CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 170
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Che senso ha vendere ancora questo dispositivo (si è ancora in commercio), quando chi lo acquista sa già che non riceverà alcun aggiornamento software?
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html

    se vuoi installare la rom originale, c'è la guida in sezione modding
    Grazie per la repentina risposta.

    La guida in questione dovrebbe essere questa, giusto?

    L'unico problema è che per incompatibilità il computer, pur installando i vari software LG, non mi legge il telefono...
    leggendo nelle varie discussioni c'era scritto che se avevi il Bootloader sbloccatto la garanzia risultava invalsa, pero' se da come scritto nel comunicato ufficiale non ci son problemi, lo porto direttamente nel primo centro autorizzato e lascio fare a loro...

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    La guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
    Potresti prima provare a installare il fw originale, e vedere se si risolve.... fai come preferisci
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

    thefuria (15-04-14)

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già praticamente contattato telefonicamente (a mie spese) ogni operatore LG mi hanno ripetuto tutti la solita cosa, ovvero ogni cosa dopo una riparazione fuori garanzia, non è in garanzia (??). Ora ho riportato il telefono a mediaworld dove l'ho comprato e agiranno loro, spero. Per ora il risultato è che in 20 giorni il telefono è stato fuori (ed è tornato allo stesso modo) e ora ne resterà come minimo altrettanti...
    PS. Non solo operi tramite centri lg per non perdere la garanzia e fare tutto ufficialmente, ma oltretutto hai un cattivo servizio, tempi assurdi e costi idem (se è veramente polvere , la "riparazione elettronica" in preventivo è di ben 85 euro, e un centro normale lo fa sui 20-30 euro in un paio di giorni)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo sul forum. Ho un lg 4x da 5 mesi, ha il root che uso per greenify e nofrill cpu control. Recentemente i pulsanti touch nn vanno piu, o meglio ci mettono moltissimo tempo a reagire. ho provato a spegnere per sempre la luminosita del touch spenta e poi accesa ma niente. ho provato a disattivare la vibrazione ma 0 .Sto sospettando che sia un problema legato al software che a nn altro. come faccio a risolvere? Grazie in anticipo

  8. #136
    Androidiano L'avatar di walter777


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubabriciole Visualizza il messaggio
    Ho già praticamente contattato telefonicamente (a mie spese) ogni operatore LG mi hanno ripetuto tutti la solita cosa, ovvero ogni cosa dopo una riparazione fuori garanzia, non è in garanzia (??). Ora ho riportato il telefono a mediaworld dove l'ho comprato e agiranno loro, spero. Per ora il risultato è che in 20 giorni il telefono è stato fuori (ed è tornato allo stesso modo) e ora ne resterà come minimo altrettanti...
    PS. Non solo operi tramite centri lg per non perdere la garanzia e fare tutto ufficialmente, ma oltretutto hai un cattivo servizio, tempi assurdi e costi idem (se è veramente polvere , la "riparazione elettronica" in preventivo è di ben 85 euro, e un centro normale lo fa sui 20-30 euro in un paio di giorni)
    ciao
    ho letto il tuo post
    possiedo lg p880 acquistato da mediaworld maggio 2013,abbiamo 24 mesi di garanzia
    dopo 8 mesi appare un puntino sotto il monitor e siccome uso la pellicola mi pare improbabile che sia rigato
    dopo un po di giorni il touch screen , la parte alta comincia a cliccare da sola,apre le app come impazzito ,lo porto alla mediaworld e dopo 1 mese vado a ritirarlo e mi hanno cambiato il monitor.
    vado a casa installo aggiornamenti e dopo mezzagiornata ricomincia il problema,il touch va da solo ,questa volta lo porto in centro assistenza lg sempre nella mia citta ,spiego il problema e lui mi dice che puo darsi che scaricando da google play suonerie e roba varia gratuita ,potrebbe essere quello.li lascio il telefono e dopo 15 giorni lo vado a ritirare e finalmente funziona.ma non ho piu scaricato quelle app gratuite da googleplay.il tecnico non mi ha voluto dire il problema.sulla ricevuta c'è scritto riparazione elettronica.upgrade software .non ha cambiato il touch e il software era gia aggiornato.non ho pagato nulla

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Lg ignora le modifiche software. Aggiorniamoci!

  10. #138
    Baby Droid L'avatar di chrixn9


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG 4X HD

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo telefono a settembre 2013 e a maggio 2014 il connettore jack ha smesso di funzionare.
    Ho una rom non ufficiale quindi mando una mail alla lg per sapere se ciò invalida la garanzia:

    "In merito alla sua comunicazione, le segnalo che la garanzia viene sempre erogata dalla linea di riparazione previa visione del prodotto. Pertanto bisognerà verificare di volta in volta l'anomalia che riscontra per determinare se le operazioni di rooting, di sblocco bootloader e cambio ROM possano averla determinata. La garanzia non decade per queste operazioni ma è molto probabile che il telefono non venga gestito in quanto la modifica può aver determinato l'anomalia riscontrata.

    In questo caso suggerisco sempre ai clienti, ove fosse possibile, di ripristinare la ROM originale al fine di verificarne la funzionalità e previo invio presso la linea di riparazione.

    A tal fine le segnalo la pagina di riferimento del suo telefono:

    LG Italia e il supporto per LG LGP880

    Potrà installare il solo "PC Mobile Support Tool" disponibile al punto numero due della sezione aggiornamenti software.

    Avviando questo software sul suo computer le comparirà la scritta relativa all'installazione dell'ultima versione dei driver. Una volta installati, colleghi il telefono tramite il cavo USB e il software il modello del telefono una volta instaurato il corretto collegamento.

    Nello specifico menu assistenza clienti potrà ripristinare la ROM originale inserendo l'IMEI del cellulare. In questo modo non avrà dubbi circa la gestione in garanzia del suo prodotto e potrà anche verificare se l'anomalia è causa delle modifiche fatte oppure no.

    Una volta ripristinata la ROM originale avrà la certezza dim un eventuale malfunzionamento presente e sarà sufficiente portare il telefono presso un punto di raccolta LG affinché venga inviato presso la linea di riparazione ufficiale per una verifica tecnica.
    "

    Porto il telefono al centro assistenza della mia città e mi dicono che per controllare lo stato della riparazione devo andare su "http://www.servicelg.com/lge/MenuDispServlet?nextpage=/enduser/trovaschede.jsp".

    Passa una settimana e ricevono il mio telefono,dopo 2 giorni(16 maggio) pubblicano la foto dei circuiti bruciati sulla scheda madre del cellulare352967057737565.JPG.
    Non ricevo altre comunicazioni così oggi (27/05)decido di chiamare il centro della mia città per sapere a che punto è la riparazione.
    Il mio telefono è fermo nel laboratorio lg poichè il guasto non è coperto da garanzia e mi chiedono 190€ per la riparazione.

    E' una vergogna che un telefono di un brand che ritenevo SERIO, pagato 265€ , si rompa dopo neanche un anno e che non venga riconosciuto in garanzia.

    Scusate lo sfogo.

  11. #139
    Baby Droid L'avatar di chrixn9


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG 4X HD

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    P.S ho chiesto al centro assistenza dove lo hanno spedito alla LG se loro possono riparlo....ha detto che ci vogliono 50 euro.

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    ah.... direi che 190€ sono una cifra assurda...
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy