26-06-14)
Mi ero dimenticato di aggiornare la situazione : allora dopo il viaggetto a milano che il mio telefono si fece per essere rispedito al mittente, mi sono rivolto al mediaworld lamentando il problema e spiegando la situazione. Increduli anche loro, me lo spediscono di nuovo, scrivendo nei dettagli "polvere sotto lo schermo e foto sfocate", dicendo di intercedere nel caso di esito negativo. Dopo l'ennesimo mese di attesa (quindi siamo a 30+20+30) il cellulare torna, mi dicono che lg ha fatto davvero decadere la garanzia però ha pagato mediaworld, con il quale mi vale ancora. Mi vengono esposte le operazioni, ovvero pulizia, sostituzione fotocamera e aggiornamento software. Nemmeno il tempo di aprire il pacchetto ancora lì al bancone e vedo che la polvere era ancora lì!! la commessa mi dice che l'unica è rimandarlo, ma a questo punto me lo son tenuto così (un altro mese era impensabile). Così, ho constatato che LG a mio avviso fornisce un pessimo servizio di assistenza e si appoggia a un laboratorio ancora più scadente, dato che non sanno concludere niente. Spero tanto che non vi capiti una cosa così anche a voi, visto che oltretutto mi son preso anche gli sfottò degli amici...
Il mio telefono 4xhd p880 per la seconda volta è in assistenza per un problema di processi di riorganizzazione in corso dopo un cambio della scheda madre ora non risulta più riparabile e mi proponete un cambio con il 405dn che non ha per niente le stesse caratteristiche. Ma il mio è ancora in garanzia comprato a fine luglio 2013 cosa dovrei fare io ora? Grazie
Io ho mandato per 3 volte il telefono in assistenza alla 3 volta mi hanno detto che mi fanno il rimborso mando i dati per il rimborso e non lo fanno e sono 3 mesi che non ho telefono e neanche i soldi del rimborso
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ragazzi secondo voi cosa ne pensate lg g 2 mini é un buon telefono?
Inviato dal mio LG G2 Mini