Non c'è un modo per fare una petizione a LG per aggiornare il firmware e risolvere il problema? Se gli rompiamo le scatole tutti insieme magari prendono in considerazione la cosa
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
Non c'è un modo per fare una petizione a LG per aggiornare il firmware e risolvere il problema? Se gli rompiamo le scatole tutti insieme magari prendono in considerazione la cosa
Ciao a tutti anche io circa dieci giorni che non riesco a telefonate e a ricevere Tel. Ho Vodafone. ..Tel con 11 mesi di vita...sono disperato..non è possibile che dopo undici mesi sia già da buttare! Mai più LG!
Ho ancora 1 anno di garanzia, non esiste che ci sia un problema che impedisce il buon funzionamento del telefono e che se non viene risolto devo rinunciare al 3g!!
E poi chi ci garantisce che più avanti il problema non peggiori?
ora vi posso raccontare la fine della mia storia, venerdi ho ricevuto il telefono in sostituzione dopo aver rifiutato la prima proposta mi hanno riscritto proponendo LG G2802 da 16GB e ho accettato...il telefono è tutta un'altra cosa ora e al secondo giorno di utilizzo mi piace molto.. devo solo sperare che vada tutto bene. Bisogna armarsi di santa pazienza e scrivere scrivere tanto, a me è andata bene ( come tempi solo 2 mesi)..spero che si concluda cosi' anche per tutti voi. IL DISAGIO E LE ARRABBIATURE comunque sono state tante..............
Io ho cambiato telefono.. ho preso l' s 5....un altro pianeta.. manderò la ciofeca in assistenza e speriamo bene.....
anche se per me la storia si è conclusa penso che i NOSTRI SOLDI NON SONO PROPRIO UNA MANCIATA..e comunque un buon servizio post vendita lo si vede proprio su quella "manciata" di telefoni che non funzionano, e bisognerebbe essere pronti a proporre al cliente una sostituzione di pari livello o superiore del prodotto NON FUNZIONANTE o la resituzione dei soldi..
Buongiorno,
da circa tre settimane io e il mio compagno riscontriamo il problema descritto qui. Entrambi possediamo lo stesso smartphone, LG OPTIMUS 4X HD, acquistato a settembre 2013.
Se disabilitiamo la connessione dati, e ci affidiamo alla vecchia 2G, non compare alcun messaggio di errore e si è sempre reperibili. Come si attiva la ricezione dati e quindi il 3G improvvisamente non siamo più raggiungibili, il telefono dà il messaggio di errore e impedisce di effettuare chiamate. La navigazione, invece, va sempre a gonfie vele.
Entrambi siamo clienti Vodafone e per prima cosa, dopo aver resettato e ripristinato il cell alle condizioni di fabbrica, anche togliendo tutte le app che ipoteticamente potevano aver dato conflitto, abbiamo effettuato un paio di segnalazioni. Vodafone ha provveduto a staccare la linea, ha operato sulla scheda, avviata una segnalazione territoriale (anche se il problema si verifica anche fuori regione e a km da casa!), ma il problema non si è ancora risolto.
Cercate di ottenere un cambio con il G2...
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.