Anch'io utente vodafone, anch'io sorpreso da questo comportamento dopo alcuni mesi senza problemi.
Ho inviato i miei dati a LGMobile, come da lui richiesto, per vedere se può farci sapere qualcosa
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
Anch'io utente vodafone, anch'io sorpreso da questo comportamento dopo alcuni mesi senza problemi.
Ho inviato i miei dati a LGMobile, come da lui richiesto, per vedere se può farci sapere qualcosa
non ci contare ... non gli ho mai visti prendere una decisione operativa che possa considerarsi tale.
Sul G2 sono mesi che raccolgono dati, imei per questo o quell'altro problema ... ma è solo immagine e niente sostanza .... anche per questo problema sarà cosa identica.
Spero di essere smentito al più presto.... ma solo di fronte a fatti tangibili.
anch'io (utente wind) stesso problema, che ha iniziato a verificarsi alcune settimane fa dopo mesi di funzionamento regolare. Anche io ho pensato a un qualche aggiornamento automatico "killer" o a qualche componente difettoso.
Ragazzi ho avuto lo stesso problema con vodafone.. Oggi mi è appena arrivato dall'assistenza e sembrerebbe andare bene.. L'unico problema è che i tecnici mi hanno bloccato permanente il bootloader e non riesco in nessun modo a sbloccarlo!
edit: il telefono ho dovuto rispedirlo subito in assistenza, il problema non è stato risolto
Ultima modifica di nathanzappala; 22-07-14 alle 21:55
Ma è un caso che nessuno abbia questo problema con Tim?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ciao a tutti, anche io stesso modello stesso identico problema.
Comprato ad agosto l'anno scorso, primo problema a novembre, portato in assistenza già due volte ma non hanno riscontrato problemi.
L'ho riportato di nuovo in questi giorni, se stavolta il problema non sarà risolto con la sostituzione con un altro modello mi rivolgerò all'associazione dei consumatori. Pretendo che i miei 270 euro non vengano buttati.
Spero che lg si prenda le sue responsabilità. Tra l'altro, ho un altro amico, stesso modello, stesso problema!
scusate .. c'è un topic già aperto per parlare dello stesso problema ...
https://www.androidiani.com/forum/lg...i-interni.html
forse sarebbe meglio proseguire con quello aperto già un anno fa, in attesa che qualche moderatore li unisca in uno solo ..... altrimenti le info si dispereranno a discapito di tutta la comunità ..
Ciao a tutti, se anche altri avessero una noia simile non esitate a mandarmi IMEI, seriale e info SW sul telefono.
Via PM va bene, per tutelare la vostra privacy.
Grazie mille.[/QUOTE]
Salve LG Mobile,
io come penso tanti altri abbiamo già provveduto all'invio delle informazioni richieste via PM ma ancora non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito. Potresti gentilmente aggiornarci?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io sabato lo porterò in assistenza. ..ma il punto è. ...son sicuro che mi faranno il solito ripristino alle condizioni di fabbrica e poi? Da quello che leggo dagli altri nessuno ha risolto portandolo in assistenza. ....speriamo. .