CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non c'è un modo per fare una petizione a LG per aggiornare il firmware e risolvere il problema? Se gli rompiamo le scatole tutti insieme magari prendono in considerazione la cosa

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buonasera, stiamo dando un'occhiata anche a questo thread ma non mi riesco a rendere conto della portata del problema.
    Da come vedo, sembra limitato ad una manciata di esemplari.

    Mi potreste confermare?

    Se così fosse, potreste mandarmi (via PM per tutelare la privacy) IMEI e seriale dei terminali affetti dal problema?


    Grazie, a presto.
    Non mi sembra affatto limitato ad una manciata di esemplari, molta gente qui sul forum lo ha segnalato e immagino che i possessori di LG P880 affetti da questo problema e non iscritti al forum siano molti di più.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io circa dieci giorni che non riesco a telefonate e a ricevere Tel. Ho Vodafone. ..Tel con 11 mesi di vita...sono disperato..non è possibile che dopo undici mesi sia già da buttare! Mai più LG!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W - Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ancora 1 anno di garanzia, non esiste che ci sia un problema che impedisce il buon funzionamento del telefono e che se non viene risolto devo rinunciare al 3g!!
    E poi chi ci garantisce che più avanti il problema non peggiori?

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora vi posso raccontare la fine della mia storia, venerdi ho ricevuto il telefono in sostituzione dopo aver rifiutato la prima proposta mi hanno riscritto proponendo LG G2802 da 16GB e ho accettato...il telefono è tutta un'altra cosa ora e al secondo giorno di utilizzo mi piace molto.. devo solo sperare che vada tutto bene. Bisogna armarsi di santa pazienza e scrivere scrivere tanto, a me è andata bene ( come tempi solo 2 mesi)..spero che si concluda cosi' anche per tutti voi. IL DISAGIO E LE ARRABBIATURE comunque sono state tante..............

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho cambiato telefono.. ho preso l' s 5....un altro pianeta.. manderò la ciofeca in assistenza e speriamo bene.....

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buonasera, stiamo dando un'occhiata anche a questo thread ma non mi riesco a rendere conto della portata del problema.
    Da come vedo, sembra limitato ad una manciata di esemplari.

    Mi potreste confermare?

    Se così fosse, potreste mandarmi (via PM per tutelare la privacy) IMEI e seriale dei terminali affetti dal problema?


    Grazie, a presto.
    anche se per me la storia si è conclusa penso che i NOSTRI SOLDI NON SONO PROPRIO UNA MANCIATA..e comunque un buon servizio post vendita lo si vede proprio su quella "manciata" di telefoni che non funzionano, e bisognerebbe essere pronti a proporre al cliente una sostituzione di pari livello o superiore del prodotto NON FUNZIONANTE o la resituzione dei soldi..

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da happyd Visualizza il messaggio
    anche se per me la storia si è conclusa penso che i NOSTRI SOLDI NON SONO PROPRIO UNA MANCIATA..e comunque un buon servizio post vendita lo si vede proprio su quella "manciata" di telefoni che non funzionano, e bisognerebbe essere pronti a proporre al cliente una sostituzione di pari livello o superiore del prodotto NON FUNZIONANTE o la resituzione dei soldi..

    Mi aggiungo a tutti voi, lg 4x hd acquistato meno di un anno fa, stessi vostri problemi, utente vodafone

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    da circa tre settimane io e il mio compagno riscontriamo il problema descritto qui. Entrambi possediamo lo stesso smartphone, LG OPTIMUS 4X HD, acquistato a settembre 2013.
    Se disabilitiamo la connessione dati, e ci affidiamo alla vecchia 2G, non compare alcun messaggio di errore e si è sempre reperibili. Come si attiva la ricezione dati e quindi il 3G improvvisamente non siamo più raggiungibili, il telefono dà il messaggio di errore e impedisce di effettuare chiamate. La navigazione, invece, va sempre a gonfie vele.
    Entrambi siamo clienti Vodafone e per prima cosa, dopo aver resettato e ripristinato il cell alle condizioni di fabbrica, anche togliendo tutte le app che ipoteticamente potevano aver dato conflitto, abbiamo effettuato un paio di segnalazioni. Vodafone ha provveduto a staccare la linea, ha operato sulla scheda, avviata una segnalazione territoriale (anche se il problema si verifica anche fuori regione e a km da casa!), ma il problema non si è ancora risolto.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Cercate di ottenere un cambio con il G2...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy