CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io utente vodafone, anch'io sorpreso da questo comportamento dopo alcuni mesi senza problemi.
    Ho inviato i miei dati a LGMobile, come da lui richiesto, per vedere se può farci sapere qualcosa

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    non ci contare ... non gli ho mai visti prendere una decisione operativa che possa considerarsi tale.
    Sul G2 sono mesi che raccolgono dati, imei per questo o quell'altro problema ... ma è solo immagine e niente sostanza .... anche per questo problema sarà cosa identica.
    Spero di essere smentito al più presto.... ma solo di fronte a fatti tangibili.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io (utente wind) stesso problema, che ha iniziato a verificarsi alcune settimane fa dopo mesi di funzionamento regolare. Anche io ho pensato a un qualche aggiornamento automatico "killer" o a qualche componente difettoso.

  5. #114
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho avuto lo stesso problema con vodafone.. Oggi mi è appena arrivato dall'assistenza e sembrerebbe andare bene.. L'unico problema è che i tecnici mi hanno bloccato permanente il bootloader e non riesco in nessun modo a sbloccarlo!

    edit: il telefono ho dovuto rispedirlo subito in assistenza, il problema non è stato risolto
    Ultima modifica di nathanzappala; 22-07-14 alle 21:55

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è un caso che nessuno abbia questo problema con Tim?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io stesso modello stesso identico problema.
    Comprato ad agosto l'anno scorso, primo problema a novembre, portato in assistenza già due volte ma non hanno riscontrato problemi.
    L'ho riportato di nuovo in questi giorni, se stavolta il problema non sarà risolto con la sostituzione con un altro modello mi rivolgerò all'associazione dei consumatori. Pretendo che i miei 270 euro non vengano buttati.
    Spero che lg si prenda le sue responsabilità. Tra l'altro, ho un altro amico, stesso modello, stesso problema!

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    scusate .. c'è un topic già aperto per parlare dello stesso problema ...
    https://www.androidiani.com/forum/lg...i-interni.html
    forse sarebbe meglio proseguire con quello aperto già un anno fa, in attesa che qualche moderatore li unisca in uno solo ..... altrimenti le info si dispereranno a discapito di tutta la comunità ..

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giamelegari Visualizza il messaggio
    Anch'io utente vodafone, anch'io sorpreso da questo comportamento dopo alcuni mesi senza problemi.
    Ho inviato i miei dati a LGMobile, come da lui richiesto, per vedere se può farci sapere qualcosa
    Ciao a tutti, se anche altri avessero una noia simile non esitate a mandarmi IMEI, seriale e info SW sul telefono.
    Via PM va bene, per tutelare la vostra privacy.

    Grazie mille.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    [quote name="Giamelegari" post=5836905]Anch'io utente vodafone, anch'io sorpreso da questo comportamento dopo alcuni mesi senza problemi.
    Ho inviato i miei dati a LGMobile, come da lui richiesto, per vedere se può farci sapere qualcosa
    Ciao a tutti, se anche altri avessero una noia simile non esitate a mandarmi IMEI, seriale e info SW sul telefono.
    Via PM va bene, per tutelare la vostra privacy.

    Grazie mille.[/QUOTE]
    Salve LG Mobile,
    io come penso tanti altri abbiamo già provveduto all'invio delle informazioni richieste via PM ma ancora non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito. Potresti gentilmente aggiornarci?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sabato lo porterò in assistenza. ..ma il punto è. ...son sicuro che mi faranno il solito ripristino alle condizioni di fabbrica e poi? Da quello che leggo dagli altri nessuno ha risolto portandolo in assistenza. ....speriamo. .

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy