CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, infatti l'ho tolta e vediamo se si ripresenta.

    E già che ci sono vado anche a cambiare la SIM, così non ci sono più scuse!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lastest news:
    - ho tolto la SD incriminata;
    - ho cambiato la SIM.
    Cosa è cambiato? Che ora va in riorganizzazione dei processi solo se si lascia stare per un tot, almeno una mezz'ora, e in questo lasso di tempo ha una perdita di segnale. Se si verificano tutte queste rarissime cause, allora si blocca, se mi chiamano non ricevo e se provo a chiamare da "Riorganizzazione dei processi interni, riprovare tra un po'", però a differenza di prima come rilancio la chiamata ritrova il segnale e chiama, non serve più che lo riavvio.

    Stamani scaricando sul pc dell'ufficio i dati della famosa SD, l'antivirus del pc ha eliminato un virus di cui purtroppo non ho tenuto traccia.

    Può essere stato quello a dare problemi?

    Stasera vado di flash del firmware, se ci riesco, e vi faccio sapere...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Se anche avevi un virus nella SD, sul cellulare non avrebbe fatto nulla, anche perchè l'antivirus del pc dubito che rilevi anche i virus fatti per android, quindi stessa cosa al contrario, i virus per windows non credo funzionino su Android, io me lo farei sostituire con un altro a questo punto, sempre se te lo cambia
    Quote Originariamente inviato da andreacekketti Visualizza il messaggio
    Lastest news:
    - ho tolto la SD incriminata;
    - ho cambiato la SIM.
    Cosa è cambiato? Che ora va in riorganizzazione dei processi solo se si lascia stare per un tot, almeno una mezz'ora, e in questo lasso di tempo ha una perdita di segnale. Se si verificano tutte queste rarissime cause, allora si blocca, se mi chiamano non ricevo e se provo a chiamare da "Riorganizzazione dei processi interni, riprovare tra un po'", però a differenza di prima come rilancio la chiamata ritrova il segnale e chiama, non serve più che lo riavvio.

    Stamani scaricando sul pc dell'ufficio i dati della famosa SD, l'antivirus del pc ha eliminato un virus di cui purtroppo non ho tenuto traccia.

    Può essere stato quello a dare problemi?

    Stasera vado di flash del firmware, se ci riesco, e vi faccio sapere...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, sì, cambiare me lo cambia.
    Dici che non sto neanche a rifare il flash del firmware?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ma si, lascia stare, se te lo cambia è meglio che te lo fai cambiare, anche perchè a me sempre difettosa la scheda madre a questo punto, meglio che te ne fai dare un altro e stai tranquillo.
    Quote Originariamente inviato da andreacekketti Visualizza il messaggio
    Sì, sì, cambiare me lo cambia.
    Dici che non sto neanche a rifare il flash del firmware?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Concordo, fattelo cambiare e se non dovesse funzionare neanche l'altro (anche se ne dubito), allora usa il diritto di recesso e compra qualcos'altro.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi!
    Cambio effettuato.
    La commessa che mi ha fatto il cambio mi ha detto che molti nuovi dispositivi, anche Samsung, danno problemi con la SIM Wind...
    Vi risulta?

    Altra domanda (moooolto stupida...): prima di rendere il telefono ho creato un file di backup e l'ho salvato sul pc... Non è che se importo il file di backup, magari mi ributta sul telefono il solito problema dell'altro, se fosse stata una qualche impostazione strana?...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacekketti
    Rieccomi!
    Cambio effettuato.
    La commessa che mi ha fatto il cambio mi ha detto che molti nuovi dispositivi, anche Samsung, danno problemi con la SIM Wind...
    Vi risulta?

    Altra domanda (moooolto stupida...): prima di rendere il telefono ho creato un file di backup e l'ho salvato sul pc... Non è che se importo il file di backup, magari mi ributta sul telefono il solito problema dell'altro, se fosse stata una qualche impostazione strana?...


    Sarà , ma a me non risulta, e non è il primo telefono che cambio. Comunque non ripristinare il backup, non si sa mai

    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' passato ormai qualche giorno, e il nuovo funziona alla grande! Meno male, sono soddisfatto!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema da quando sono passato alla v20... anche custom. Prima mi dava questo messaggio ma per qualche secondo e poi funzionava tutto alla perfezione. Che telefono del cavolo... non comprerò piu un lg e non lo voglio nemmeno se lg in persona me lo regala

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy