Sì, infatti l'ho tolta e vediamo se si ripresenta.
E già che ci sono vado anche a cambiare la SIM, così non ci sono più scuse!
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
Sì, infatti l'ho tolta e vediamo se si ripresenta.
E già che ci sono vado anche a cambiare la SIM, così non ci sono più scuse!
Lastest news:
- ho tolto la SD incriminata;
- ho cambiato la SIM.
Cosa è cambiato? Che ora va in riorganizzazione dei processi solo se si lascia stare per un tot, almeno una mezz'ora, e in questo lasso di tempo ha una perdita di segnale. Se si verificano tutte queste rarissime cause, allora si blocca, se mi chiamano non ricevo e se provo a chiamare da "Riorganizzazione dei processi interni, riprovare tra un po'", però a differenza di prima come rilancio la chiamata ritrova il segnale e chiama, non serve più che lo riavvio.
Stamani scaricando sul pc dell'ufficio i dati della famosa SD, l'antivirus del pc ha eliminato un virus di cui purtroppo non ho tenuto traccia.
Può essere stato quello a dare problemi?
Stasera vado di flash del firmware, se ci riesco, e vi faccio sapere...
Se anche avevi un virus nella SD, sul cellulare non avrebbe fatto nulla, anche perchè l'antivirus del pc dubito che rilevi anche i virus fatti per android, quindi stessa cosa al contrario, i virus per windows non credo funzionino su Android, io me lo farei sostituire con un altro a questo punto, sempre se te lo cambia
Sì, sì, cambiare me lo cambia.
Dici che non sto neanche a rifare il flash del firmware?
Concordo, fattelo cambiare e se non dovesse funzionare neanche l'altro (anche se ne dubito), allora usa il diritto di recesso e compra qualcos'altro.
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Rieccomi!
Cambio effettuato.
La commessa che mi ha fatto il cambio mi ha detto che molti nuovi dispositivi, anche Samsung, danno problemi con la SIM Wind...
Vi risulta?
Altra domanda (moooolto stupida...): prima di rendere il telefono ho creato un file di backup e l'ho salvato sul pc... Non è che se importo il file di backup, magari mi ributta sul telefono il solito problema dell'altro, se fosse stata una qualche impostazione strana?...
Originariamente inviato da andreacekketti
Sarà , ma a me non risulta, e non è il primo telefono che cambio. Comunque non ripristinare il backup, non si sa mai
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
E' passato ormai qualche giorno, e il nuovo funziona alla grande! Meno male, sono soddisfatto!
Stesso identico problema da quando sono passato alla v20... anche custom. Prima mi dava questo messaggio ma per qualche secondo e poi funzionava tutto alla perfezione. Che telefono del cavolo... non comprerò piu un lg e non lo voglio nemmeno se lg in persona me lo regala